Achik è ormai prossimo al trasferimento all'Ascoli. L'esterno, dopo una stagione in chiaroscuro in biancorosso, si trasferisce con la formula del prestito. Attesa a breve l'ufficialità del rito.
Tuttobari
Tuttobari
Se c'è una squadra dove può andare Partipilo quella è il Bari, lui ne sarebbe contento...... a Catanzaro addo'va' sci, cjava' fa, la famigghia so je a Bar!!!SeriAmente ha scritto:Bollito si è messo a specchietto per farci in dispetto. Vuole toglierci Partipilo e se non riesce nell'intento si toglierà la soddisfazione d'aver d'aver fatto lievitare il prezzo. Che grande soddisfazione per lui.
A colino e marietta piace questo messaggio.
in lui, sarei tornato al cerignolamandrake 59 ha scritto:Achik è ormai prossimo al trasferimento all'Ascoli. L'esterno, dopo una stagione in chiaroscuro in biancorosso, si trasferisce con la formula del prestito. Attesa a breve l'ufficialità del rito.
Tuttobari
Ma il Cerignola non lo ha chiesto. In più penso che per lui sarebbe stata una bocciatura.colino e marietta ha scritto:in lui, sarei tornato al cerignolamandrake 59 ha scritto:Achik è ormai prossimo al trasferimento all'Ascoli. L'esterno, dopo una stagione in chiaroscuro in biancorosso, si trasferisce con la formula del prestito. Attesa a breve l'ufficialità del rito.
Tuttobari
io avevo capito che avesse rifiutato il ritorno al cerignola; Achick deve capire la sua dimensione è la serie CSeriAmente ha scritto:Ma il Cerignola non lo ha chiesto. In più penso che per lui sarebbe stata una bocciatura.colino e marietta ha scritto:in lui, sarei tornato al cerignolamandrake 59 ha scritto:Achik è ormai prossimo al trasferimento all'Ascoli. L'esterno, dopo una stagione in chiaroscuro in biancorosso, si trasferisce con la formula del prestito. Attesa a breve l'ufficialità del rito.
Tuttobari
Si è accasato ad Ascoli.colino e marietta ha scritto:io avevo capito che avesse rifiutato il ritorno al cerignola; Achick deve capire la sua dimensione è la serie CSeriAmente ha scritto:Ma il Cerignola non lo ha chiesto. In più penso che per lui sarebbe stata una bocciatura.colino e marietta ha scritto:in lui, sarei tornato al cerignolamandrake 59 ha scritto:Achik è ormai prossimo al trasferimento all'Ascoli. L'esterno, dopo una stagione in chiaroscuro in biancorosso, si trasferisce con la formula del prestito. Attesa a breve l'ufficialità del rito.
Tuttobari
Troppo lento, quanti anni ha, 45 ?mandrake 59 ha scritto:Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il Bari sarebbe interessata all'acquisto di Luca Marrone. Per il difensore scuola Juventus si tratterebbe di un ritorno in Puglia dopo la sua esperienza nella stagione 2017-18. Sul centrale del Lecco però ci sarebbe la concorrenza della Cremonese, oltre che del Vicenza in Serie C.
Tuttobari
A colino e marietta piace questo messaggio.
megghie p jidd!redwhiteflag ha scritto:Si è accasato ad Ascoli.colino e marietta ha scritto:io avevo capito che avesse rifiutato il ritorno al cerignola; Achick deve capire la sua dimensione è la serie CSeriAmente ha scritto:Ma il Cerignola non lo ha chiesto. In più penso che per lui sarebbe stata una bocciatura.colino e marietta ha scritto:in lui, sarei tornato al cerignolamandrake 59 ha scritto:Achik è ormai prossimo al trasferimento all'Ascoli. L'esterno, dopo una stagione in chiaroscuro in biancorosso, si trasferisce con la formula del prestito. Attesa a breve l'ufficialità del rito.
Tuttobari
un cesso! scess addo vol ma non a BARI per piacere!mandrake 59 ha scritto:Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il Bari sarebbe interessata all'acquisto di Luca Marrone. Per il difensore scuola Juventus si tratterebbe di un ritorno in Puglia dopo la sua esperienza nella stagione 2017-18. Sul centrale del Lecco però ci sarebbe la concorrenza della Cremonese, oltre che del Vicenza in Serie C.
Tuttobari
Se lo mettono al botteghino per la vendita dei biglietti allora si.colino e marietta ha scritto:un cesso! scess addo vol ma non a BARI per piacere!mandrake 59 ha scritto:Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il Bari sarebbe interessata all'acquisto di Luca Marrone. Per il difensore scuola Juventus si tratterebbe di un ritorno in Puglia dopo la sua esperienza nella stagione 2017-18. Sul centrale del Lecco però ci sarebbe la concorrenza della Cremonese, oltre che del Vicenza in Serie C.
Tuttobari