se sta l'animatrice mi posso iscrivere pure io? dove devo firmare???Freak07 ha scritto:AhahahahahhahahSABVANBARI ha scritto:allora ti devi iscrivere al mini club del forumFreak07 ha scritto:Sono ancora under 50SABVANBARI ha scritto:allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
+5
Sedh
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
9 partecipanti
* Cremonese - BARI * TOPIC UNICO *
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1207
- Messaggio n°46
Re: * Cremonese - BARI * TOPIC UNICO *
- Numero di messaggi : 8156
- Messaggio n°47
Troppo tardi, sono arrivato prima ioSedh ha scritto:se sta l'animatrice mi posso iscrivere pure io? dove devo firmare???Freak07 ha scritto:AhahahahahhahahSABVANBARI ha scritto:allora ti devi iscrivere al mini club del forumFreak07 ha scritto:Sono ancora under 50SABVANBARI ha scritto:allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
Spiace
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34211
- Messaggio n°48
finisce con ...toreFreak07 ha scritto:Troppo tardi, sono arrivato prima ioSedh ha scritto:se sta l'animatrice mi posso iscrivere pure io? dove devo firmare???Freak07 ha scritto:AhahahahahhahahSABVANBARI ha scritto:allora ti devi iscrivere al mini club del forumFreak07 ha scritto:Sono ancora under 50SABVANBARI ha scritto:allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
Spiace
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°49
Ah, c'è pure un dottoreSABVANBARI ha scritto:finisce con ...toreFreak07 ha scritto:Troppo tardi, sono arrivato prima ioSedh ha scritto:se sta l'animatrice mi posso iscrivere pure io? dove devo firmare???Freak07 ha scritto:AhahahahahhahahSABVANBARI ha scritto:allora ti devi iscrivere al mini club del forumFreak07 ha scritto:Sono ancora under 50SABVANBARI ha scritto:allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
Spiace
- Messaggio n°50
i convocati per Cremona
PORTIERI: 1.RADUNOVIC, 22.PISSARDO, 45.MARFELLA
DIFENSORI:3.MANTOVANI,13.TRIPALDELLI, 23.VICARI, 25.PUCINO, 44.SIMIC, 55.OBARETIN
CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 7.OLIVERI, 8.BENALI, 17.MAIELLO, 27.FAVASULI, 93.DORVAL, 94.SACO
ATTACCANTI: 9.NOVAKOVICH, 10.BELLOMO, 11.SGARBI, 15.LASAGNA, 18.MANZARI, 19.FALLETTI, 20.SIBILLI, 99.FAVILLI”
mancano Matino per problemi fisici e Lella per squalifica
PORTIERI: 1.RADUNOVIC, 22.PISSARDO, 45.MARFELLA
DIFENSORI:3.MANTOVANI,13.TRIPALDELLI, 23.VICARI, 25.PUCINO, 44.SIMIC, 55.OBARETIN
CENTROCAMPISTI: 4.MAITA, 7.OLIVERI, 8.BENALI, 17.MAIELLO, 27.FAVASULI, 93.DORVAL, 94.SACO
ATTACCANTI: 9.NOVAKOVICH, 10.BELLOMO, 11.SGARBI, 15.LASAGNA, 18.MANZARI, 19.FALLETTI, 20.SIBILLI, 99.FAVILLI”
mancano Matino per problemi fisici e Lella per squalifica
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°51
ho colpevolmente dimenticato che si giocava anche a Frosinone
Frosinone 0 Carrarese 1
Pisa 3 Cesena 0
Sassuolo 4 Cittadella 1
Spezia 1 Reggiana 0
Frosinone 0 Carrarese 1
Pisa 3 Cesena 0
Sassuolo 4 Cittadella 1
Spezia 1 Reggiana 0
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°52
Sassuolo 5 Cittadella 1
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°53
E partipilo ha sbagliato un rigore...SABVANBARI ha scritto:ho colpevolmente dimenticato che si giocava anche a Frosinone
Frosinone 0 Carrarese 1
Pisa 3 Cesena 0
Sassuolo 4 Cittadella 1
Spezia 1 Reggiana 0
- Numero di messaggi : 25183
- Messaggio n°54
e si uagnone......per quando tu arrivi a 50 io faccio in tempo ad arrivare a 65: pago meno allo stadio, sull'autobus, posso fare la carta d'argento, ecc......il vero problema sai qual è: che m voln fa' fadga' angor!Freak07 ha scritto:Sono un 79...fai due conti. Mi sa che arrivi prima tu ai 60, se non ci sei già arrivatocolino e marietta ha scritto:angor........Freak07 ha scritto:Sono ancora under 50SABVANBARI ha scritto:allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
A Freak07 piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°55
quindi non succede solo a Lasagna.......Freak07 ha scritto:E partipilo ha sbagliato un rigore...SABVANBARI ha scritto:ho colpevolmente dimenticato che si giocava anche a Frosinone
Frosinone 0 Carrarese 1
Pisa 3 Cesena 0
Sassuolo 4 Cittadella 1
Spezia 1 Reggiana 0
A Sedh e Freak07 piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26170
- Messaggio n°56
pure a Ronaldo, a Messi e altri campioni. Ma il prossimo preferirei che lo tirasse Falletti che ha un piede piu' fine.colino e marietta ha scritto:quindi non succede solo a Lasagna.......Freak07 ha scritto:E partipilo ha sbagliato un rigore...SABVANBARI ha scritto:ho colpevolmente dimenticato che si giocava anche a Frosinone
Frosinone 0 Carrarese 1
Pisa 3 Cesena 0
Sassuolo 4 Cittadella 1
Spezia 1 Reggiana 0
A colino e marietta piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26170
- Messaggio n°57
Professsoooooreeeeeeeeeh...?!... Embè...?!... Allora quanto vinciamo 1 a 2? 0 a 1? 0 A 2? 1 A 4? A me basta che vinciamo. Pure su autoprete. Pero' anche un pareggino non sarebbe da buttare.
Come al solito tento d'indovinare la formazione di Longo:
Radunovic
Pucino Vicari Mantovani
Oliveri Maita Maiello Benali Dorval
Novakovic Falletti
Radunovic
Pucino Vicari Mantovani
Novakovic Falletti
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°58
concordo nel dire che inizierà così.redwhiteflag ha scritto:Professsoooooreeeeeeeeeh...?!... Embè...?!... Allora quanto vinciamo 1 a 2? 0 a 1? 0 A 2? 1 A 4? A me basta che vinciamo. Pure su autoprete. Pero' anche un pareggino non sarebbe da buttare.
Radunovic
Pucino Vicari Mantovani
Novakovic Falletti
e chissà che Maita, più libero di avanzare, non azzecchi di nuovo un gran tiro.
FORZA RAGAZZI
A redwhiteflag e Nick il Rosso piace questo messaggio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19205
- Messaggio n°59
Novacovich non mi sconfinferaredwhiteflag ha scritto:Professsoooooreeeeeeeeeh...?!... Embè...?!... Allora quanto vinciamo 1 a 2? 0 a 1? 0 A 2? 1 A 4? A me basta che vinciamo. Pure su autoprete. Pero' anche un pareggino non sarebbe da buttare.
Radunovic
Pucino Vicari Mantovani
Novakovic Falletti
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°60
nella formazione ufficiale c'è Sibilli al posto di Lella