Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+27
Trione
NuccioBarone
Amministratore
io non morello
bareseingermania
Tommys
gio
oregonq9
habana7it
red&white
CasertanoBarese
Freak07
BRASCIOL
Colins
baresenelsangue
barizhu
giuseppe66
giuseppe79
GiuseppeAl
colino e marietta
SABVANBARI
redwhiteflag
mandrake 59
il bianco e il rosso
SeriAmente
Erik Huseklepp
BARESE_SEMPRE
31 partecipanti

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 28 Lug - 12:34

    Intanto Gatto alla Salernitana e minacce a Dezi da parte dei soliti pseudo tifosi baresi da quarta serie.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Lug - 12:36

    baresenelsangue ha scritto:Intanto Gatto alla Salernitana e minacce a Dezi da parte dei soliti pseudo tifosi baresi da quarta serie.

    minacce a Dezi da parte dei soliti pseudo tifosi baresi da quarta serie.
    ma non è possibile cavolo !!!! ma quando cresceranno questi mentecatti ?
    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 2877548105 Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 3222563248
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 28 Lug - 12:57

    Dezi: "Ricevute minacce da chi non ha accettato la mia scelta"


    Jacopo Dezi è passato dal Napoli al Parma. Una scelta di vita, oltre che professionale, che il giocatore ex Perugia ha spiegato e raccontato in un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook, in cui lo stesso si sofferma anche sulle critiche (oltre alle offese e alle minacce) ricevute da quanti, tra i tifosi del Bari, speravano in un ritorno in biancorosso. Paventato a più riprese ma mai concretizzatosi per davvero: "Ora inizia una nuova avventura. Un altro bellissimo cammino. 
    Inizia da Parma, da una maglia crociata che ha fatto la storia del calcio italiano e da un progetto ambizioso. Adesso che sono passati un po’ di giorni e ho avuto modo di metabolizzare quello che ho letto sui social, un grazie credo lo meritino anche tutti i tifosi che mi hanno inviato messaggi di sostegno, critiche pacate o messaggi di delusione perché non ho scelto la loro squadra. Voglio ringraziarvi perché mentre ricevevo un attacco duro, e in tutta sincerità inspiegabile, mi avete ricordato il motivo per cui amo così tanto il mio lavoro: siete voi che, pur amando la vostra squadra del cuore, siete capaci di manifestare delusione e rabbia senza scivolare nella violenza verbale. Perché le critiche fanno parte del gioco, per fortuna. Senza le critiche sarebbe difficile crescere come uomini e come atleti. Le minacce e le offese gratuite, però, non possono e non devono far parte del gioco, perché questi comportamenti non fanno male a me, ma a tutti i tifosi che amano la loro squadra senza mai dimenticare il rispetto dell’altro".




    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 28 Lug - 12:59

    TuttoBari - Turi in prestito al Vicenza: oggi le visite mediche

    Sarà ancora a tinte biancorosse il futuro di Nicola Turi, terzino classe '98 di proprietà del Bari. Dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista con la società di Via Torrebella, il calciatore è stato girato in prestito al Vicenza. Turi è in viaggio verso il Veneto e in giornata si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di essere ufficializzato dal club berico


    di Gianluca Sasso

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Tifosi10
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BRASCIOL Ven 28 Lug - 13:33

    Calciomercato Bari: acquisti, cessioni e trattative. I probabili undici
      di Redazione TuttoBari 
    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 F11e858e4942d9e1fcc8016e32d455a5-54413-a388c8af8ae9cee6544a925aa4c30e9c

    E' in corso la sessione estiva di calciomercato. Un mercato che vedrà il Bari, per il quarto anno di fila, recitare un ruolo da protagonista. Tanti i giocatori che hanno lasciato la Puglia al termine dello scorso campionato per fine prestito. Altrettanti quelli in odore di cessione causa contratto in scadenza tra un anno o perchè non rientrano nei piani del nuovo tecnico Fabio Grosso.

    Di seguito, la tabella completa con tutte le operazioni in entrata e in uscita.

    ACQUISTI: Furlan (portiere, Monopoli), Busellato (centrocampista, Salernitana), Montini (attaccante, Monopoli), De Lucia (portiere, svincolato), Capradossi (difensore, Roma), Masi (difensore, svincolato), Improta (attaccante, Genoa), Floro Flores (attaccante, Chievo Verona), Nené (attaccante, svincolato), Tello (centrocampista, Juventus), D'Elia (difensore, Vicenza);

    CESSIONI: Guarna (portiere, Foggia), Gori (portiere, Pro Piacenza), Doumbia (difensore, Grasshoppers), Gomelt (centrocampista, Rijeka), Gentsoglou (centrocampista, Hajduk Spalato), Yebli (centrocampista, Arezzo), Caturano (attaccante, Lecce), Portoghese (attaccante, Ravenna), Castagna (centrocampista, Modena), Turi (difensore, Vicenza);

    OBIETTIVI: Romagna (difensore, Juventus), Rogerio (difensore, Juventus), Galabinov (attaccante, Genoa), Fiamozzi (difensore, Genoa), Colombatto (centrocampista, Cagliari), Bertolo (centrocampista, Banfield);



    PROBABILE FORMAZIONE: Micai, Sabelli, Masi, Capradossi, D'Elia, Busellato, Basha, Tello, Brienza, Galano, Floro Flores
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BRASCIOL Ven 28 Lug - 13:35

    Torna in Puglia Toskic, ex speranza del Bari
      di Redazione TuttoBari  
    © foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 A9076da9be712f28e67113dd35c5fd22-54851-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

    Torna in Puglia Idriz Toskic. Il centrocampista, con un passato nelle giovanili del Bari (adocchiato successivamente dal Chievo), è stato infatti ingaggiato dal Bisceglie. L'ex Monza ha giocato nella scorsa stagione al FC Dečić Tuzi, società della massima divisione montenegrina.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BRASCIOL Ven 28 Lug - 13:36

    TuttoBari - Si raffredda la pista Bertolo. La situazione...
      di Mario Caprioli  
    © foto di Federico De Luca
    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 0260dcc3dd64f0b96ad3376cdfa9d646-42829-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

    Sean Sogliano è a caccia di un centrocampista di qualità. Nelle scorse settimane aveva chiesto la disponibilità di Nicolas Bertolo, centrocampista in forza al River Plate, alle dipendenze del ds ai tempi di Palermo. Tuttavia, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, negli ultimi giorni la pista si è raffreddata, complice la volontà dell'argentino di tornare al Banfield, squadra nella quale ha militato nell'ultimo anno.



    TUTTOBARI
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 28 Lug - 16:13

    Esclusiva: Bari-Fiamozzi, si può chiudere. E Romizi…

    Il Bari vuole completare il mercato con qualche altro colpo di qualità, ha messo gli occhi su Riccardo Fiamozzi. Il Genoa per ora non intende privarsi del laterale, ma la situazione potrebbe sbloccarsi nel giro di una settimana. Il Bari aspetta con fiducia. Nel frattempo il centrocampista Romizi sta per accettare il triennale che gli ha proposto il Vicenza.

    di Alfredo Pedullà

    fonte alfredopedulla.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 28 Lug - 16:15

    Di Marzio - Maniero ha scelto: vuole il Novara


    Dopo due stagioni tra alti e bassi, è ai titoli di coda l'avventura di Riccardo Maniero in biancorosso. Secondo quanto esprime il giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito, sono diverse le offerte pervenute al Bari nell'ultimo periodo ma il centravanti napoletano ha scelto il Novara, per progetto serio e ambizioso proposto. 

    Il calciatore è adesso in attesa dell'accordo tra i due club, in modo da poter raggiungere al più presto i nuovi compagni. In stand-by tutte le altre offerte, a partire da quella della Salernitana.



    di Gianluca Sasso

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Lug - 16:22

    a novara ritrova sansone
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13574
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 28 Lug - 16:59

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Cdm


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da colino e marietta Ven 28 Lug - 21:11

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Dezi: "Ricevute minacce da chi non ha accettato la mia scelta"


    Jacopo Dezi è passato dal Napoli al Parma. Una scelta di vita, oltre che professionale, che il giocatore ex Perugia ha spiegato e raccontato in un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook, in cui lo stesso si sofferma anche sulle critiche (oltre alle offese e alle minacce) ricevute da quanti, tra i tifosi del Bari, speravano in un ritorno in biancorosso. Paventato a più riprese ma mai concretizzatosi per davvero: "Ora inizia una nuova avventura. Un altro bellissimo cammino. 
    Inizia da Parma, da una maglia crociata che ha fatto la storia del calcio italiano e da un progetto ambizioso. Adesso che sono passati un po’ di giorni e ho avuto modo di metabolizzare quello che ho letto sui social, un grazie credo lo meritino anche tutti i tifosi che mi hanno inviato messaggi di sostegno, critiche pacate o messaggi di delusione perché non ho scelto la loro squadra. Voglio ringraziarvi perché mentre ricevevo un attacco duro, e in tutta sincerità inspiegabile, mi avete ricordato il motivo per cui amo così tanto il mio lavoro: siete voi che, pur amando la vostra squadra del cuore, siete capaci di manifestare delusione e rabbia senza scivolare nella violenza verbale. Perché le critiche fanno parte del gioco, per fortuna. Senza le critiche sarebbe difficile crescere come uomini e come atleti. Le minacce e le offese gratuite, però, non possono e non devono far parte del gioco, perché questi comportamenti non fanno male a me, ma a tutti i tifosi che amano la loro squadra senza mai dimenticare il rispetto dell’altro".




    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com
    Grazie Dezi per le parole di stima verso molti tifosi BARESI: da me continuerai a ricevere applausi per le tue qualità perché non è certamente colpa tua se il nostro DS è Sogliano!
    Ad altri purtroppo, non sono bastati 37lunghissimi anni per "crescere" e continuano a prendersela con i giocatori pur di non muovere critiche al burattinaio di turno.........Presidente, DS o Allenatore che sia! (è toccato anche a SCIAUDONE vittima delle idiozie di nicola e poi anche a Caputo e Galano con la pantomima del pre-partita col foggia in coppa italia).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da colino e marietta Ven 28 Lug - 21:17

    mandrake 59 ha scritto:Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Cdm
    questo è un buon giocatore, anche se non più giovanissimo.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 28 Lug - 21:21

    colino e marietta ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Dezi: "Ricevute minacce da chi non ha accettato la mia scelta"


    Jacopo Dezi è passato dal Napoli al Parma. Una scelta di vita, oltre che professionale, che il giocatore ex Perugia ha spiegato e raccontato in un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook, in cui lo stesso si sofferma anche sulle critiche (oltre alle offese e alle minacce) ricevute da quanti, tra i tifosi del Bari, speravano in un ritorno in biancorosso. Paventato a più riprese ma mai concretizzatosi per davvero: "Ora inizia una nuova avventura. Un altro bellissimo cammino. 
    Inizia da Parma, da una maglia crociata che ha fatto la storia del calcio italiano e da un progetto ambizioso. Adesso che sono passati un po’ di giorni e ho avuto modo di metabolizzare quello che ho letto sui social, un grazie credo lo meritino anche tutti i tifosi che mi hanno inviato messaggi di sostegno, critiche pacate o messaggi di delusione perché non ho scelto la loro squadra. Voglio ringraziarvi perché mentre ricevevo un attacco duro, e in tutta sincerità inspiegabile, mi avete ricordato il motivo per cui amo così tanto il mio lavoro: siete voi che, pur amando la vostra squadra del cuore, siete capaci di manifestare delusione e rabbia senza scivolare nella violenza verbale. Perché le critiche fanno parte del gioco, per fortuna. Senza le critiche sarebbe difficile crescere come uomini e come atleti. Le minacce e le offese gratuite, però, non possono e non devono far parte del gioco, perché questi comportamenti non fanno male a me, ma a tutti i tifosi che amano la loro squadra senza mai dimenticare il rispetto dell’altro".




    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com
    Grazie Dezi per le parole di stima verso molti tifosi BARESI: da me continuerai a ricevere applausi per le tue qualità perché non è certamente colpa tua se il nostro DS è Sogliano!
    Ad altri purtroppo, non sono bastati 37lunghissimi anni per "crescere" e continuano a prendersela con i giocatori pur di non muovere critiche al burattinaio di turno.........Presidente, DS o Allenatore che sia! (è toccato anche a SCIAUDONE vittima delle idiozie di nicola e poi anche a Caputo e Galano con la pantomima del pre-partita col foggia in coppa italia).
    Condivido!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 28 Lug - 22:53

    Ho veramente paura che l'innominabile ritorna a Bari...

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 49 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 10:30