+4
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
redwhiteflag
8 partecipanti
Salernitana-Bari 0-2 *commenti POST partita*
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38454
- Messaggio n°16
Re: Salernitana-Bari 0-2 *commenti POST partita*
Sinner ha vinto stasera e durante l'incontro ha consumato due banane su quattro disponibili.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25181
- Messaggio n°17
ieri sera avevo una cena e non sono riuscito a commentare appena finita la partita. Che dire, appoggio Freak che l'aveva scritto subito dopo lo spezia: questa è una Squadra tosta! E attenzione, a parte quei 10min con la reggiana, lo era stata anche con il cosenza (pareggio regalato da un rigore scandaloso) e anche con il Catanzaro se solo Sibilli e Lasagna non si fossero divorati il raddoppio, così come cremona penalizzati da un arbitro e un addetto VAR che sono rimasti comunque al loro posto (ieri Manganiello ha arbitrato roma-bologna). Le partite sono determinate da episodi, come successo ieri: perché la grandissima parata di Radunovic e subito dopo il raddoppio hanno cambiato l'inerzia della partita. Così come poteva cambiare anche il secondo tempo se solo l'arbitro avesse avuto le pallle di cacciare il loro slavo impazzya fine pt per un fallo che non aveva neppure subito!
Ora abbiamo tempo per ritrovare Falletti, Vicari e Lella e poi testa al cittadella che non dimentichiamoci ha battuto il palermo in casa.
Ora abbiamo tempo per ritrovare Falletti, Vicari e Lella e poi testa al cittadella che non dimentichiamoci ha battuto il palermo in casa.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26167
- Messaggio n°18
Visto che fai tanta attenzione a particolari così "importanti", quante bottiglie d'acqua s'è bevuto?SeriAmente ha scritto:Sinner ha vinto stasera e durante l'incontro ha consumato due banane su quattro disponibili.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2927
- Messaggio n°19
Squadra tosta si; con qualche allenamento in piu' riusciranno anche a gestire meglio situazioni come quelle del secondo tempo... ossia far respirare la difesa e magari gestire meglio i contropiede. ma cmq un (relativamente) grande bari.colino e marietta ha scritto:ieri sera avevo una cena e non sono riuscito a commentare appena finita la partita. Che dire, appoggio Freak che l'aveva scritto subito dopo lo spezia: questa è una Squadra tosta! E attenzione, a parte quei 10min con la reggiana, lo era stata anche con il cosenza (pareggio regalato da un rigore scandaloso) e anche con il Catanzaro se solo Sibilli e Lasagna non si fossero divorati il raddoppio, così come cremona penalizzati da un arbitro e un addetto VAR che sono rimasti comunque al loro posto (ieri Manganiello ha arbitrato roma-bologna). Le partite sono determinate da episodi, come successo ieri: perché la grandissima parata di Radunovic e subito dopo il raddoppio hanno cambiato l'inerzia della partita. Così come poteva cambiare anche il secondo tempo se solo l'arbitro avesse avuto le pallle di cacciare il loro slavo impazzya fine pt per un fallo che non aveva neppure subito!
Migliore in campo Radunovic, e' cresciuto tanto. Ed un bravo anche alla (qua)terna arbitrale. In diretta, entrambi i gol mi erano sembrati irregolari ed invece finalmente non hanno cappellato.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13863
- Messaggio n°20
Col 3-4-1-2 la squadra è ritornata ad esprimere il gioco che ci aveva fatto vedere le prime 4/5 partite, il trequartista nel credo tattico di Longo è molto importante avanti al gioco a due punte( meglio di una), ora si deve dare continuità a questo modulo e col rientro di Falletti possiamo essere ancora più pericolosi, Novacovich si sta sempre più confermando un giocatore che in area avversaria da fastidio, e cosa dire di Benali.......IMMENSO!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°21
Tutto bene ieri, arbitraggio e VAR, nessun pelo nell'uovo. Avrei dato la doppia ammonizione a quel giocatore esagerato della Salernitana che c'è l'aveva con Dorval.
- Messaggio n°22
Benali vale mezzo Bari.
- Messaggio n°23
non un errore da poco, avrebbero iniziato la ripresa in 10 e sotto di 2 gol e forse la reazione che abbiamo visto non ci sarebbe neppure stataSeriAmente ha scritto:Tutto bene ieri, arbitraggio e VAR, nessun pelo nell'uovo. Avrei dato la doppia ammonizione a quel giocatore esagerato della Salernitana che c'è l'aveva con Dorval.
Così come la ridicola ammonizione a Benali e nessuna per il fallo su Sgarbi.
Mi dispiace, ma per me l'arbitro merita 4,5: non mi lascio condizionare dal risultato.
A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°24
Neanch'io. N'ha fatt d tutt l clur! Meno male che non ci ha rovinato i 2 gol...colino e marietta ha scritto:non un errore da poco, avrebbero iniziato la ripresa in 10 e sotto di 2 gol e forse la reazione che abbiamo visto non ci sarebbe neppure stataSeriAmente ha scritto:Tutto bene ieri, arbitraggio e VAR, nessun pelo nell'uovo. Avrei dato la doppia ammonizione a quel giocatore esagerato della Salernitana che c'è l'aveva con Dorval.
Così come la ridicola ammonizione a Benali e nessuna per il fallo su Sgarbi.
Mi dispiace, ma per me l'arbitro merita 4,5: non mi lascio condizionare dal risultato.
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°25
a proposito di errori arbitrali, volevo rassicurarvi che io e Antonio Conte non ci siamo mai sentiti! Ho sentito la sua incazzatura post gara e non posso che essere pienamente d'accordo con lui!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34209
- Messaggio n°26
esonerato MARTUSCIELLO e sostituito con COLANTUONO; bisogna dire che la Salernitana neoretrocessa poteva decisamente fare meglio e penso che l'esonero ci sta tutto
- Messaggio n°27
così come il frosinone.............SABVANBARI ha scritto:esonerato MARTUSCIELLO e sostituito con COLANTUONO; bisogna dire che la Salernitana neoretrocessa poteva decisamente fare meglio e penso che l'esonero ci sta tutto
hanno resuscitato colantuono: stesser attind i fratelli granata!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13863
- Messaggio n°28
Gli esoneri dopo aver incontrato il Bari sono stati 3,Vivarini, Stroppa e Martufello.........e mo sotto a chi toccacolino e marietta ha scritto:così come il frosinone.............SABVANBARI ha scritto:esonerato MARTUSCIELLO e sostituito con COLANTUONO; bisogna dire che la Salernitana neoretrocessa poteva decisamente fare meglio e penso che l'esonero ci sta tutto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°29
Mica ho capito perchè era cosi' fuori di testa. Forse pure lui come Zidane, la maglia della sorella?...SeriAmente ha scritto:Tutto bene ieri, arbitraggio e VAR, nessun pelo nell'uovo. Avrei dato la doppia ammonizione a quel giocatore esagerato della Salernitana che c'è l'aveva con Dorval.
- Messaggio n°30
Comunque se continua cosi' la Salernitana rischia la doppia retrocessione... Certo che devono cambiare qualcosa.mandrake 59 ha scritto:Gli esoneri dopo aver incontrato il Bari sono stati 3,Vivarini, Stroppa e Martufello.........e mo sotto a chi toccacolino e marietta ha scritto:così come il frosinone.............SABVANBARI ha scritto:esonerato MARTUSCIELLO e sostituito con COLANTUONO; bisogna dire che la Salernitana neoretrocessa poteva decisamente fare meglio e penso che l'esonero ci sta tutto