Finalmente!
+4
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
redwhiteflag
8 partecipanti
Salernitana-Bari 0-2 *commenti POST partita*
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26167
- Messaggio n°1
Salernitana-Bari 0-2 *commenti POST partita*
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34209
- Messaggio n°2
Re: Salernitana-Bari 0-2 *commenti POST partita*
se penso a tutti i punti persi saremmo quarti e forse anche + in alto; ma chi è causa del suo mal pianga se stesso. ora testa a Bari Cittadella e stavolta non facciamo scherzi si deve tornare alla vittoria in casa
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19205
- Messaggio n°3
Buona gara con il giusto cinismo, indispensabile inserie B. Dispiace per gli amici di Salerno. La Salernitana è una buona squadra che non merita quella classifica.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19205
- Messaggio n°4
Certamente, ma senza farsi illusioni di serie A. Se non arriva l'emiro non se ne fa niente, purtroppoSABVANBARI ha scritto:se penso a tutti i punti persi saremmo quarti e forse anche + in alto; ma chi è causa del suo mal pianga se stesso. ora testa a Bari Cittadella e stavolta non facciamo scherzi si deve tornare alla vittoria in casa
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13863
- Messaggio n°5
Ci crolliamo di dosso la pareggite e continuiamo con i risultati utili..... mo però non facciamo scherzi!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38454
- Messaggio n°6
Avevo previsto 2-1 per noi, mi sono avvicinato.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8156
- Messaggio n°7
Bisogna dire che sappiamo soffrire.
Personalmente una nota di merito la do a Simic.
Non aveva i 90 minuti nelle gambe, la scorsa settimana è entrato in maniera disastrosa, ma oggi ha comunque guidato decentemente la difesa.
Bravo anche a Favasuli che ha imparato a soffrire e non a cercare sempre e solo le sgroppate che a Bari non gli sono mai riuscite.
Sibilli sempre più un ectoplasma
Personalmente una nota di merito la do a Simic.
Non aveva i 90 minuti nelle gambe, la scorsa settimana è entrato in maniera disastrosa, ma oggi ha comunque guidato decentemente la difesa.
Bravo anche a Favasuli che ha imparato a soffrire e non a cercare sempre e solo le sgroppate che a Bari non gli sono mai riuscite.
Sibilli sempre più un ectoplasma
- Messaggio n°8
Che goduria 'sta vittoria tanto sospirata che fa bene alla classifica e al morale. Ora 2 settimane di sosta e di lavoro a casa che ci farà tanto bene, torneremo ringalluzziti con Falletti.
Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 10 Nov - 19:29 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°9
In verità l'1 a 2 è mio da almeno 5-6 partite. Di' la verità a papà!SeriAmente ha scritto:Avevo previsto 2-1 per noi, mi sono avvicinato.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°10
alla prossima tra 2 settimana vista la sosta per la nazionale dovrebbe rientrare FALLETTI e mi spiace dirlo SIBILLI si deve accomodare in partita e dobbiamo giocare con 2 attaccanti tornando al 3412 contro il Cittadella che è penultimo! Maiello deve giocare al posto dello squalificato Benali e ci sarà il rientro di Vicari.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°11
mo volgiamo litigare pure x un risultato sbagliato? avete sbagliato avete detto 1 a 2 ed il Bari ha vinto 0 a 2redwhiteflag ha scritto:In verità l'1 a 2 è mio da almeno 5-6 partite. Di' la verità a papà!SeriAmente ha scritto:Avevo previsto 2-1 per noi, mi sono avvicinato.
- Messaggio n°12
Fino a Natale ne abbiamo 3 dentro e 3 fuori. SE giriamo a 27 è uno score accettabile, buono. Comunque bisogna fare non meno di 25.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38454
- Messaggio n°13
Una vittoria che ci fa vivere 15 giorni tranquilli.
- Messaggio n°14
Io e il prof non litighiamo mai, siamo interattivi.SABVANBARI ha scritto:mo volgiamo litigare pure x un risultato sbagliato? avete sbagliato avete detto 1 a 2 ed il Bari ha vinto 0 a 2redwhiteflag ha scritto:In verità l'1 a 2 è mio da almeno 5-6 partite. Di' la verità a papà!SeriAmente ha scritto:Avevo previsto 2-1 per noi, mi sono avvicinato.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13863
- Messaggio n°15
Hanno giocato bene. Come la precedente del resto. Questa volta però non hanno fatto le cazzate nel finale.[size=33]partita strana, secondo tempo con troppe apprensioni. Radunovic sicurezza, Novacovich sta crescendo, Benali coordinatore come al solito è Dorval una spina nel fianco!!! [/size]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]