infatti non ne ero a conoscenza, quali sarebbero le multiproprietà nella Premier League?labbari ha scritto:Scusa, non sono aggiornato. Hanno questi problemi in Premiere league?colino e marietta ha scritto:basterebbe giocarla alla prima giornata di andata e di ritorno........e comunque mi chiedo: perché in Inghilterra non s fascn tutt 'sti problem?SABVANBARI ha scritto:se concedono la multiproprietà in serie A e la Filmauro ci fa restare a lungo in A; a denti stretti ci posso anche stare, resta il problema poi nelle partite contro il Napoli... sarebbero regolari? dubito fortemente a meno che il Napoli non è matematicamente scudettato!
+3
colino e marietta
mandrake 59
redwhiteflag
7 partecipanti
10/10/24 - Multiproprietà, si cambia: la UEFA chiederà ai club di essere in regola in anticipo
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34209
- Messaggio n°16
Re: 10/10/24 - Multiproprietà, si cambia: la UEFA chiederà ai club di essere in regola in anticipo
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°17
Re: 10/10/24 - Multiproprietà, si cambia: la UEFA chiederà ai club di essere in regola in anticipo
per 6 mesi c'è stata una gestione senza Lotito poi a Gennaio ci fu il passaggio di proprietà altrimenti sarebbe stata esclusa e finita nelle mani del sindaco di Salerno, ma da quello che ricordo decisero che non doveva + accadere e che le cose si dovevano concludere prima dell'inizio del campionato, pena l'esclusione di una delle 2 squadrecolino e marietta ha scritto:nom ricordo quale fossero le squadre, ma qualche anno fa se ne era parlato (credo che proprio ADL o Lotito avevano fatto riferimento ai casi in Europa). E comunque l'anno che lazio e Salernitana hanno giocato in A con Lotito presidente, non mi pare che si siano avvantaggiate. Non è la multiproprietà a favorire gli accordi, che ci sono sempre stati anche con proprietà differenti.labbari ha scritto:Scusa, non sono aggiornato. Hanno questi problemi in Premiere league?colino e marietta ha scritto:basterebbe giocarla alla prima giornata di andata e di ritorno........e comunque mi chiedo: perché in Inghilterra non s fascn tutt 'sti problem?SABVANBARI ha scritto:se concedono la multiproprietà in serie A e la Filmauro ci fa restare a lungo in A; a denti stretti ci posso anche stare, resta il problema poi nelle partite contro il Napoli... sarebbero regolari? dubito fortemente a meno che il Napoli non è matematicamente scudettato!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25183
- Messaggio n°18
quello che accadde alla Salernitana lo ricordo bene, così come ricordo bene che comunque giocarono un Salernitana lazio e non ci fu nessuna particolare combine.SABVANBARI ha scritto:per 6 mesi c'è stata una gestione senza Lotito poi a Gennaio ci fu il passaggio di proprietà altrimenti sarebbe stata esclusa e finita nelle mani del sindaco di Salerno, ma da quello che ricordo decisero che non doveva + accadere e che le cose si dovevano concludere prima dell'inizio del campionato, pena l'esclusione di una delle 2 squadrecolino e marietta ha scritto:nom ricordo quale fossero le squadre, ma qualche anno fa se ne era parlato (credo che proprio ADL o Lotito avevano fatto riferimento ai casi in Europa). E comunque l'anno che lazio e Salernitana hanno giocato in A con Lotito presidente, non mi pare che si siano avvantaggiate. Non è la multiproprietà a favorire gli accordi, che ci sono sempre stati anche con proprietà differenti.labbari ha scritto:Scusa, non sono aggiornato. Hanno questi problemi in Premiere league?colino e marietta ha scritto:basterebbe giocarla alla prima giornata di andata e di ritorno........e comunque mi chiedo: perché in Inghilterra non s fascn tutt 'sti problem?SABVANBARI ha scritto:se concedono la multiproprietà in serie A e la Filmauro ci fa restare a lungo in A; a denti stretti ci posso anche stare, resta il problema poi nelle partite contro il Napoli... sarebbero regolari? dubito fortemente a meno che il Napoli non è matematicamente scudettato!
Quanto invece alla multiproprietà all'interno della Premiere League probabilmente ricordo male, soprattutto se nessuno di voi, molto più attenti di me al problema multiproprietà, ne ha memoria.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°19
io non ne so nulla perchè non seguo i campionati stranieri, però appena avrò tempo farò una ricercacolino e marietta ha scritto:quello che accadde alla Salernitana lo ricordo bene, così come ricordo bene che comunque giocarono un Salernitana lazio e non ci fu nessuna particolare combine.SABVANBARI ha scritto:per 6 mesi c'è stata una gestione senza Lotito poi a Gennaio ci fu il passaggio di proprietà altrimenti sarebbe stata esclusa e finita nelle mani del sindaco di Salerno, ma da quello che ricordo decisero che non doveva + accadere e che le cose si dovevano concludere prima dell'inizio del campionato, pena l'esclusione di una delle 2 squadrecolino e marietta ha scritto:nom ricordo quale fossero le squadre, ma qualche anno fa se ne era parlato (credo che proprio ADL o Lotito avevano fatto riferimento ai casi in Europa). E comunque l'anno che lazio e Salernitana hanno giocato in A con Lotito presidente, non mi pare che si siano avvantaggiate. Non è la multiproprietà a favorire gli accordi, che ci sono sempre stati anche con proprietà differenti.labbari ha scritto:Scusa, non sono aggiornato. Hanno questi problemi in Premiere league?colino e marietta ha scritto:basterebbe giocarla alla prima giornata di andata e di ritorno........e comunque mi chiedo: perché in Inghilterra non s fascn tutt 'sti problem?SABVANBARI ha scritto:se concedono la multiproprietà in serie A e la Filmauro ci fa restare a lungo in A; a denti stretti ci posso anche stare, resta il problema poi nelle partite contro il Napoli... sarebbero regolari? dubito fortemente a meno che il Napoli non è matematicamente scudettato!
Quanto invece alla multiproprietà all'interno della Premiere League probabilmente ricordo male, soprattutto se nessuno di voi, molto più attenti di me al problema multiproprietà, ne ha memoria.
A colino e marietta piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°20
https://www.ilnapolista.it/2024/02/le-premier-pensa-di-inasprire-le-regole-sulle-multiproprieta-il-city-medita-di-fare-causa/
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°21
nel link sopra potete cercare di interpretare quello che hanno scritto, io mi sono perso, quello che mi è sembrato di capire (non ne sono certo) è che loro parlano di sole multiproprietà con squadre in altro campionato di altre nazione, sembrerebbe che non vi siano multiproprietà inglesi, però ripeto che l'articolo non è per niente chiaro, se qualcuno di voi riesce ad intendere meglio ...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26170
- Messaggio n°22
Qui urge il professore. Profeeessssoooooreeeeeeh...?!... Addò sta?!SABVANBARI ha scritto:nel link sopra potete cercare di interpretare quello che hanno scritto, io mi sono perso, quello che mi è sembrato di capire (non ne sono certo) è che loro parlano di sole multiproprietà con squadre in altro campionato di altre nazione, sembrerebbe che non vi siano multiproprietà inglesi, però ripeto che l'articolo non è per niente chiaro, se qualcuno di voi riesce ad intendere meglio ...
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°23
meh che tu non hai fatto le scuole fattizie e sei abbastanza acculturato datti da fare pure turedwhiteflag ha scritto:Qui urge il professore. Profeeessssoooooreeeeeeh...?!... Addò sta?!SABVANBARI ha scritto:nel link sopra potete cercare di interpretare quello che hanno scritto, io mi sono perso, quello che mi è sembrato di capire (non ne sono certo) è che loro parlano di sole multiproprietà con squadre in altro campionato di altre nazione, sembrerebbe che non vi siano multiproprietà inglesi, però ripeto che l'articolo non è per niente chiaro, se qualcuno di voi riesce ad intendere meglio ...
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°24