Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+6
labbari
mandrake 59
SABVANBARI
Freak07
Nick il Rosso
redwhiteflag
10 partecipanti

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Ago - 12:12

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:pareggio meritato, anche se in parità numerica penso non avremmo pareggiato.
    il palo l'abbiamo colpito prima noi in parità numerica, così come l'occasione di Lasagna che se ne stava andando in porta da cui è nata l'espulsione!
    Come diceva il buon Mignani, ci sono "partite nella partita": il sassuolo ha continuato a palleggiare anche in inferiorità perché è chiaro che i loro piedi non sono quelli di Dorval o Pucino o dei volenterosi Oliveri e Sgarbi, ma a parte questo io ho contato una sola parata di Radunovic e almeno 4 del loro portiere, per non parlare dei 2 gol annullati!
    Abbiamo giocato alla pari e se vuoi anche in modo più sbarazzino, se consideriamo che abbiamo iniziato con 2 punte e Sibilli alle spalle (altra cosa che va considerata nel giudicare il fraseggio del sasol)!
    Quindi bravo Longo e bravi i giocatori, mentre Grosso si conferma il mediocre allenatore che conoscevo al quale, guarda caso, affidano sempre una neo retrocessa dalla A con tutti i soldi a disposizione che ne consegue: iè facile adacsi Grosso!
    vero, ma ogni volta che attaccavano le mie mutande diventavano marroni ... e non avevo preso il lassativo, il gol era nell'aria e sarebbe arrivato lo stesso, poi il rosso li ha condizionati e qui l'errore è di Grosso buon per noi

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Ago - 12:14

    SeriAmente ha scritto:
    labbari ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Forse il Sassuolo è meglio averlo incontrato agli inizi che alla fine del girone di andata non mi è sembrato tanto irresistibile salvo un paio di giocatori e il portiere ( è di Monopoli) dobbiamo crescere e sopratutto con gli acquisti che arriveranno speriamo prendano a cuore il Bari!!!
    Bravo il portiere, si (di Putignano?). Pare che diventera' pero' secondo a qualcun altro in arrivo... Altro che...
    Non voglio bocciarlo, quello nostro, ma se penso ad un Micai (come termine di paragone) mi meraviglio come mai il vds Valerio Di Cesare non abbia saputo consigliare per il Bari un buon portiere dopo l'infelice campionato di Brenno.
    hai ragione, anche io speravo nel ritorno di MICAI, devo anche dire che RADUNOVICH mi ha deluso, mi aspettavo di più da lui e dico che a sto punto era meglio lasciare PISSARDO
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 28 Ago - 14:14

    mandrake 59 ha scritto:Forse il Sassuolo è meglio averlo incontrato agli inizi che alla fine del girone di andata non mi è sembrato tanto irresistibile salvo un paio di giocatori e il portiere ( è di Monopoli) dobbiamo crescere e sopratutto con gli acquisti che arriveranno speriamo prendano a cuore il Bari!!!
    Giusto. In 10 dovevamo batterli. In 11 avevano trame rapide, buone intese e  buon palleggio. Squadra giovane che potrà eventualmente crescere. E' stata una partita piacevole.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1445
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Forlì.Bari Mer 28 Ago - 16:49

    Forse e ripeto FORSE, in parità numerica avremmo perso anche questa. Non sarei così soddisfatto della prova della squadra. Come ha detto Longo nel dopopartita, mancano tre/ quattro titolari.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Sedh Mer 28 Ago - 17:04

    Forlì.Bari ha scritto:Forse e ripeto FORSE, in parità numerica avremmo perso anche questa. Non sarei così soddisfatto della prova della squadra. Come ha detto Longo nel dopopartita, mancano tre/ quattro titolari.
    sono d'accordo...è vero, hanno dovuto fermare una nostra azione potenzialmente letale con un fallo da rosso, ma se si fosse verificato quanto visto nei precedenti incontri, dopo pochi minuti di "arrembaggio" ci saremmo sciolti come neve al sole e avremmo preso un altro paio di pere (magari sempre su calcio d'angolo)


    _________________
    awanlo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Ago - 20:14

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:pareggio meritato, anche se in parità numerica penso non avremmo pareggiato.
    il palo l'abbiamo colpito prima noi in parità numerica, così come l'occasione di Lasagna che se ne stava andando in porta da cui è nata l'espulsione!
    Come diceva il buon Mignani, ci sono "partite nella partita": il sassuolo ha continuato a palleggiare anche in inferiorità perché è chiaro che i loro piedi non sono quelli di Dorval o Pucino o dei volenterosi Oliveri e Sgarbi, ma a parte questo io ho contato una sola parata di Radunovic e almeno 4 del loro portiere, per non parlare dei 2 gol annullati!
    Abbiamo giocato alla pari e se vuoi anche in modo più sbarazzino, se consideriamo che abbiamo iniziato con 2 punte e Sibilli alle spalle (altra cosa che va considerata nel giudicare il fraseggio del sasol)!
    Quindi bravo Longo e bravi i giocatori, mentre Grosso si conferma il mediocre allenatore che conoscevo al quale, guarda caso, affidano sempre una neo retrocessa dalla A con tutti i soldi a disposizione che ne consegue: iè facile adacsi Grosso!
    vero, ma ogni volta che attaccavano le mie mutande diventavano marroni ... e non avevo preso il lassativo, il gol era nell'aria e sarebbe arrivato lo stesso, poi il rosso li ha condizionati e qui l'errore è di Grosso buon per noi
    come sarà successo ai 10 tifosi del sassuolo per tutto il st.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Ago - 20:18

    Sedh ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Forse e ripeto FORSE, in parità numerica avremmo perso anche questa. Non sarei così soddisfatto della prova della squadra. Come ha detto Longo nel dopopartita, mancano tre/ quattro titolari.
    sono d'accordo...è vero, hanno dovuto fermare una nostra azione potenzialmente letale con un fallo da rosso, ma se si fosse verificato quanto visto nei precedenti incontri, dopo pochi minuti di "arrembaggio" ci saremmo sciolti come neve al sole e avremmo preso un altro paio di pere (magari sempre su calcio d'angolo)
    ipotesi uagnun ipotesi.........
    il campo ha detto che hanno preso un'espulsione perché si sono fatti infilare in velocità, che nel st non hanno superato la metà campo, che ci hanno annullato un gol regolare, che per quanto fortissimo anche Trohestdt (o come si chiama jidd) nel st ha sparisciut: questo dice la cronaca della partita, il resto sono solo ipotesi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 28 Ago - 21:07

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:pareggio meritato, anche se in parità numerica penso non avremmo pareggiato.
    E' la pura verità. 11 contro 11 ci stavano ridicolizzando. Speriamo che in questi tre giorni la proprietà si faccia viva pronta a metter fuori un po' di quattrini. Ormai i punti deboli della squadra sono evidentissimi e pure un cecato come Luigi li ha ben presenti. E facev pur la  facc d' l'offes u pris dent in tribun.
    Non ne sarei tanto sicuro. Ma hai ragione che abbiamo grossi limiti strutturali e mezza partita con un uomo in piu' non siamo riusciti a batterli.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Sedh Gio 29 Ago - 16:19

    colino e marietta ha scritto:
    Sedh ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Forse e ripeto FORSE, in parità numerica avremmo perso anche questa. Non sarei così soddisfatto della prova della squadra. Come ha detto Longo nel dopopartita, mancano tre/ quattro titolari.
    sono d'accordo...è vero, hanno dovuto fermare una nostra azione potenzialmente letale con un fallo da rosso, ma se si fosse verificato quanto visto nei precedenti incontri, dopo pochi minuti di "arrembaggio" ci saremmo sciolti come neve al sole e avremmo preso un altro paio di pere (magari sempre su calcio d'angolo)
    ipotesi uagnun ipotesi.........
    il campo ha detto che hanno preso un'espulsione perché si sono fatti infilare in velocità, che nel st non hanno superato la metà campo, che ci hanno annullato un gol regolare, che per quanto fortissimo anche Trohestdt (o come si chiama jidd) nel st ha sparisciut: questo dice la cronaca della partita, il resto sono solo ipotesi.
    per carità, sono e restano solo ipotesi, ci mancherebbe, ma aver impiegato 60 minuti per riacciuffare un pareggio in superiorità numerica di sicuro mi fa guardare il bicchiere mezzo vuoto  Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 2877548105


    _________________
    awanlo

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:38