Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+9
ciccil
labbari
Freak07
colino e marietta
redwhiteflag
mandrake 59
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
13 partecipanti

* CALCIOMERCATO MESE DI AGOSTO 2024 * TOPIC UNICO *

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26007

* CALCIOMERCATO MESE DI AGOSTO 2024 * TOPIC UNICO * - Pagina 14 Empty Re: * CALCIOMERCATO MESE DI AGOSTO 2024 * TOPIC UNICO *

Messaggio Da redwhiteflag Lun Ago 26, 2024 5:06 pm

Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Pazzesco, 26 agosto e non si muove una foglia
    E stamnge!...
    Io non ho più un filo di aspettativa
    Io non da mo'. Non ho neanche uno straccetto di fiducia nei DL, ormai spero solo nella fortuna.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 8117

* CALCIOMERCATO MESE DI AGOSTO 2024 * TOPIC UNICO * - Pagina 14 Empty Re: * CALCIOMERCATO MESE DI AGOSTO 2024 * TOPIC UNICO *

Messaggio Da Freak07 Lun Ago 26, 2024 5:19 pm

redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    E stamnge!...
    Io non da mo'. Non ho neanche uno straccetto di fiducia nei DL, ormai spero solo nella fortuna.
    Come detto più volte, io la fiducia in questi non lho mai avuta
    O. T.
    Opinione impopolare : il Napoli 2 anni fa ha vinto lo scudetto perché c'è stata la sosta per il mondiale. Le squadre di Spalletti storicamente da febbraio crollano, ma con un mese e mezzo di pausa a metà campionato... Un altro posto dove ha vinto lo scudetto è in Russia, dove c'è la pausa invernale
    Questo solo per dire che anche quell'anno hanno usufruito della buona sorte

redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Lun Ago 26, 2024 6:19 pm

Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    E stamnge!...
    Come detto più volte, io la fiducia in questi non lho mai avuta
    O. T.
    Opinione impopolare : il Napoli 2 anni fa ha vinto lo scudetto perché c'è stata la sosta per il mondiale. Le squadre di Spalletti storicamente da febbraio crollano, ma con un mese e mezzo di pausa a metà campionato... Un altro posto dove ha vinto lo scudetto è in Russia, dove c'è la pausa invernale
    Questo solo per dire che anche quell'anno hanno usufruito della buona sorte
    E anche perché sono mancate le strisciate, Roma, Lazio e un altro paio.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 8117

Messaggio Da Freak07 Lun Ago 26, 2024 7:11 pm

Uagnu' da qualche parte ho letto Capradossi
    Ma ci è alla chigghion adaver?

mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13765

Messaggio Da mandrake 59 Lun Ago 26, 2024 7:17 pm

Freak07 ha scritto:Uagnu' da qualche parte ho letto Capradossi
    Ma ci è alla chigghion adaver?
    Luigino ci sta prendendo veramente alla chigghion...... noi baresi presi a quel modo proprio NO, chindmerd!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Lun Ago 26, 2024 7:25 pm

Uagnu', sto vedendo Crotone - Altamura.,. M sta a ven na pavuuur!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 19145

Messaggio Da Nick il Rosso Mar Ago 27, 2024 6:06 am

Ma che è venuto a fare a Bari il nostro amato Presidente? A vedere il Sassuolo?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33958

Messaggio Da SABVANBARI Mar Ago 27, 2024 6:19 am

il BARI sta trattando con lo svincolato CAPRADOSSI ... dovevamo aspettare fine agosto per prendere uno svincolato? che dovrà poi essere messo in condizioni fisiche x giocare? non lo potevamo prendere 1 agosto?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25094

Messaggio Da colino e marietta Mar Ago 27, 2024 6:59 am

SABVANBARI ha scritto:il BARI sta trattando con lo svincolato CAPRADOSSI ... dovevamo aspettare fine agosto per prendere uno svincolato? che dovrà poi essere messo in condizioni fisiche x giocare? non lo potevamo prendere 1 agosto?
    uno che dopo molti campionati in C è rimasto pure svincolato......... probabilmente pagh jidde a u Baar p sciucquà!

A Sedh piace questo messaggio.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38362

Messaggio Da SeriAmente Mar Ago 27, 2024 7:20 am

Insomma, fra Sgarbi e Capra(dossi), stiamo a posto.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da mandrake 59 Mar Ago 27, 2024 7:52 am

I giocatori che se arriveranno in questi ultimi giorni non corrispondono a quelli che Longo aveva richiesto..... se vado al mercato rionale e voglio comprare le ciquere con le cime e non ci sono compro la scarola tanto sempre ciquere sono!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da mandrake 59 Mar Ago 27, 2024 7:53 am

Il Bari cerca rinforzi. Anche in difesa. In tal senso, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile interessamento all'ex Elio Capradossi, oggi svincolato. Sul giocatore, come scrive stamane La Gazzetta dello Sport, c'è però l'occhio lungo di Guido Angelozzi, che potrebbe portare il giocatore a Frosinone nei prossimi giorni.
    È anche finito nel taccuino del Ds Magalini il difensore Bettella del Monza, profilo abbastanza interessante nel giro dell'under 21 che è gradito a Longo, le prossime ore potrebbero essere decisive. 

TuttoB.com

Ultima modifica di mandrake 59 il Mar Ago 27, 2024 8:22 am - modificato 1 volta.

SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 38362

Messaggio Da SeriAmente Mar Ago 27, 2024 8:21 am

Angelozzi finge di tenere al Bari, invece ci rifila bidoni (Lulic) e ci frega opportunità (Capra). Doppiogiochista.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Mar Ago 27, 2024 12:03 pm

mandrake 59 ha scritto:I giocatori che se arriveranno in questi ultimi giorni non corrispondono a quelli che Longo aveva richiesto..... se vado al mercato rionale e voglio comprare le ciquere con le cime e non ci sono compro la scarola tanto sempre ciquere sono!!!
    Qui la scarola si trova ma le ciquere cimate no. Anche il radicchio trevigiano e l'endivia suppliscono egregiaMente.
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE

Numero di messaggi : 321

Messaggio Da ciccil Mar Ago 27, 2024 4:08 pm

Ma davvero qualcuno pensa che l'ultimo giorno di mercato si può completare una squadra con giocatori forti dopo che so 2 mesi che è aperto il mercato e non si è fatto nulla? Stam inguaiàt

A Nick il Rosso piace questo messaggio.

La data/ora di oggi è Mer Ott 30, 2024 10:20 am