Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+27
Trione
NuccioBarone
Amministratore
io non morello
bareseingermania
Tommys
gio
oregonq9
habana7it
red&white
CasertanoBarese
Freak07
BRASCIOL
Colins
baresenelsangue
barizhu
giuseppe66
giuseppe79
GiuseppeAl
colino e marietta
SABVANBARI
redwhiteflag
mandrake 59
il bianco e il rosso
SeriAmente
Erik Huseklepp
BARESE_SEMPRE
31 partecipanti

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SeriAmente Gio 27 Lug - 15:25

    Se oggi viene Vitiello sarà un giovedì Grosso, pardon, grasso.
    C' c' n'ama fa d' nu' vitidd di 34 ann ?!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 27 Lug - 16:43

    Aspetta il post trionfale di CB!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Lug - 18:07

    red&white ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Colombatto al Perugia... fonte TMW
    Digennaro amen, Dezi amen, Colombatto amen, ora puntano su Fossati e tra un pò scriveremo Fossati amen
    diciamocelo non g stonn l terris amen
    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 833320747 Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 547033700

    e no SAB l trris stonn, ma sono solo per quelli che dice Sogliano (oltre che per se stesso, chiaramente)!!  
    Gatti prima (inspiegabile il suo ruolo, fin dall'anno scorso) e quest'anno Dibrogni e Cometti: dirigenti di qualità..........talmente capaci da accompagnare il vicenza in serie C!!! 
    Questi stipendi, il Presidente Giancaspro dovrà pagarli, così come quello di Martinho, Moras, Cassani, Morleo, Greco e Basha: tutta gente alla quale Sogliano ha fatto firmare contratti biennali/triennali! giocatori però che nemmeno in serie C vogliono più! Ex-giocatori.......niente di più, lautamente pagati........ald che trris non g n stonn!!
    A me incuriosisce sapere gli stipendi di questi nuovi dirigenti... e cmq non credo che la cifra necessaria a portare fossati a bari sia lontanamente paragonabile (+alta) alla somma degli ingaggi di questi ex giocatori....si sta facendo chiaramente economia c&m. Se poi le scelte possono ritenersi giuste o non è un altro discorso. Tuttavia la rosa la devi costruire! Con un budget risicato.
    C&M i soldi sono già finiti anche x quello che dici tu ... il risultato è sempre lo stesso NON CI SONO SOLDI spesi male lo scorso anno a cui aggiungici i troppi dirigenti nuovi .. se cosi non fosse x Dezi si sarebbe fatta una proposta di acquisto come fatto dal Parma ed ho il presentimento che l'unico che possa venire a Bari è lo svincolato BELLOMO che a sto punto meglio che niente..
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Lug - 18:12

    SeriAmente ha scritto:Se oggi viene Vitiello sarà un giovedì Grosso, pardon, grasso.
    C' c' n'ama fa d' nu' vitidd di 34 ann ?!
    Vitiello ha 34 anni ? allora è sicuro che arriva ... ma è anche malandato ?  felice prendiamola a ridere
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da colino e marietta Gio 27 Lug - 20:50

    red&white ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Colombatto al Perugia... fonte TMW
    Digennaro amen, Dezi amen, Colombatto amen, ora puntano su Fossati e tra un pò scriveremo Fossati amen
    diciamocelo non g stonn l terris amen
    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 833320747 Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 547033700

    e no SAB l trris stonn, ma sono solo per quelli che dice Sogliano (oltre che per se stesso, chiaramente)!!  
    Gatti prima (inspiegabile il suo ruolo, fin dall'anno scorso) e quest'anno Dibrogni e Cometti: dirigenti di qualità..........talmente capaci da accompagnare il vicenza in serie C!!! 
    Questi stipendi, il Presidente Giancaspro dovrà pagarli, così come quello di Martinho, Moras, Cassani, Morleo, Greco e Basha: tutta gente alla quale Sogliano ha fatto firmare contratti biennali/triennali! giocatori però che nemmeno in serie C vogliono più! Ex-giocatori.......niente di più, lautamente pagati........ald che trris non g n stonn!!
    A me incuriosisce sapere gli stipendi di questi nuovi dirigenti... e cmq non credo che la cifra necessaria a portare fossati a bari sia lontanamente paragonabile (+alta) alla somma degli ingaggi di questi ex giocatori....si sta facendo chiaramente economia c&m. Se poi le scelte possono ritenersi giuste o non è un altro discorso. Tuttavia la rosa la devi costruire! Con un budget risicato.
    r&w è encomiabile la tua volontà di difendere l'operato di Sogliano, ti invidio e non so davvero come tu ci riesca!

    detto questo, ti chiedo: ma secondo te Angelozzi (ai tempi di Torrente prima e Alberti-Zavettieri poi) poteva davvero contare su un budget superiore a quello di cui oggi dispone Sogliano?!?!?!? io credo proprio di no, e a parte Delvecchio ricordo pochissimi giocatori sopra i 30anni (anzi, ricordo bene che una stagione siamo stati la Squadra più giovane della serie B). Sogliano è un incapace e mi pare ne abbia dato ampia dimostrazione in 2 sessioni e mezzo di mercato: gli lascio un altro mese per smentirmi..........

    p.s. anche a me incuriosisce sapere gli stipendi di questi nuovi dirigenti... ma anche di quello di Gatti (a BARI da 2 stagioni) e di, perché no, Sogliano stesso! Vedrai che quasi quasi almeno l'ingaggio di Dezi sarebbe stato ampiamente pagato........
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da colino e marietta Gio 27 Lug - 20:54

    Vitiello lo inseguiamo da quando ne aveva 22 di anni........era il 2005

    https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=25329

    felice felice felice felice felice felice felice avete visto, alla fine Sogliano sarà stato capace di portarlo a BARI  felice felice felice felice



    p.s. chiedo scusa a Colins e allo staff se ho inserito il link di un altro forum (non so neppure se si può fare) ma è stato il primo post che ho trovato in rete.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da colino e marietta Gio 27 Lug - 21:08

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Trione ha scritto:Mi sta venendo le depressione
    a te... a noi già c'è venuta... lol!
    più che la depressione è il senso di impotenza.........speravo che stagioni così fossero alle spalle e che anche il tifoso BARESE fosse cambiato dopo 37lunghissimi anni!
    invece, vedo ancora che c'è gente che si accontenta e che la nostra tifoseria più calda non ha nessuna intenzione di farsi sentire (paradossale che sabato scorso a farsi sentire siano stati i tifosi della viola e non noi!!! inconcepibile per me.......davvero.....).
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 27 Lug - 21:13

    colino e marietta ha scritto:Vitiello lo inseguiamo da quando ne aveva 22 di anni........era il 2005

    https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=25329

    felice felice felice felice felice felice felice avete visto, alla fine Sogliano sarà stato capace di portarlo a BARI  felice felice felice felice



    p.s. chiedo scusa a Colins e allo staff se ho inserito il link di un altro forum (non so neppure se si può fare) ma è stato il primo post che ho trovato in rete.
    Non lo sapevo... assurdo!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da Freak07 Gio 27 Lug - 21:14

    colino e marietta ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Trione ha scritto:Mi sta venendo le depressione
    a te... a noi già c'è venuta... lol!
    più che la depressione è il senso di impotenza.........speravo che stagioni così fossero alle spalle e che anche il tifoso BARESE fosse cambiato dopo 37lunghissimi anni!
    invece, vedo ancora che c'è gente che si accontenta e che la nostra tifoseria più calda non ha nessuna intenzione di farsi sentire (paradossale che sabato scorso a farsi sentire siano stati i tifosi della viola e non noi!!! inconcepibile per me.......davvero.....).
    Me',parla x te....ho tanti problemi, ma proprio quello no.
    Ah,già, tu hai una certa età lol!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da colino e marietta Gio 27 Lug - 21:20

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Trione ha scritto:Mi sta venendo le depressione
    a te... a noi già c'è venuta... lol!
    più che la depressione è il senso di impotenza.........speravo che stagioni così fossero alle spalle e che anche il tifoso BARESE fosse cambiato dopo 37lunghissimi anni!
    invece, vedo ancora che c'è gente che si accontenta e che la nostra tifoseria più calda non ha nessuna intenzione di farsi sentire (paradossale che sabato scorso a farsi sentire siano stati i tifosi della viola e non noi!!! inconcepibile per me.......davvero.....).
    Me',parla x te....ho tanti problemi, ma proprio quello no.
    Ah,già, tu hai una certa età lol!
    eh lo sappiamo che tu sei pericoloso.......non c'è bisogno che ce lo ricordi ogni volta!
    non a caso stanno tutti molto attenti quando dici "te l'appoggio"  lol!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 27 Lug - 21:40

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Trione ha scritto:Mi sta venendo le depressione
    a te... a noi già c'è venuta... lol!
    più che la depressione è il senso di impotenza.........speravo che stagioni così fossero alle spalle e che anche il tifoso BARESE fosse cambiato dopo 37lunghissimi anni!
    invece, vedo ancora che c'è gente che si accontenta e che la nostra tifoseria più calda non ha nessuna intenzione di farsi sentire (paradossale che sabato scorso a farsi sentire siano stati i tifosi della viola e non noi!!! inconcepibile per me.......davvero.....).
    Me',parla x te....ho tanti problemi, ma proprio quello no.
    Ah,già, tu hai una certa età lol!
    eh lo sappiamo che tu sei pericoloso.......non c'è bisogno che ce lo ricordi ogni volta!
    non a caso stanno tutti molto attenti quando dici "te l'appoggio"  lol!
    Meglio prenderla a ridere cari ragazzi...!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da Freak07 Gio 27 Lug - 22:56

    baresenelsangue ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Trione ha scritto:Mi sta venendo le depressione
    a te... a noi già c'è venuta... lol!
    più che la depressione è il senso di impotenza.........speravo che stagioni così fossero alle spalle e che anche il tifoso BARESE fosse cambiato dopo 37lunghissimi anni!
    invece, vedo ancora che c'è gente che si accontenta e che la nostra tifoseria più calda non ha nessuna intenzione di farsi sentire (paradossale che sabato scorso a farsi sentire siano stati i tifosi della viola e non noi!!! inconcepibile per me.......davvero.....).
    Me',parla x te....ho tanti problemi, ma proprio quello no.
    Ah,già, tu hai una certa età lol!
    eh lo sappiamo che tu sei pericoloso.......non c'è bisogno che ce lo ricordi ogni volta!
    non a caso stanno tutti molto attenti quando dici "te l'appoggio"  lol!
    Meglio prenderla a ridere cari ragazzi...!
    Penso che di volatili x la testa ne abbiamo tutti assai ed io in questo momento,che ne ho particolarmente assai, il mio più grande amore profano preferisco prenderlo con una risata.
    Se mi metto a fare veleno pure x questo ora,non reggo e allora butto tutto in risata


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 28 Lug - 10:01

    TgNorba - Galano, pronta l'offerta: Sarno e conguaglio


    Nonostante le dichiarazioni di Giancaspro che ha blindato il calciatore, il Foggia continua a pensare a Galano. "Secondo quanto rivelato da TG Norba il Foggia ha pronta l'offerta da presentare al Bari per avere l'attaccante esterno Cristian Galano. I rossoneri sono pronti a mettere sul piatto, oltre un conguaglio economico, il cartellino del centrocampista offensivo Vincenzo Sarno, giocatore gradito dai biancorossi", riporta tuttomercatoweb.


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 28 Lug - 10:06

    GdS - Doppio colpo Vicenza: Turi e Romizi

    Un doppio colpo dal Bari per il Vicenza. Il binario fra le due società biancorosse resta quest'estate caldo. Riporta La Gazzetta dello Sport oggi: "Doppietta Vicenza: Turi e Romizi dal Bari". Si definirebbe così anche la questione relativa al centrocampista, non più nei piani di Grosso.


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 28 Lug - 10:57

    Bari, sondate le piste Balzano e Salamon: la situazione


    Il Bari è alla ricerca di un terzino destro ed un centrale per rimpolpare il reparto difensivo di Fabio Grosso. E' caldo l'asse di mercato tra Cagliari e Bari: il direttore sportivo Sogliano, dopo aver sondato la pista Colombatto, pensa anche ad un doppio colpo difensivo. Nel mirino dei galletti ci sono sia il centrale Bartosz Salamon, sia il terzino (nativo barese) Antonio Balzano: entrambi i calciatori sono considerati in uscita dal club sardo. Il Bari, in attesa delle cessioni che sbloccherebbero il mercato in entrata, è chiamato a rituffarsi sul mercato, in virtù dell'infortunio di Masi e della situazione in evoluzione di Stefano Sabelli. Qualora la trattativa con il Genoa per Fiammozzi dovesse fallire, i biancorossi si fionderebbero su Balzano.

    Le altre trattative con il Cagliari - Il Bari è alla ricerca di un regista ed è ormai noto l'interesse per Colombatto. Ambienti vicini al Cagliari fanno sapere che, ad oggi, il talentino argentino non è considerato in uscita: la cessione di Isla ha bloccato qualsiasi trattativa che veda il calciatore lontano da Cagliari. Sono rimbalzate negli ultimi giorni anche voci che vedevano Ceppitelli accostato al Bari:  per la società sarda, al momento, l'ex Bari non è sul mercato.



    di Davide Abrescia

    fonte tuttocalciopuglia.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Tifosi10

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 48 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 12:29