Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+27
Trione
NuccioBarone
Amministratore
io non morello
bareseingermania
Tommys
gio
oregonq9
habana7it
red&white
CasertanoBarese
Freak07
BRASCIOL
Colins
baresenelsangue
barizhu
giuseppe66
giuseppe79
GiuseppeAl
colino e marietta
SABVANBARI
redwhiteflag
mandrake 59
il bianco e il rosso
SeriAmente
Erik Huseklepp
BARESE_SEMPRE
31 partecipanti

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da colino e marietta Mer 2 Ago 2017 - 22:15

    rispondo all'ultimo post di giuseppe79, per non riportare tutto ancora una volta.
    personalmente non ho mai contestato ad Angelozzi le scelte dei giocatori, quanto invece la responsabilità per la retrocessione, aggravata dal calcioscommesse: Angelozzi sa benissimo che avrebbe dovuto garantire di più in qualità di Direttore Sportivo! Se poi parliamo dei successivi 3 anni (2 con Torrente e 1 con Alberti-Zavattieri) non possiamo che alzarci in piedi e applaudirlo per aver portato a BARI giocatori come SCIAUDONE, SABELLI, ROMIZI, CALDERONI, GALANO, POLENTA, DEFENDI, CEPPITELLI, FOSSATI, LAMANNA (e ne dimentico di sicuro qualcuno) tutti ragazzi giovani con quattro luridi soldi che la famiglia (non) gli metteva a disposizione (posso garantirti che disponeva di meno soldi dell'attuale DS!!!).
    gli altri che hai nominato (Antonelli e Zamfir) non li ho mai nemmeno considerati dei Direttori Sportivi: infatti oggi uno fa la pubblicità per mediobanca, l'altro non so nemmeno se è ancora in Italia o si aiuta a casa sua!
    tanto per essere chiari, quando parlo di DS mi riferisco a Perinetti, Angelozzi, Corvino, Toschi, Faggiano, Marino.........di questi parlo, tutti alla nostra portata e in grado di fare grandi cose proprio quando la Società dispone di risorse limitate!
    non dimenticarti che Sogliano, a parte Tello, non è stato capace di portare nemmeno i ragazzi ex-primavera della juve che ci avevano illuso che avrebbero seguito a BARI il loro vecchio allenatore! Ma di che/chi stiamo parlando Giuseppe?!?!?!
    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 2 Ago 2017 - 22:20

    colino e marietta ha scritto:rispondo all'ultimo post di giuseppe79, per non riportare tutto ancora una volta.
    personalmente non ho mai contestato ad Angelozzi le scelte dei giocatori, quanto invece la responsabilità per la retrocessione, aggravata dal calcioscommesse: Angelozzi sa benissimo che avrebbe dovuto garantire di più in qualità di Direttore Sportivo! Se poi parliamo dei successivi 3 anni (2 con Torrente e 1 con Alberti-Zavattieri) non possiamo che alzarci in piedi e applaudirlo per aver portato a BARI giocatori come SCIAUDONE, SABELLI, ROMIZI, CALDERONI, GALANO, POLENTA, DEFENDI, CEPPITELLI, FOSSATI, LAMANNA (e ne dimentico di sicuro qualcuno) tutti ragazzi giovani con quattro luridi soldi che la famiglia (non) gli metteva a disposizione (posso garantirti che disponeva di meno soldi dell'attuale DS!!!).
    gli altri che hai nominato (Antonelli e Zamfir) non li ho mai nemmeno considerati dei Direttori Sportivi: infatti oggi uno fa la pubblicità per mediobanca, l'altro non so nemmeno se è ancora in Italia o si aiuta a casa sua!
    tanto per essere chiari, quando parlo di DS mi riferisco a Perinetti, Angelozzi, Corvino, Toschi, Faggiano, Marino.........di questi parlo, tutti alla nostra portata e in grado di fare grandi cose proprio quando la Società dispone di risorse limitate!
    non dimenticarti che Sogliano, a parte Tello, non è stato capace di portare nemmeno i ragazzi ex-primavera della juve che ci avevano illuso che avrebbero seguito a BARI il loro vecchio allenatore! Ma di che/chi stiamo parlando Giuseppe?!?!?!
    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    Nemmeno io ho contestato Angelozzi, comunque c'era gente che contestava....per quanto riguarda Sogliano e la piena fiducia che la società gli ha dato, su questo io non so cosa dirti, un motivo ci sarà per la piena fiducia che ha avuto dal Presidente ma non riesco a spiegarmela, però non conoscendo il Budget a disposizione non so se un altro DS possa far meglio o peggio di Sogliano i conti noi non li vediamo o meglio non sappiamo cosa il Presidente mette a disposizione del DS :) alla luce del sole sarebbe facile giudicare ma cosi non riesco.. almeno io.
    P.S. forse un idea ce l'avrei, Sogliano è l'unico DS che ha accettato il progetto? pur sapendo che in partenza c'erano poche risorse? e quindi il Presidente continua con l'attuale proprio per questo motivo.
    E' solo un mio pensiero eh una delle tante probabilità :) ( non dico che sia cosi) tuttavia è inutile stare a mangiarci la testa sul perchè o per come Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 265624246 tanto la situazione non cambia Colino e Marietta, come detto prima questa è la realtà al momento, non possiamo fare niente purtroppo, Giancaspro per quanti soldi possa avere non è un imprenditore Cinese o Arabo..e non è nemmeno Matarrese, quindi con rammarico per ora è cosi, la situazione è questa. Sad
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da CasertanoBarese Gio 3 Ago 2017 - 2:09

    Ma chi si sarebbe aspettato che Sogliano dopo gli anni buoni a Verona e dopo essere stato corteggiato dal Milan venisse a Bari e sparasse questi colpi? Giancaspro che non capisce niente di calcio si è affidato a lui e purtroppo se anche quest'anno non fosse stato confermato quegli incapaci non li sarebbe stati capace di cedere neanche Moggi.. De Laurentiis è diventato grande soprattutto grazie a Marino ( poi vabbè che può comprarsi Giancaspro con lo stadio e la sua impresa e domani la fa espolodere).. Noi siamo stati semplicemente sfortunati.. Ma in 100 anni di storia siamo mai stati fortunati?!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 3 Ago 2017 - 15:32

    colino e marietta ha scritto:rispondo all'ultimo post di giuseppe79, per non riportare tutto ancora una volta.
    personalmente non ho mai contestato ad Angelozzi le scelte dei giocatori, quanto invece la responsabilità per la retrocessione, aggravata dal calcioscommesse: Angelozzi sa benissimo che avrebbe dovuto garantire di più in qualità di Direttore Sportivo! Se poi parliamo dei successivi 3 anni (2 con Torrente e 1 con Alberti-Zavattieri) non possiamo che alzarci in piedi e applaudirlo per aver portato a BARI giocatori come SCIAUDONE, SABELLI, ROMIZI, CALDERONI, GALANO, POLENTA, DEFENDI, CEPPITELLI, FOSSATI, LAMANNA (e ne dimentico di sicuro qualcuno) tutti ragazzi giovani con quattro luridi soldi che la famiglia (non) gli metteva a disposizione (posso garantirti che disponeva di meno soldi dell'attuale DS!!!).
    gli altri che hai nominato (Antonelli e Zamfir) non li ho mai nemmeno considerati dei Direttori Sportivi: infatti oggi uno fa la pubblicità per mediobanca, l'altro non so nemmeno se è ancora in Italia o si aiuta a casa sua!
    tanto per essere chiari, quando parlo di DS mi riferisco a Perinetti, Angelozzi, Corvino, Toschi, Faggiano, Marino.........di questi parlo, tutti alla nostra portata e in grado di fare grandi cose proprio quando la Società dispone di risorse limitate!
    non dimenticarti che Sogliano, a parte Tello, non è stato capace di portare nemmeno i ragazzi ex-primavera della juve che ci avevano illuso che avrebbero seguito a BARI il loro vecchio allenatore! Ma di che/chi stiamo parlando Giuseppe?!?!?!
    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    condivido
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 3 Ago 2017 - 15:36

    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:rispondo all'ultimo post di giuseppe79, per non riportare tutto ancora una volta.
    personalmente non ho mai contestato ad Angelozzi le scelte dei giocatori, quanto invece la responsabilità per la retrocessione, aggravata dal calcioscommesse: Angelozzi sa benissimo che avrebbe dovuto garantire di più in qualità di Direttore Sportivo! Se poi parliamo dei successivi 3 anni (2 con Torrente e 1 con Alberti-Zavattieri) non possiamo che alzarci in piedi e applaudirlo per aver portato a BARI giocatori come SCIAUDONE, SABELLI, ROMIZI, CALDERONI, GALANO, POLENTA, DEFENDI, CEPPITELLI, FOSSATI, LAMANNA (e ne dimentico di sicuro qualcuno) tutti ragazzi giovani con quattro luridi soldi che la famiglia (non) gli metteva a disposizione (posso garantirti che disponeva di meno soldi dell'attuale DS!!!).
    gli altri che hai nominato (Antonelli e Zamfir) non li ho mai nemmeno considerati dei Direttori Sportivi: infatti oggi uno fa la pubblicità per mediobanca, l'altro non so nemmeno se è ancora in Italia o si aiuta a casa sua!
    tanto per essere chiari, quando parlo di DS mi riferisco a Perinetti, Angelozzi, Corvino, Toschi, Faggiano, Marino.........di questi parlo, tutti alla nostra portata e in grado di fare grandi cose proprio quando la Società dispone di risorse limitate!
    non dimenticarti che Sogliano, a parte Tello, non è stato capace di portare nemmeno i ragazzi ex-primavera della juve che ci avevano illuso che avrebbero seguito a BARI il loro vecchio allenatore! Ma di che/chi stiamo parlando Giuseppe?!?!?!
    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    Nemmeno io ho contestato Angelozzi, comunque c'era gente che contestava....per quanto riguarda Sogliano e la piena fiducia che la società gli ha dato, su questo io non so cosa dirti, un motivo ci sarà per la piena fiducia che ha avuto dal Presidente ma non riesco a spiegarmela, però non conoscendo il Budget a disposizione non so se un altro DS possa far meglio o peggio di Sogliano i conti noi non li vediamo o meglio non sappiamo cosa il Presidente mette a disposizione del DS :) alla luce del sole sarebbe facile giudicare ma cosi non riesco.. almeno io.
    P.S. forse un idea ce l'avrei, Sogliano è l'unico DS che ha accettato il progetto? pur sapendo che in partenza c'erano poche risorse? e quindi il Presidente continua con l'attuale proprio per questo motivo.
    E' solo un mio pensiero eh una delle tante probabilità :) ( non dico che sia cosi) tuttavia è inutile stare a mangiarci la testa sul perchè o per come Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 265624246 tanto la situazione non cambia Colino e Marietta, come detto prima questa è la realtà al momento, non possiamo fare niente purtroppo, Giancaspro per quanti soldi possa avere non è un imprenditore Cinese o Arabo..e non è nemmeno Matarrese, quindi con rammarico per ora è cosi, la situazione è questa. Sad
    la mia contestazione sul signor soglioletta è quello di aver portato gente anziana con triennali mentre andava fatto un solo anno. poi che ci siano pochi soldi è vero ma questo peggiora la sua situazione ! se hai poche risorse non fai triennali al reparto geriatrico calcistico x poi rimanere bloccato quest'anno !! la colpa dio chi è ? di SOGLIOLETTA !!!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da red&white Gio 3 Ago 2017 - 23:04

    Intanto è stato annunciato che ci saranno altri tre arrivi...
    Vediamo chi arriva ed alla fine tiriamo le somme.
    Fiammozzi, salomon e colombatto e potremmo anche divertirci!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 4 Ago 2017 - 7:29

    Intanto avete fracassato gli zebedei lo scorso anno con la storia della squadra incompleta perchè costruita in ritardo e non vi state accorgendo che l'unico responsabile è solo il d.s. incompetente. #soglianovattin!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da red&white Ven 4 Ago 2017 - 7:45

    In effetti sean l'anno scorso non ne ha incarrata una....eppure c'è da dire a sua attenuante che di fatto ha abbattuto i costi di gestione della squadra e della società. Sulla carta invece i giocatori presi venivano da tutti declamati come lusso per la categoria. Il problema serio è che invece si sono rilevati tutti ex giocatori. Quest'anno la musica è cambiata, ed almeno per i reparti più cruciali (difesa e centrocampo) l'età media si è abbassata, ma allo stesso tempo si appesantita in termini di giocatori di categoria. Ultimo aspetto non trascurabile: cominciamo ad avere una rosa di proprietà.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SeriAmente Ven 4 Ago 2017 - 8:29

    Se ho letto bene Colombatto è del Bari. Notizia del Corriere dello Sport.

    Sogliano, non andartene subito, aspetta qualche giorno.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 4 Ago 2017 - 9:55

    CdS - Colombatto al Bari, colpo grosso. Fiamozzi, via libera Genoa


    Bari-Colombatto, sì. Titola il Corriere dello Sport che sul talento del Cagliari ridà ottimismo. "Colpo grosso per il Bari che avrebbe in pugno il nazionale argentino Santiago Colombatto (20), il centrocampista valorizzato da Alessandro Calori nella sfortunata scorsa stagione a Trapani, ma per il ragazzo davvero molto proficua. Il ds Sogliano dovrebbe ora definire anche l’ingaggio di Riccardo Fiamozzi (24) dopo il via libera del Genoa".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 4 Ago 2017 - 9:56

    GdS - Bari, Cacia una suggestione. Barbosa...

    Un ulteriore colpo in attacco potrebbe arrivare solo se uscisse qualcuno che c'è già. In tal senso va inquadrata la prospettiva Cacia. "Solo una suggestione, almeno per ora, la pista Cacia (ai margini della rosa ad Ascoli) per il Bari, che potrebbe tornare sul mercato soltanto in caso di partenza di uno tra Montini e Raicevic. Il club di Giancaspro - spiega La Gazzetta dello Sport - è però vigile sui giovani talenti: chiesto al Vicenza il difensore portoghese (classe 1998) Renato Barbosa".


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 4 Ago 2017 - 10:06

    abbiamo letto tanto volte DEZI al Bari e poi è finito al Parma, quindi finche' non leggo l'ufficialità ..... se arriva davvero Colombatto potremmo dire ABBIAMO FATTO IL REGISTA. su Fiamozzi vale lo stesso discorso, ma se devo dare la priorità la dò a Colombatto ... alla fine abbiamo 3 terzini destri anche se il migliore è in riabilitazione
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 4 Ago 2017 - 12:14

    SABVANBARI ha scritto:abbiamo letto tanto volte DEZI al Bari e poi è finito al Parma, quindi finche' non leggo l'ufficialità ..... se arriva davvero Colombatto potremmo dire ABBIAMO FATTO IL REGISTA. su Fiamozzi vale lo stesso discorso, ma se devo dare la priorità la dò a Colombatto ... alla fine abbiamo 3 terzini destri anche se il migliore è in riabilitazione
    Boh? Un ragazzino che ha disputato 22 partite in serie B lo scorso anno in una squadra che ripresasi nel finale lo ha visto spesso in panca...non capisco il motivo di tanto entusiasmo!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 4 Ago 2017 - 12:39

    Pedullà - Genoa, via libera al Bari per Fiamozzi e Gakpé


    Si scalda l'asse di mercato Bari-Genova. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito, la società biancorossa avrebbe definito l'acquisti del terzino Fiamozzi (annuncio previsto nei prossimi giorni) e avrebbe chiesto al club ligure anche l’esterno offensivo Serge Gakpé, classe 1987, nell’ultima stagione al Chievo.

    Il Genoa avrebbe dato il benestare all'operazione ma ora la scelta spetta al calciatore che vorrebbe valutare eventuali proposte dalla serie A francese, ma considera allettante l’ipotesi Bari per un campionato da protagonista.



    di Gianluca Sasso

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 4 Ago 2017 - 13:12

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Pedullà - Genoa, via libera al Bari per Fiamozzi e Gakpé


    Si scalda l'asse di mercato Bari-Genova. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito, la società biancorossa avrebbe definito l'acquisti del terzino Fiamozzi (annuncio previsto nei prossimi giorni) e avrebbe chiesto al club ligure anche l’esterno offensivo Serge Gakpé, classe 1987, nell’ultima stagione al Chievo.

    Il Genoa avrebbe dato il benestare all'operazione ma ora la scelta spetta al calciatore che vorrebbe valutare eventuali proposte dalla serie A francese, ma considera allettante l’ipotesi Bari per un campionato da protagonista.



    di Gianluca Sasso

    fonte tuttobari.com
    chi gakpe è sto calciatore ? da dove è uscito dall'uovo di pasqua ?

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1*** - Pagina 58 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico 1***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set 2024 - 12:42