DA DOMANI SCRIVIAMO QUA E CHIUDO L'ALTRO
Ultima modifica di SABVANBARI il Gio 1 Ago - 18:29 - modificato 1 volta.
A colino e marietta piace questo messaggio.
Moooo.... a occhio e croce Luigino si deve sobbarcare almeno 3mln di euri di ingaggio solo a Partipilo 1 mln..... cosa impossibile, tranne se c'è stata una promessa segreta da parte dello sceicco!!!SeriAmente ha scritto:Vedremo quali saranno i prossimi 5 acquisti. Provo a farli io: Radunovic, Petriccione, Partipilo, Veroli, Verre.
a forz a forz !!!mandrake 59 ha scritto:Moooo.... a occhio e croce Luigino si deve sobbarcare almeno 3mln di euri di ingaggio solo a Partipilo 1 mln..... cosa impossibile, tranne se c'è stata una promessa segreta da parte dello sceicco!!!SeriAmente ha scritto:Vedremo quali saranno i prossimi 5 acquisti. Provo a farli io: Radunovic, Petriccione, Partipilo, Veroli, Verre.
Se arrivano giocatori di peso vuol dire che lo sceicco bianco ha aperto la cassaforte.SeriAmente ha scritto:Vedremo quali saranno i prossimi 5 acquisti. Provo a farli io: Radunovic, Petriccione, Partipilo, Veroli, Verre.
visto il precedente, prontamente segnalato da FREAK spero che Petriccione non venga mango in vacanza a Bari! Radunovic è già a Bari da ieri per le visite mediche, spero moltissimo in Partipilo e mi piacerebbero anche Verre e Veroliredwhiteflag ha scritto:Se arrivano giocatori di peso vuol dire che lo sceicco bianco ha aperto la cassaforte.SeriAmente ha scritto:Vedremo quali saranno i prossimi 5 acquisti. Provo a farli io: Radunovic, Petriccione, Partipilo, Veroli, Verre.
da calciatore del Lecce partecipo con gli altri componenti della squadra durante il festeggiamento alla promozione in serie A, cantando cori spregevoli contro il Bari e contro Bari! io lo avevo dimenticato e ringrazio Freak per averlo ricordato! se dovesse arrivare io non metto piede allo stadio nemmeno se dovessimo andare in serie A.SeriAmente ha scritto:Non mi ricordo l'episodio 'Petriccione'. Spero che quelli della Curva Nord lo riferiscano al nostro garante Valerio Di Cesare.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Provvederà u sceicc ca iè riccon (ricco sfondato)SABVANBARI ha scritto:RADUNOVIC a Bari con la formula del prestito SECCO ... problema portiere risolto momentaneamente
speriamo ne trovino uno a gennaio ma di proprietà
SABVANBARI ha scritto:RADUNOVIC a Bari con la formula del prestito SECCO ... problema portiere risolto momentaneamente
forse è meglio il prestito secco...........a te piace, a me convince poco, ma spero di sbagliarmi.SABVANBARI ha scritto:RADUNOVIC a Bari con la formula del prestito SECCO ... problema portiere risolto momentaneamente