Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
redwhiteflag
6 partecipanti

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 24 Lug - 20:39

    SABVANBARI ha scritto:io ero fuori casa e non ho visto nulla! contento per la vittoria che fa morale, ma non deve essere un motivo x non fare altri acquisti! non vorrei che Luigino ci caschi mani e piedi
    Hai visto giusto. Il pericollo è proprio quello.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da SeriAmente Gio 25 Lug - 7:28

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io ero fuori casa e non ho visto nulla! contento per la vittoria che fa morale, ma non deve essere un motivo x non fare altri acquisti! non vorrei che Luigino ci caschi mani e piedi
    Hai visto giusto. Il pericollo è proprio quello.
    Il risultato positivo di una partita amichevole con una retrocessa dalla serie A -piena di seconde linee- non può, non deve illudere nessuno nè modificare i programmi societari. Sono partite disputate durante la preparazione estiva con gambe dure e legnose oltre il fiato corto. Luigi, Magalini, Di Cesare devono rinforzare la squadra pensando al fallimento dell'anno precedente senza commettere gli stessi 'madornali' errori del tre volte bollato Bollito. Se verranno quei giocatori di cui si parla sarà un bel Bari. Purtroppo il caso Veroli col Napoli che se lo compra e lo da in prestito a noi ci fa rivoltare lo stomaco per la bile, ma sono loro i padroni e fanno ciò che vogliono perché spinti dal business degli affari senza pensare ai sentimentalismi della tifoseria barese. Magari lo sceicco dovesse innamorarsi del Bari , di Bari e dei baresi, ma sempre di un estraneo si tratterebbe. Se non c'è il cuore e l'anima di chi è nato a Bari facendo fortuna qui o altrove, non avremo mai la certezza di assistere ad un nuovo periodo fertile senza essere nati dalla costola di uno sparviero.

    A Nick il Rosso piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18984
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Lug - 7:57

    Comunque non dimentichiamo che è solo una amichevole precampionato: niente facili entusiasmi e niente terribili depressioni e critiche se va male. Prudenza sempre
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 25 Lug - 11:26

    Ho visto pure gli highlights del 1° tempo. Pimpante Lasagna, a parte i gol ha ancora una buona gamba, si è procurato 4 occasioni da gol. Meglio di cosi'... In difesa ne ho viste di cappelle, Zuzek, Obaretin, Vicari, hanno cagionato i 3 gol che abbiamo preso, cappelle molto evitabili. Anche il portiere... Va be' le cappelle ma il portiere è l'estremo difensore, qualcosa deve fare. Caprile non prendeva nessuno di quei 3 gol. Serve un titoLare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 25 Lug - 11:55

    La cosa che non vedevo da un anno era che ora sanno a chi fare i passaggi, l'anno scorso non sapevano nemmeno loro a chi dare il pallone!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Lug - 12:08

    ho appena visto gli highlights e devo dire che noi numericamente abbiamo avuto molte + occasioni di loro e che tuti i gol subiti sono frutto di nostri grossolani errori. il Frosinone è molto + indietro del Bari
    se non rimediano rischiano grosso in campionato. noi dobbiamo assolutamente prendere 2 difensori ed un portiere meglio se arrivano la settimana prossima in modo da poterli testare contro la Salernitana
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Lug - 15:20

    SeriAmente ha scritto:A me non piace il giocatore di colore del Napoli.
    Non ti piace il giocatore o il colore? Perché se non ti piace il colore gli possiamo dare 'na bella man d pttur. Di che colore lo vuoi? Verde? Giallo? A pois?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Lug - 16:09

    No, il giocatore è bello, è alto, parla bene l'italiano, però l' gamb so do mazz d' scop. Ecco è un bigambdilegno. E Long u ha capsciut. Vero che ci sarà Veroli quindi non mi preoccupo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Lug - 18:32

    SeriAmente ha scritto:No, il giocatore è bello, è alto, parla bene l'italiano, però l' gamb so do mazz d' scop. Ecco  è un bigambdilegno. E Long u ha capsciut. Vero che ci sarà Veroli quindi non mi preoccupo.
    Io l'ho visto solo alle 3 amichevoli coi ragazzini coi quali hnno avuto tutti facilmente buon gioco. Il 1° tempo col Frosinone non l'ho visto quindi non mi esprimo. Pero' su TuttoBari di oggi si legge tra l'altro "... E che dire di Obaretin: nonostante la giovane età, Longo sembra avere già massima fiducia sulle sue qualità. In attesa di capire se sarà capace di trattenere il posto anche con l'avvento di un nuovo rinforzo di piede mancino, il calciatore di proprietà del Napoli sta senz'altro stupendo per struttura e personalità...."

    Com iè u fatt?!... :think:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Lug - 22:36

    U fatt iè che non cambio opinione.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 28 Lug - 8:57

    SeriAmente ha scritto:No, il giocatore è bello, è alto, parla bene l'italiano, però l' gamb so do mazz d' scop. Ecco  è un bigambdilegno. E Long u ha capsciut. Vero che ci sarà Veroli quindi non mi preoccupo.
    Ji tnev nu c'mpagn, o'Panett com disc tu Professor.... lo chiamavamo " tutt'oss" e una volta cancellammo il suo cognome che era Spilotros con il bianchetto dal registro di italiano mettemmo il suo soprannome la prof. non se ne accorse e a una interrogazione non ti dico quando fu chiamato così dalla prof. il tipo andò dal preside e fini' in risata però la classe prese 6 in condotta al primo quadrimestre!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Lug - 12:06

    Conoscevo uno Spilotros, professore di Educazione Fisica che gestiva anche una palestra in via San Lorenzo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Lug - 12:39

    SeriAmente ha scritto:Conoscevo uno Spilotros, professore di Educazione Fisica che gestiva anche una palestra in via San Lorenzo.
    Non mi sembra lo stesso di Mandrake. Non è un cognome tanto raro a Bari, tutti ne abbiamo conosciuto qualcuno.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Lug - 12:45

    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:No, il giocatore è bello, è alto, parla bene l'italiano, però l' gamb so do mazz d' scop. Ecco  è un bigambdilegno. E Long u ha capsciut. Vero che ci sarà Veroli quindi non mi preoccupo.
    Ji tnev nu c'mpagn, o'Panett com disc tu Professor.... lo chiamavamo " tutt'oss" e una volta cancellammo il suo cognome che era Spilotros con il bianchetto dal registro di italiano mettemmo il suo soprannome la prof. non se ne accorse e a una interrogazione non ti dico quando fu chiamato così dalla prof. il tipo andò dal preside e fini' in risata però la classe prese 6 in condotta al primo quadrimestre!!!
    La professoressa lo chiamò seriamente Tutt'oss ? Non se ne accorse che era un nome di fantasia dialettale? O forse pensò che era di origine greca... Comunque 6 in condotta per così poco? Avevate un preside proprio 'ngazzuso..
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Lug - 12:57

    SeriAmente ha scritto:U fatt iè che non cambio opinione.
    Dappertutto leggo che è ben strutturato, tu invece dici che alle gambe ten do mazz d scop?... Io non metto lingua, aspetto la prossima partita vi aspetto al varco a tutt' e due per vedere se hai ragione tu o il giornalaio. Piuttosto 6 sicuro che il giorno delle mazze di scopa non ti 6 messo gli occhiali di seconda mano del tuo ottico farlocco? cat

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 2:00