+4
redwhiteflag
Freak07
Sedh
SABVANBARI
8 partecipanti
1-10-24 giudice sportivo
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34212
- Messaggio n°1
1-10-24 giudice sportivo
2 giornate a LELLA che salterà Cremonese e Catanzaro
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°2
Re: 1-10-24 giudice sportivo
penso che sarà Maiello il sostituto
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1207
- Messaggio n°3
che boiata incredibile...due giornate per un rosso che avrebbe dovuto essere sì e no un gialloSABVANBARI ha scritto:2 giornate a LELLA che salterà Cremonese e Catanzaro
- Numero di messaggi : 8156
- Messaggio n°4
A me sembra un'esagerazione
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26170
- Messaggio n°5
E c iè, Torquemada?!
A Sedh piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°6
purtroppo col rosso diretto danno sempre almeno 2 giornate e poi c'è l'aggravante del gesto ed a loro non gli frega nulla se è leggero o forte per loro valgono alla stessa maniera. il vero problema è che doveva capire la manfrina dove prima si è toccato la faccia e poi la pancia ed allora diventata secondo giallo che è non è come rosso diretto e poi giallo al difensore per la simulazione
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13864
- Messaggio n°7
Speriamo che Longo gli faccia una lavata di testa e che non si ripeta più perché Lella ormai è un elemento indispensabile nello scacchiere!!!
- Messaggio n°8
Lui è ben conscio della fesseria che a caldo ha fatto mettendo la squadra in difficoltà, credo che Longo gli darà qualche consiglio. Non è una giustificazione, ma per me Lella era stato provocato, ha risposto a una provocazione. La fesseria resta, ben inteso.mandrake 59 ha scritto:Speriamo che Longo gli faccia una lavata di testa e che non si ripeta più perché Lella ormai è un elemento indispensabile nello scacchiere!!!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25183
- Messaggio n°9
vedi SAB, queste sono le conseguenze dell'inutile VAR!SABVANBARI ha scritto:purtroppo col rosso diretto danno sempre almeno 2 giornate e poi c'è l'aggravante del gesto ed a loro non gli frega nulla se è leggero o forte per loro valgono alla stessa maniera. il vero problema è che doveva capire la manfrina dove prima si è toccato la faccia e poi la pancia ed allora diventata secondo giallo che è non è come rosso diretto e poi giallo al difensore per la simulazione
Perché come ho scritto, se a decidere l'espulsione è uno seduto davanti ad un monitor, si certo non può valutare l'intensità del gesto, cosa che avrebbe dovuto fare l'arbitro che invece se ne è lavato le mani riportando nel referto "espulsione diretta per aver colpito un avversario "!
#questononèpiúcalcio
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25183
- Messaggio n°10
Red hai giocato: chi di noi non ha reagito in campo alle provocazioni! E lo facevi esattamente come l'ha fatto Lella, cioè senza farti vedere dall'arbitro! Ora invece c'è uno seduto in salotto che tra un caffè e un dolcetto va a vivisezionare le azioni: ti sembra calcio questo?!?!?redwhiteflag ha scritto:Lui è ben conscio della fesseria che a caldo ha fatto mettendo la squadra in difficoltà, credo che Longo gli darà qualche consiglio. Non è una giustificazione, ma per me Lella era stato provocato, ha risposto a una provocazione. La fesseria resta, ben inteso.mandrake 59 ha scritto:Speriamo che Longo gli faccia una lavata di testa e che non si ripeta più perché Lella ormai è un elemento indispensabile nello scacchiere!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°11
Va bé alle partite all'oratorio, ô fasul, al Vailati si finiva a mazzate ma quando c'era l'arbitro o glielo restituivi quando l'arbitro era voltato oppure u stiv a aspttà aquann capitava a tiro. Ma era altra dimensione, altri tempi, la VAR neanche nei sogni esisteva. Ora invece non sfugge niente, manco i parlati, se non ti vede l'arbitro (come non l'ha visto...) ti vedono gli spioni del VAR.colino e marietta ha scritto:Red hai giocato: chi di noi non ha reagito in campo alle provocazioni! E lo facevi esattamente come l'ha fatto Lella, cioè senza farti vedere dall'arbitro! Ora invece c'è uno seduto in salotto che tra un caffè e un dolcetto va a vivisezionare le azioni: ti sembra calcio questo?!?!?redwhiteflag ha scritto:Lui è ben conscio della fesseria che a caldo ha fatto mettendo la squadra in difficoltà, credo che Longo gli darà qualche consiglio. Non è una giustificazione, ma per me Lella era stato provocato, ha risposto a una provocazione. La fesseria resta, ben inteso.mandrake 59 ha scritto:Speriamo che Longo gli faccia una lavata di testa e che non si ripeta più perché Lella ormai è un elemento indispensabile nello scacchiere!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38455
- Messaggio n°12
L'arbitro ha calcato troppo la mano per mettere a tacere tutte le critiche sull'inesistenza del fallo.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13864
- Messaggio n°13
Io non li ho visti mai giocare però mio padre mi raccontava che avevamo due difensori di nome Fusco e Orlando che non la facevano passare liscia a nessuno...... quando tutti erano concentrati su un azione di gioco loro sventavano il colpo senza farsi vedere da nessuno, erano in agguato sull'avversario!!!redwhiteflag ha scritto:Va bé alle partite all'oratorio, ô fasul, al Vailati si finiva a mazzate ma quando c'era l'arbitro o glielo restituivi quando l'arbitro era voltato oppure u stiv a aspttà aquann capitava a tiro. Ma era altra dimensione, altri tempi, la VAR neanche nei sogni esisteva. Ora invece non sfugge niente, manco i parlati, se non ti vede l'arbitro (come non l'ha visto...) ti vedono gli spioni del VAR.colino e marietta ha scritto:Red hai giocato: chi di noi non ha reagito in campo alle provocazioni! E lo facevi esattamente come l'ha fatto Lella, cioè senza farti vedere dall'arbitro! Ora invece c'è uno seduto in salotto che tra un caffè e un dolcetto va a vivisezionare le azioni: ti sembra calcio questo?!?!?redwhiteflag ha scritto:Lui è ben conscio della fesseria che a caldo ha fatto mettendo la squadra in difficoltà, credo che Longo gli darà qualche consiglio. Non è una giustificazione, ma per me Lella era stato provocato, ha risposto a una provocazione. La fesseria resta, ben inteso.mandrake 59 ha scritto:Speriamo che Longo gli faccia una lavata di testa e che non si ripeta più perché Lella ormai è un elemento indispensabile nello scacchiere!!!
- Messaggio n°14
Fusco l'ho conosciuto personalmente, quando smise da giocatore divenne allenatore delle giovanili, una persona molto gentile. L'ho incrociato diverse volte, la piu' importante quando avevo 12-13 anni che il Bari apri' delle selezioni per le giovanili al campo di Via Napoli. Il giorno prima a Carrassi eravamo una 20ina di aspiranti facendo previsioni esagerate che ci avrebbero presi tutti. Il giorno dopo al campo di Via Napoli ci presentammo solo in 5 o 6 ma solo io e Vitino I. fummo ammessi sul campo dove c'erano almeno 200 altri aspiranti speranzosi. Le selezioni presiedute da Fusco erano velocissime, io e il mio amico non giocammo piu' di un 1/4 d'ora, poi fummo scartati piuttosto scoraggiati. Io continuai a giocare fino a 17 anni in un'altra squadretta giovanile (anche contro i ragazzi del Bari) e ai tornei studenteschi. Il mio amico Vitino I. (erano 3 fratelli abbastanza quotati allora) invece fece una bella carriera nelle interregionali poi fu comprato dal Palermo e fini' la carriera come capitano del Barletta. Gioco' pure contro il Bari al Della Vittoria quando il Bari era in C. Lui si' che era davvero molto bravo.mandrake 59 ha scritto:Io non li ho visti mai giocare però mio padre mi raccontava che avevamo due difensori di nome Fusco e Orlando che non la facevano passare liscia a nessuno...... quando tutti erano concentrati su un azione di gioco loro sventavano il colpo senza farsi vedere da nessuno, erano in agguato sull'avversario!!!redwhiteflag ha scritto:Va bé alle partite all'oratorio, ô fasul, al Vailati si finiva a mazzate ma quando c'era l'arbitro o glielo restituivi quando l'arbitro era voltato oppure u stiv a aspttà aquann capitava a tiro. Ma era altra dimensione, altri tempi, la VAR neanche nei sogni esisteva. Ora invece non sfugge niente, manco i parlati, se non ti vede l'arbitro (come non l'ha visto...) ti vedono gli spioni del VAR.colino e marietta ha scritto:Red hai giocato: chi di noi non ha reagito in campo alle provocazioni! E lo facevi esattamente come l'ha fatto Lella, cioè senza farti vedere dall'arbitro! Ora invece c'è uno seduto in salotto che tra un caffè e un dolcetto va a vivisezionare le azioni: ti sembra calcio questo?!?!?redwhiteflag ha scritto:Lui è ben conscio della fesseria che a caldo ha fatto mettendo la squadra in difficoltà, credo che Longo gli darà qualche consiglio. Non è una giustificazione, ma per me Lella era stato provocato, ha risposto a una provocazione. La fesseria resta, ben inteso.mandrake 59 ha scritto:Speriamo che Longo gli faccia una lavata di testa e che non si ripeta più perché Lella ormai è un elemento indispensabile nello scacchiere!!!
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1207
- Messaggio n°15
temo che purtroppo ci si debba rassegnare all'idea che il calcio, come molti altri sport (vedi la vela, tema d'attualità), evolve e cambia, spesso in funzione dello spettacolo (leggi business), ma non sempre nella direzione auspicata dai veri appassionatimandrake 59 ha scritto:Io non li ho visti mai giocare però mio padre mi raccontava che avevamo due difensori di nome Fusco e Orlando che non la facevano passare liscia a nessuno...... quando tutti erano concentrati su un azione di gioco loro sventavano il colpo senza farsi vedere da nessuno, erano in agguato sull'avversario!!!redwhiteflag ha scritto:Va bé alle partite all'oratorio, ô fasul, al Vailati si finiva a mazzate ma quando c'era l'arbitro o glielo restituivi quando l'arbitro era voltato oppure u stiv a aspttà aquann capitava a tiro. Ma era altra dimensione, altri tempi, la VAR neanche nei sogni esisteva. Ora invece non sfugge niente, manco i parlati, se non ti vede l'arbitro (come non l'ha visto...) ti vedono gli spioni del VAR.colino e marietta ha scritto:Red hai giocato: chi di noi non ha reagito in campo alle provocazioni! E lo facevi esattamente come l'ha fatto Lella, cioè senza farti vedere dall'arbitro! Ora invece c'è uno seduto in salotto che tra un caffè e un dolcetto va a vivisezionare le azioni: ti sembra calcio questo?!?!?redwhiteflag ha scritto:Lui è ben conscio della fesseria che a caldo ha fatto mettendo la squadra in difficoltà, credo che Longo gli darà qualche consiglio. Non è una giustificazione, ma per me Lella era stato provocato, ha risposto a una provocazione. La fesseria resta, ben inteso.mandrake 59 ha scritto:Speriamo che Longo gli faccia una lavata di testa e che non si ripeta più perché Lella ormai è un elemento indispensabile nello scacchiere!!!