Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+6
labbari
mandrake 59
SABVANBARI
Freak07
Nick il Rosso
redwhiteflag
10 partecipanti

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 27 Ago - 22:31

    Pareggio che ci fa ben sperare. Forse il nostro campionato comincia stasera.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19095
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 27 Ago - 22:33

    Poteva andare meglio. Gol evitabilissimo subito. Comunque partita dura e difficile
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8079
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Mar 27 Ago - 22:35

    Nel secondo tempo impegno e spirito di sacrificio non sono mancati, ma non basta.
    E basta con Dorval per favore


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 27 Ago - 22:35

    pareggio meritato, anche se in parità numerica penso non avremmo pareggiato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 27 Ago - 22:36

    posso dire che Mantovani mi è piaciuto? mentre Dorval deve marcire in panchina molto meglio Ricci che invece è sul mercato roba da matti. mi è piaciuto anche Oliveri che sembra meglio di Favasuli
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 27 Ago - 22:39

    Pareggio che ci sta stretto, abbiamo prodotto tanto stasera ma abbiamo fatto solo un gol valido.... quello annullato a Novakovich era regolare perché Manzari subendo fallo in area è caduto e il gomito ha toccato la palla e non era fallo, comunque ho visto una squadra in crescita, Sgarbi un compressore a fare cross, Novakovic sempre cacacazzo in area mi sono divertito perché c'è stato tanto coraggio!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2880
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da labbari Mar 27 Ago - 23:07

    mandrake 59 ha scritto:Pareggio che ci sta stretto, abbiamo prodotto tanto stasera ma abbiamo fatto solo un gol valido.... quello annullato a Novakovich era regolare perché Manzari subendo fallo in area è caduto e il gomito ha toccato la palla e non era fallo, comunque ho visto una squadra in crescita, Sgarbi un compressore a fare cross, Novakovic sempre cacacazzo in area mi sono divertito perché c'è stato tanto coraggio!!!
    Vero, non me l'aspettavo, ma anche io mi sono divertito. È la prima partita della stagione che ho potuto vedere ed onestamente pensavo molto peggio. Anche se non è domenica, giornata da lasagna. Bel giocatore, non gli davo 2 lire.sgarbi pure, tanta grinta e tanta voglia. Peccato per il gol preso, assolutamente si poteva evitare. Radunovic ancora un .mistero, la difesa pure. E  Maiello è imprescindibile! Si è visto chiaro il cambio di passo appena entrato. Dai moreno, dai.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Ago - 0:00

    un buon BARI, pareggio che ci va stretto.
    La prima occasione l'abbiamo avuta noi con il palo di Sibilli, loro fortissimi nel palleggio che infatti ha portato al gol (complici gli  erroracci di Dorval prima e Radunovic poi).
     Poi solo BARI però e inferiorità determinata da un'occasione che Lasagna avrebbe concretizzato. Il gol annullato a Nova grida giustizia per colpa ,del maledetto e inutile VAR che umilia il gioco del calcio! E se avessimo pareggiato prima....... chissà.......
    Dorval il peggiore in assoluto, ma Longo ha chiarito perché fa giocare lui e non Ricci (che ha chiesto di essere ceduto), talmente improponibile che Longo l'ha cambiato comunque a inizio secondo tempo.........mi chiedo dove sono quelli che parlavano di "sirene dalla A per Dorval", un giocatore modesto che, forse, potrebbe essere utile all'Altamura in C perché in serie B non pote sciucquà!!!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8079
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Mer 28 Ago - 5:32

    E intanto Pucino ha già cominciato a dare la colpa alle negatività esterne.
    Ciruzzo ha fatto scuola.
    E ha pure detto "ci siamo fatti il c.ulo per rimanere qua dopo l'annata scorsa".
    Bello, guarda che ti pagano, e come qualsiasi lavoratore dipendente ti devi impegnare, senza stare lì a sottolinearlo inutilmente.
    Meglio se taccio va


    Ultima modifica di Freak07 il Mer 28 Ago - 6:10 - modificato 1 volta.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8079
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Mer 28 Ago - 6:08

    colino e marietta ha scritto:un buon BARI, pareggio che ci va stretto.
    La prima occasione l'abbiamo avuta noi con il palo di Sibilli, loro fortissimi nel palleggio che infatti ha portato al gol (complici gli  erroracci di Dorval prima e Radunovic poi).
     Poi solo BARI però e inferiorità determinata da un'occasione che Lasagna avrebbe concretizzato. Il gol annullato a Nova grida giustizia per colpa ,del maledetto e inutile VAR che umilia il gioco del calcio! E se avessimo pareggiato prima....... chissà.......
    Dorval il peggiore in assoluto, ma Longo ha chiarito perché fa giocare lui e non Ricci (che ha chiesto di essere ceduto), talmente improponibile che Longo l'ha cambiato comunque a inizio secondo tempo.........mi chiedo dove sono quelli che parlavano di "sirene dalla A per Dorval", un giocatore modesto che, forse, potrebbe essere utile all'Altamura in C perché in serie B non pote sciucquà!!!
    Beh, al posto suo forse farei lo stesso se capissi di essere la seconda scelta rispetto a Dorval.
    Detto questo... Mi chiedo come mai, vista la maggior propensione a salire più che a difendere e la maggior fisicità, non si provi oba in quella posizione


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI, redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 28 Ago - 7:30

    Forse il Sassuolo è meglio averlo incontrato agli inizi che alla fine del girone di andata non mi è sembrato tanto irresistibile salvo un paio di giocatori e il portiere ( è di Monopoli) dobbiamo crescere e sopratutto con gli acquisti che arriveranno speriamo prendano a cuore il Bari!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Ago - 8:58

    SABVANBARI ha scritto:pareggio meritato, anche se in parità numerica penso non avremmo pareggiato.
    E' la pura verità. 11 contro 11 ci stavano ridicolizzando. Speriamo che in questi tre giorni la proprietà si faccia viva pronta a metter fuori un po' di quattrini. Ormai i punti deboli della squadra sono evidentissimi e pure un cecato come Luigi li ha ben presenti. E facev pur la  facc d' l'offes u pris dent in tribun.

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2880
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da labbari Mer 28 Ago - 9:11

    mandrake 59 ha scritto:Forse il Sassuolo è meglio averlo incontrato agli inizi che alla fine del girone di andata non mi è sembrato tanto irresistibile salvo un paio di giocatori e il portiere ( è di Monopoli) dobbiamo crescere e sopratutto con gli acquisti che arriveranno speriamo prendano a cuore il Bari!!!
    Bravo il portiere, si (di Putignano?). Pare che diventera' pero' secondo a qualcun altro in arrivo... Altro che...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Ago - 9:19

    labbari ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Forse il Sassuolo è meglio averlo incontrato agli inizi che alla fine del girone di andata non mi è sembrato tanto irresistibile salvo un paio di giocatori e il portiere ( è di Monopoli) dobbiamo crescere e sopratutto con gli acquisti che arriveranno speriamo prendano a cuore il Bari!!!
    Bravo il portiere, si (di Putignano?). Pare che diventera' pero' secondo a qualcun altro in arrivo... Altro che...
    Non voglio bocciarlo, quello nostro, ma se penso ad un Micai (come termine di paragone) mi meraviglio come mai il vds Valerio Di Cesare non abbia saputo consigliare per il Bari un buon portiere dopo l'infelice campionato di Brenno.

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Sassuolo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Ago - 9:35

    SABVANBARI ha scritto:pareggio meritato, anche se in parità numerica penso non avremmo pareggiato.
    il palo l'abbiamo colpito prima noi in parità numerica, così come l'occasione di Lasagna che se ne stava andando in porta da cui è nata l'espulsione!
    Come diceva il buon Mignani, ci sono "partite nella partita": il sassuolo ha continuato a palleggiare anche in inferiorità perché è chiaro che i loro piedi non sono quelli di Dorval o Pucino o dei volenterosi Oliveri e Sgarbi, ma a parte questo io ho contato una sola parata di Radunovic e almeno 4 del loro portiere, per non parlare dei 2 gol annullati!
    Abbiamo giocato alla pari e se vuoi anche in modo più sbarazzino, se consideriamo che abbiamo iniziato con 2 punte e Sibilli alle spalle (altra cosa che va considerata nel giudicare il fraseggio del sasol)!
    Quindi bravo Longo e bravi i giocatori, mentre Grosso si conferma il mediocre allenatore che conoscevo al quale, guarda caso, affidano sempre una neo retrocessa dalla A con tutti i soldi a disposizione che ne consegue: iè facile adacsi Grosso!

    A labbari piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:20