quasi 1300 biglietti dintifosi Baresi per Cremona
+5
Sedh
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
9 partecipanti
* Cremonese - BARI * TOPIC UNICO *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34212
- Messaggio n°31
Re: * Cremonese - BARI * TOPIC UNICO *
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°32
hai sbagliato a scriverlo quaSeriAmente ha scritto:https://bari.corriere.it/notizie/cronaca/24_ottobre_04/bari-sequestrati-5-milioni-all-ex-capo-ultras-silvano-scannicchio-e-accusato-di-traffico-di-rifiuti-ed-estorsione-c9ba898c-f903-42c4-ad74-a0bbefa7dxlk.shtml
lo sposto io
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38456
- Messaggio n°33
Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°34
praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8156
- Messaggio n°35
Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
- Messaggio n°36
allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°37
Sono ancora under 50SABVANBARI ha scritto:allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
- Numero di messaggi : 25183
- Messaggio n°38
angor........Freak07 ha scritto:Sono ancora under 50SABVANBARI ha scritto:allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25183
- Messaggio n°39
sarebbe bello regalargli una bella vittoria!SABVANBARI ha scritto:quasi 1300 biglietti dintifosi Baresi per Cremona
Mi preoccupa l'assenza di Lella, proprio ora che il centrocampo aveva trovato equilibrio: si è capito chi lo sostituirà?
A SABVANBARI e Sedh piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13864
- Messaggio n°40
Due gli aspiranti, Maiello che prende il posto di Benali che va a fare la mezzala o Colin strappon, ma speriamo di no!!!colino e marietta ha scritto:sarebbe bello regalargli una bella vittoria!SABVANBARI ha scritto:quasi 1300 biglietti dintifosi Baresi per Cremona
Mi preoccupa l'assenza di Lella, proprio ora che il centrocampo aveva trovato equilibrio: si è capito chi lo sostituirà?
Radunovic
Pucino-Vicari-Mantovani
Oliveri-Maita-Maiello-Benali-Dorval
Falletti-Lasagna
Ultima modifica di mandrake 59 il Sab 5 Ott - 8:12 - modificato 1 volta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°41
Sono un 79...fai due conti. Mi sa che arrivi prima tu ai 60, se non ci sei già arrivatocolino e marietta ha scritto:angor........Freak07 ha scritto:Sono ancora under 50SABVANBARI ha scritto:allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
- Messaggio n°42
allora ti devi iscrivere al mini club del forumFreak07 ha scritto:Sono ancora under 50SABVANBARI ha scritto:allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.
A Freak07 piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°43
vero, però dobbiamo svincolarci da queste dipendenze. una vera squadra sa sopperire ad una mancanza... che poi non stiamo parlando di Iniestacolino e marietta ha scritto:sarebbe bello regalargli una bella vittoria!SABVANBARI ha scritto:quasi 1300 biglietti dintifosi Baresi per Cremona
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°44
invece pare che sarà ColiSaco a sostituirlo ... speriamo benemandrake 59 ha scritto:Due gli aspiranti, Maiello che prende il posto di Benali che va a fare la mezzala o Colin strappon, ma speriamo di no!!!colino e marietta ha scritto:sarebbe bello regalargli una bella vittoria!SABVANBARI ha scritto:quasi 1300 biglietti dintifosi Baresi per Cremona
Radunovic
Pucino-Vicari-Mantovani
Oliveri-Maita-Maiello-Benali-Dorval
Falletti-Lasagna
A Sedh piace questo messaggio.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°45
AhahahahahhahahSABVANBARI ha scritto:allora ti devi iscrivere al mini club del forumFreak07 ha scritto:Sono ancora under 50SABVANBARI ha scritto:allora anche gli over 50Freak07 ha scritto:Non è vero, la capisco pure ioSABVANBARI ha scritto:praticamente 2 Biscegliesi! solo gli over 60 capiranno la battutaSeriAmente ha scritto:Io sono lo spostato e tu lo spostatore.