Io non da mo'. Non ho neanche uno straccetto di fiducia nei DL, ormai spero solo nella fortuna.Freak07 ha scritto:Io non ho più un filo di aspettativaredwhiteflag ha scritto:E stamnge!...Freak07 ha scritto:Pazzesco, 26 agosto e non si muove una foglia
+9
ciccil
labbari
Freak07
colino e marietta
redwhiteflag
mandrake 59
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
13 partecipanti
* CALCIOMERCATO MESE DI AGOSTO 2024 * TOPIC UNICO *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26007
- Messaggio n°196
Re: * CALCIOMERCATO MESE DI AGOSTO 2024 * TOPIC UNICO *
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8117
- Messaggio n°197
Come detto più volte, io la fiducia in questi non lho mai avutaredwhiteflag ha scritto:Io non da mo'. Non ho neanche uno straccetto di fiducia nei DL, ormai spero solo nella fortuna.Freak07 ha scritto:Io non ho più un filo di aspettativaredwhiteflag ha scritto:E stamnge!...Freak07 ha scritto:Pazzesco, 26 agosto e non si muove una foglia
O. T.
Opinione impopolare : il Napoli 2 anni fa ha vinto lo scudetto perché c'è stata la sosta per il mondiale. Le squadre di Spalletti storicamente da febbraio crollano, ma con un mese e mezzo di pausa a metà campionato... Un altro posto dove ha vinto lo scudetto è in Russia, dove c'è la pausa invernale
Questo solo per dire che anche quell'anno hanno usufruito della buona sorte
- Messaggio n°198
E anche perché sono mancate le strisciate, Roma, Lazio e un altro paio.Freak07 ha scritto:Come detto più volte, io la fiducia in questi non lho mai avutaredwhiteflag ha scritto:Io non da mo'. Non ho neanche uno straccetto di fiducia nei DL, ormai spero solo nella fortuna.Freak07 ha scritto:Io non ho più un filo di aspettativaredwhiteflag ha scritto:E stamnge!...Freak07 ha scritto:Pazzesco, 26 agosto e non si muove una foglia
O. T.
Opinione impopolare : il Napoli 2 anni fa ha vinto lo scudetto perché c'è stata la sosta per il mondiale. Le squadre di Spalletti storicamente da febbraio crollano, ma con un mese e mezzo di pausa a metà campionato... Un altro posto dove ha vinto lo scudetto è in Russia, dove c'è la pausa invernale
Questo solo per dire che anche quell'anno hanno usufruito della buona sorte
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8117
- Messaggio n°199
Uagnu' da qualche parte ho letto Capradossi
Ma ci è alla chigghion adaver?
- Numero di messaggi : 13765
- Messaggio n°200
Luigino ci sta prendendo veramente alla chigghion...... noi baresi presi a quel modo proprio NO, chindmerd!!!!Freak07 ha scritto:Uagnu' da qualche parte ho letto Capradossi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°201
Uagnu', sto vedendo Crotone - Altamura.,. M sta a ven na pavuuur!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19145
- Messaggio n°202
Ma che è venuto a fare a Bari il nostro amato Presidente? A vedere il Sassuolo?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33958
- Messaggio n°203
il BARI sta trattando con lo svincolato CAPRADOSSI ... dovevamo aspettare fine agosto per prendere uno svincolato? che dovrà poi essere messo in condizioni fisiche x giocare? non lo potevamo prendere 1 agosto?
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25094
- Messaggio n°204
uno che dopo molti campionati in C è rimasto pure svincolato......... probabilmente pagh jidde a u Baar p sciucquà!SABVANBARI ha scritto:il BARI sta trattando con lo svincolato CAPRADOSSI ... dovevamo aspettare fine agosto per prendere uno svincolato? che dovrà poi essere messo in condizioni fisiche x giocare? non lo potevamo prendere 1 agosto?
A Sedh piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38362
- Messaggio n°205
Insomma, fra Sgarbi e Capra(dossi), stiamo a posto.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°206
I giocatori che se arriveranno in questi ultimi giorni non corrispondono a quelli che Longo aveva richiesto..... se vado al mercato rionale e voglio comprare le ciquere con le cime e non ci sono compro la scarola tanto sempre ciquere sono!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°207
Il Bari cerca rinforzi. Anche in difesa. In tal senso, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile interessamento all'ex Elio Capradossi, oggi svincolato. Sul giocatore, come scrive stamane La Gazzetta dello Sport, c'è però l'occhio lungo di Guido Angelozzi, che potrebbe portare il giocatore a Frosinone nei prossimi giorni.
È anche finito nel taccuino del Ds Magalini il difensore Bettella del Monza, profilo abbastanza interessante nel giro dell'under 21 che è gradito a Longo, le prossime ore potrebbero essere decisive.
TuttoB.com
È anche finito nel taccuino del Ds Magalini il difensore Bettella del Monza, profilo abbastanza interessante nel giro dell'under 21 che è gradito a Longo, le prossime ore potrebbero essere decisive.
TuttoB.com
Ultima modifica di mandrake 59 il Mar Ago 27, 2024 8:22 am - modificato 1 volta.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38362
- Messaggio n°208
Angelozzi finge di tenere al Bari, invece ci rifila bidoni (Lulic) e ci frega opportunità (Capra). Doppiogiochista.
- Messaggio n°209
Qui la scarola si trova ma le ciquere cimate no. Anche il radicchio trevigiano e l'endivia suppliscono egregiaMente.mandrake 59 ha scritto:I giocatori che se arriveranno in questi ultimi giorni non corrispondono a quelli che Longo aveva richiesto..... se vado al mercato rionale e voglio comprare le ciquere con le cime e non ci sono compro la scarola tanto sempre ciquere sono!!!
ciccil- FREQUENTATORE
- Numero di messaggi : 321
- Messaggio n°210
Ma davvero qualcuno pensa che l'ultimo giorno di mercato si può completare una squadra con giocatori forti dopo che so 2 mesi che è aperto il mercato e non si è fatto nulla? Stam inguaiàt
A Nick il Rosso piace questo messaggio.