io spero in Partipilo, Veroli non lo conosco, Petriccione e Verre per motivi diversi non li prenderei
+9
ciccil
labbari
Freak07
colino e marietta
redwhiteflag
mandrake 59
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
13 partecipanti
* CALCIOMERCATO MESE DI AGOSTO 2024 * TOPIC UNICO *
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25091
- Messaggio n°16
Re: * CALCIOMERCATO MESE DI AGOSTO 2024 * TOPIC UNICO *
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26002
- Messaggio n°17
Adesso abbiamo una decina di giorni. Speriamo che prima della Cremonese arrivino un paio di giocatori di peso, di titolari insomma.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33954
- Messaggio n°18
senza soldi è difficile prendere uno molto forte! ti devi accontentare di uno che almeno ha esperienza, oppure tentare la fortuna con un esordiente. sicuramente sarà meglio di Brenno, ma anche Pissardo è meglio di Brenno. tanto mettiamocelo in testa che non giocheremo x vincere ma per cercare di andare ai playoffcolino e marietta ha scritto:forse è meglio il prestito secco...........a te piace, a me convince poco, ma spero di sbagliarmi.SABVANBARI ha scritto:RADUNOVIC a Bari con la formula del prestito SECCO ... problema portiere risolto momentaneamente
speriamo ne trovino uno a gennaio ma di proprietà
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38360
- Messaggio n°19
Radunovic, l'imprendibile fantasma dell'opera. C'è ma non si vede.
- Messaggio n°20
Non credo che lo sceicco bianco si accontenterà.SABVANBARI ha scritto:senza soldi è difficile prendere uno molto forte! ti devi accontentare di uno che almeno ha esperienza, oppure tentare la fortuna con un esordiente. sicuramente sarà meglio di Brenno, ma anche Pissardo è meglio di Brenno. tanto mettiamocelo in testa che non giocheremo x vincere ma per cercare di andare ai playoffcolino e marietta ha scritto:forse è meglio il prestito secco...........a te piace, a me convince poco, ma spero di sbagliarmi.SABVANBARI ha scritto:RADUNOVIC a Bari con la formula del prestito SECCO ... problema portiere risolto momentaneamente
- Messaggio n°21
Presentato ufficialmente il portiere Radunovic. Era ora, però sta gnor, non vlev vni a Bar.
A colino e marietta piace questo messaggio.
- Messaggio n°22
aaaah... accsi' amà sci' 'nnanz?!...SeriAmente ha scritto:Presentato ufficialmente il portiere Radunovic. Era ora, però sta gnor, non vlev vni a Bar.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13762
- Messaggio n°23
Contestualmente all’annuncio dell’arrivo di Boris Radunovic, il Bari ha ufficializzato anche l’acquisto di Vincenzo Onofrietti. Il ragazzo classe 2005 è un centrocampista che in carriera ha sempre giocato in Germania. Ora per lui si spalancano le porte del calcio italiano. Dopo averlo acquisito, i biancorossi lo hanno girato in prestito alla Turris per permettergli di adattarsi al calcio italiano.ad Arnsberg, Onofrietti ha mosso i suoi primi passi calcistici nel settore giovanile della squadra della sua città prima di passare al Borussia Dortumund. Con la maglia giallonera ha fatto tutta la trafila, fino ad arrivare all’under 19, in cui ha militato nella passata stagione. Inoltre, ha già vestito la maglia azzurra della Nazionale Under 17, Under 18 e Under 19.Dal punto di vista delle caratteristiche, parliamo di un centrocampista tecnico che ha in Kevin De Bruyne il suo modello assoluto. Perciò, la sua posizione prediletta è quella di interno di centrocampo, ma ha la capacità di giocare anche come trequartista e come esterno. Da segnalare le sue capacità di inserimento.Un acquisto molto particolare quello effettuato dal Bari a fari spenti. Il ragazzo è arrivato ed è già pronto a ripartire, destinazione Torre del Greco. Il campionato di Serie C sarà il giusto terreno in cui tastare le sue qualità, prima di portarlo in biancorosso.
Tuttobari
Tuttobari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°24
Chian chian sta a ven na bella squadr. M' piasc assà Sibill.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13762
- Messaggio n°25
Questo Nofrino ragazzo tedesco della Germania sicuramente sarà stato commissionato dalla casa madre di Napoli...... della serie vai avanti tu che io seguo a ruota!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°26
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°27
posso capire che sei un tipo freddo e ci può stare, ma almeno nella foto ufficiale di presentazione puoi abbozzare un sorriso! tipico atteggiamento di chi è arrivato ma non voleva arrivare. NON MI PIACE X NIENTE mi sembra di vedere Aramu! spero di sbagliarmi
- Messaggio n°28
Anche 2 ani fa quando salimmo dicevamo così poi inaspettatamente la realtà del campo sanci' tutt'altro. Non di rado il calcio ci riserva di queste sorprese. Ben venga la sorpresa.SABVANBARI ha scritto:senza soldi è difficile prendere uno molto forte! ti devi accontentare di uno che almeno ha esperienza, oppure tentare la fortuna con un esordiente. sicuramente sarà meglio di Brenno, ma anche Pissardo è meglio di Brenno. tanto mettiamocelo in testa che non giocheremo x vincere ma per cercare di andare ai playoffcolino e marietta ha scritto:forse è meglio il prestito secco...........a te piace, a me convince poco, ma spero di sbagliarmi.SABVANBARI ha scritto:RADUNOVIC a Bari con la formula del prestito SECCO ... problema portiere risolto momentaneamente
- Messaggio n°29
Diciamo che se la tira. Lui è da A.SABVANBARI ha scritto:posso capire che sei un tipo freddo e ci può stare, ma almeno nella foto ufficiale di presentazione puoi abbozzare un sorriso! tipico atteggiamento di chi è arrivato ma non voleva arrivare. NON MI PIACE X NIENTE mi sembra di vedere Aramu! spero di sbagliarmi
- Messaggio n°30
Valerio gliele sbascerà le recchie! Speriamo che faccia almeno il suo, che mo' u tnim a spcchiett!SeriAmente ha scritto:Diciamo che se la tira. Lui è da A.SABVANBARI ha scritto:posso capire che sei un tipo freddo e ci può stare, ma almeno nella foto ufficiale di presentazione puoi abbozzare un sorriso! tipico atteggiamento di chi è arrivato ma non voleva arrivare. NON MI PIACE X NIENTE mi sembra di vedere Aramu! spero di sbagliarmi