Angor dret a Colantuon ?!SABVANBARI ha scritto:esonerato MARTUSCIELLO e sostituito con COLANTUONO; bisogna dire che la Salernitana neoretrocessa poteva decisamente fare meglio e penso che l'esonero ci sta tutto
+4
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
redwhiteflag
8 partecipanti
Salernitana-Bari 0-2 *commenti POST partita*
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38454
- Messaggio n°31
Re: Salernitana-Bari 0-2 *commenti POST partita*
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26167
- Messaggio n°32
Io mi sto affezionando a Novakovic. Giocando dippiu' sta facendo progressi a passo di gigante sia sotto porta, sia negli assist, sia sulle rimesse nel fare risalire la squadra e dà pure una vigorosa mano in difesa. Forse Longo sta forbendo un vero attaccante tipo Walino.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13863
- Messaggio n°33
Ma si è saputo che cosa ha detto Dorval al giocatore della Salernitana per farlo andare fuori di testa in quel modo? Spero che non si sia trattato di offese gratuite, perché non sono giustificabili.
Inoltre….alla faccia del gemellaggio….. se si tratta di una scorrettezza verbale, che magari ha coinvolto parenti e mamma…….
Inoltre….alla faccia del gemellaggio….. se si tratta di una scorrettezza verbale, che magari ha coinvolto parenti e mamma…….
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38454
- Messaggio n°34
Probabilmente gli avrà riso in faccia ed a quello il riso non piace.mandrake 59 ha scritto:Ma si è saputo che cosa ha detto Dorval al giocatore della Salernitana per farlo andare fuori di testa in quel modo? Spero che non si sia trattato di offese gratuite, perché non sono giustificabili.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34209
- Messaggio n°35
non dimentichiamoci che il gemellaggio DEVE restare sugli spalti, in campo si deve lottare per la maglia che indossi, io non ce lo vedo Dorval che insulta, a mio parere gli avrà rinfacciato qualcosa e lo scemo ha sclerato, caso mai fraintendendo le parole, entrambi non sono di madre lingua italiana e fraintendere è molto facilemandrake 59 ha scritto:Ma si è saputo che cosa ha detto Dorval al giocatore della Salernitana per farlo andare fuori di testa in quel modo? Spero che non si sia trattato di offese gratuite, perché non sono giustificabili.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26167
- Messaggio n°36
EffettivaMente... Non è un provocatore, non l'ho mai visto fare storie, neanche con l'arbitro, lo vedi nelle interviste che non iè na faccia tost, che è a disagio, lo vedi che è un timido, un po' introverso.SABVANBARI ha scritto:non dimentichiamoci che il gemellaggio DEVE restare sugli spalti, in campo si deve lottare per la maglia che indossi, io non ce lo vedo Dorval che insulta, a mio parere gli avrà rinfacciato qualcosa e lo scemo ha sclerato, caso mai fraintendendo le parole, entrambi non sono di madre lingua italiana e fraintendere è molto facilemandrake 59 ha scritto:Ma si è saputo che cosa ha detto Dorval al giocatore della Salernitana per farlo andare fuori di testa in quel modo? Spero che non si sia trattato di offese gratuite, perché non sono giustificabili.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°37
mentre gli Slavi sono notoriamente m'biccius attaccabrighe in Italianoredwhiteflag ha scritto:EffettivaMente... Non è un provocatore, non l'ho mai visto fare storie, neanche con l'arbitro, lo vedi nelle interviste che non iè na faccia tost, che è a disagio, lo vedi che è un timido, un po' introverso.SABVANBARI ha scritto:non dimentichiamoci che il gemellaggio DEVE restare sugli spalti, in campo si deve lottare per la maglia che indossi, io non ce lo vedo Dorval che insulta, a mio parere gli avrà rinfacciato qualcosa e lo scemo ha sclerato, caso mai fraintendendo le parole, entrambi non sono di madre lingua italiana e fraintendere è molto facilemandrake 59 ha scritto:Ma si è saputo che cosa ha detto Dorval al giocatore della Salernitana per farlo andare fuori di testa in quel modo? Spero che non si sia trattato di offese gratuite, perché non sono giustificabili.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8156
- Messaggio n°38
Spaco bottilia, ammasso familiaSABVANBARI ha scritto:mentre gli Slavi sono notoriamente m'biccius attaccabrighe in Italianoredwhiteflag ha scritto:EffettivaMente... Non è un provocatore, non l'ho mai visto fare storie, neanche con l'arbitro, lo vedi nelle interviste che non iè na faccia tost, che è a disagio, lo vedi che è un timido, un po' introverso.SABVANBARI ha scritto:non dimentichiamoci che il gemellaggio DEVE restare sugli spalti, in campo si deve lottare per la maglia che indossi, io non ce lo vedo Dorval che insulta, a mio parere gli avrà rinfacciato qualcosa e lo scemo ha sclerato, caso mai fraintendendo le parole, entrambi non sono di madre lingua italiana e fraintendere è molto facilemandrake 59 ha scritto:Ma si è saputo che cosa ha detto Dorval al giocatore della Salernitana per farlo andare fuori di testa in quel modo? Spero che non si sia trattato di offese gratuite, perché non sono giustificabili.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13863
- Messaggio n°39
Piuttosto penso che il terzino salernitano era fuori di testa perche' non riusciva a marcare Dorval che gli scappava da tutte le parti e infatti i due gol sono nati da sue iniziative,si vede che Dorval fa un gesto con la mano di rialzarsi che non c'era fallo...... jalzt coggione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°40
infatti l'arbitro dette fallo laterale che poi non è stato battuto in quanto erano passati i 2 minuti di recupero, alla fine ha tolta alla sua squadra la possibilità di giocare l'ultimo minuto di recupero ... quando uno che Goggionemandrake 59 ha scritto:Piuttosto penso che il terzino salernitano era fuori di testa perche' non riusciva a marcare Dorval che gli scappava da tutte le parti e infatti i due gol sono nati da sue iniziative,si vede che Dorval fa un gesto con la mano di rialzarsi che non c'era fallo...... jalzt coggione