Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
redwhiteflag
6 partecipanti

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 24 Lug - 16:27

    Vediamo a chi indovina la formazione di Longo : (non la mia)

    3421

                  Pissardo
          Pucino Vicari Obaretin
    Favasuli Maiello Benali Dorval
         Sgarbi (Lasagna) Sibilli
                  Scheidler*


    *nella speranza che oggi il calascione faccia una doppietta in maniera da allisciare la gola al Frosinone. A meno che Longo non mette immediataMEnte Novakovich.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Gio 25 Lug - 11:19 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 24 Lug - 16:34

    Comunque vada sarà una partita utile, darà delle indicazioni. Quel che pavento è una flessione della difesa che finora pur non essendo stata quasi mai impegnata è riuscita nell'impresa di farsi infilare pure dai ragazzini. A centrocampo bisogna vedere, dipende anche dall'assetto del Frosinone, non vorrei che Maiello e Benali si facciano mettere 'mmenz o scèk. In avanti non mi aspetto tanto, oggi avremo a che fare con una difesa di categoria. Stiamo a vedere.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Lug - 16:35

    Chiuchu al postio di Calascione.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 24 Lug - 17:03

    SeriAmente ha scritto:Chiuchu al postio di Calascione.
    Vedi che è arrivato Novakovich. Longo lo metterà diretto? (non di retto)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 24 Lug - 17:16

    Non c'è ness1 in onda?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 24 Lug - 17:31

    si blocca sempre
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Lug - 17:47

    Ci sono io ma TeleBari non funziona. Maltempo o mala tempora corrunt ?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 24 Lug - 18:08

    Secondo gol sempre di Lasagna di testa su calcio d'angolo, questo giocatore ha personalita si è presentato molto bene è anche veloce e determinante!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Lug - 18:25

    A me non piace il giocatore di colore del Napoli.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 24 Lug - 18:32

    SeriAmente ha scritto:A me non piace il giocatore di colore del Napoli.
    Professor e allor u mannam fars na tintura all'capidd e a mett u'smalt all'ogn!!!  cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 24 Lug - 19:26

    Finale 4 a 3 per il Bari che mette a segno la 4^ vittoria esterna di seguito. Ho visto solo la ripresa con 2 bei gol di Zuzek e Manzari dopo la doppietta di Lasagna. Ho visto un Bari piu' in palla e meglio orgnizzato del Frosinone che mi sembra piu' cantiere aperto del Bari. Non poche le cappelle da una parte e dall'altra. Nel Bari ho apprezzato il piglio e l'assetto che gli sta dando Longo di cui s'intravede il buon lavoro. Va potenziata la difesa poi Longo saprà fare le sue scelte. Ho apprezzato anche l'impegno di ciascuno dei nostri per conquistarsi un posto in rosa. Chi ha visto il 1° tempo potrà dare un giudizio piu' preciso sul Bari al momento titolare.

    A Nick il Rosso piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Lug - 19:44

    L'importante non aver persi come lasciava intendere l'inizio della partita. Poi abbiamo addirittura vinto quindi bene per non demoralizzarci e spingere Luigi a mettere mano al portafoglio con maggiore coraggio.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 24 Lug - 19:59

    Almeno si è visto a chi dare il pallone cosa che ci mancava e le imbucate negli spazi, sui calci d'angolo l'aggressione al primo palo d poi tutto il resto che non è stato fatto male, solo la fase difensiva che ha lasciato a desiderare!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da colino e marietta Mer 24 Lug - 20:07

    anch'io ho visto solo il st e il BARI mi è piaciuto! 
    lasciamo perdere gli errori individuali (quello di Vicari per il 3-2 per loro o quello di Zuzek al quale per fortuna abbiamo rimediato), ho visto continui raddoppi, verticalizzazioni e profondità, movimento continuo, tiri in porta da fuori (da cui il 4-3 di Manzari), abbiamo fatto due gol da calcio d'angolo (Lasagna e Zuzek) e finalmente tiriamo in porta su punizione (paratona di GigiFrattali su Bellomo). Tutto questo mi fa ben sperare, visto che il lavoro di Mister Longo è appena iniziato.

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Lug - 20:35

    io ero fuori casa e non ho visto nulla! contento per la vittoria che fa morale, ma non deve essere un motivo x non fare altri acquisti! non vorrei che Luigino ci caschi mani e piedi

    A redwhiteflag piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA* Empty Re: Bari-Frosinone 4-3 *TOPIC UNICO E COMMENTI POST PARTITA*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 2:10