Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
labbari
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25656
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 2 Lug - 9:16

    mandrake 59 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora al TBSPORT ospite dalla Germania c'è Antonio Digennaro che sputando veleno contro la federazione e contro le grandi società di calcio
    Ma nello studi cat o c'era una sputacchiera ?
    Professore, ma tu stai con Spalletti o con Spallucce?
    Preferirei Spalazzi!!!  cat
    Magari c'è l' avessimo adesso.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25656
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 2 Lug - 9:21

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora al TBSPORT ospite dalla Germania c'è Antonio Digennaro che sputando veleno contro la federazione e contro le grandi società di calcio
    DiGe è un uomo di calcio "antico" e come noi non si lascia trascinare da questi ciarlatani!
    E ti dirò di più: ieri sera Mazzocchi su Rai1, nel tentativo di fare l'avvocato difensore di Spalletti (che per me fa comunque parte dei ciarlatani di cui sopra) ha sboccato dicendo "vogliamo dirlo una volta per tutti che questi giocatori sono scarsi"! Finalmente, ho pensato tra me.........e poi ho pure pensato che a breve chiederà scusa, altrimenti in TV non lo vediamo più!
    Ma tanto ci vuole a obbligare le squadre a mettere in campo 5 italiani? Come fanno qua con gli svizzeri.
    però la svizzera non è nella CE e Comunque se vedi in nazionale sono molti stranieri naturalizzati
    . Figurati se non lo so, infatti avevo scritto che i veri svizzeri non sono neanche la metà in nazionale. Ma se non obbligassero le squadre a metterne 5 in campo, in nazionale ce ne sarebbero ancora meno. Bisogna valorizzare i settori giovanili.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33444
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 2 Lug - 9:25

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora al TBSPORT ospite dalla Germania c'è Antonio Digennaro che sputando veleno contro la federazione e contro le grandi società di calcio
    DiGe è un uomo di calcio "antico" e come noi non si lascia trascinare da questi ciarlatani!
    E ti dirò di più: ieri sera Mazzocchi su Rai1, nel tentativo di fare l'avvocato difensore di Spalletti (che per me fa comunque parte dei ciarlatani di cui sopra) ha sboccato dicendo "vogliamo dirlo una volta per tutti che questi giocatori sono scarsi"! Finalmente, ho pensato tra me.........e poi ho pure pensato che a breve chiederà scusa, altrimenti in TV non lo vediamo più!
    Ma tanto ci vuole a obbligare le squadre a mettere in campo 5 italiani? Come fanno qua con gli svizzeri.
    però la svizzera non è nella CE e Comunque se vedi in nazionale sono molti stranieri naturalizzati
    . Figurati se non lo so, infatti avevo scritto che i veri svizzeri non sono neanche la metà in nazionale. Ma se non obbligassero le squadre a metterne 5 in campo, in nazionale ce ne sarebbero ancora meno.
    ho l'impressione che se sei nella CE non puoi mettere questi limiti ... se invece mi sbaglio vuol dire che Gravina & C. sono corrotti

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25656
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 2 Lug - 9:27

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora al TBSPORT ospite dalla Germania c'è Antonio Digennaro che sputando veleno contro la federazione e contro le grandi società di calcio
    DiGe è un uomo di calcio "antico" e come noi non si lascia trascinare da questi ciarlatani!
    E ti dirò di più: ieri sera Mazzocchi su Rai1, nel tentativo di fare l'avvocato difensore di Spalletti (che per me fa comunque parte dei ciarlatani di cui sopra) ha sboccato dicendo "vogliamo dirlo una volta per tutti che questi giocatori sono scarsi"! Finalmente, ho pensato tra me.........e poi ho pure pensato che a breve chiederà scusa, altrimenti in TV non lo vediamo più!
    Ma tanto ci vuole a obbligare le squadre a mettere in campo 5 italiani? Come fanno qua con gli svizzeri.
    però la svizzera non è nella CE e Comunque se vedi in nazionale sono molti stranieri naturalizzati
    . Figurati se non lo so, infatti avevo scritto che i veri svizzeri non sono neanche la metà in nazionale. Ma se non obbligassero le squadre a metterne 5 in campo, in nazionale ce ne sarebbero ancora meno.
    ho l'impressione che se sei nella CE non puoi mettere questi limiti ... se invece mi sbaglio vuol dire che Gravina & C. sono corrotti
    Qualcosa bisogna fare.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Mar 2 Lug - 11:02

    la differenza è che le nostre sono considerazioni di buon senso, mentre è evidente che i Club hanno interessi puramente economici dettati anche dalla Lega Calcio lontana anni luce da quella inglese o spagnola dove pure i Club sono importanti, ma condividono l'obiettivo comune della Nazionale!
    Forse l'ho già scritto, non dimenticatevi che il milan del berlusca prima e della lazio di Cragnotti poi chiesero un risarcimento alla Federazione in seguito all infortunio in nazionale di due loro giocatori! Quando io dico che molte delle attuali disgrazie le ha portate lui, la gente non mi crede: ma chiss so fatti, non punti di vista!!

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25656
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 3 Lug - 19:25

    Quarti : 
    Germania-Spagna, una finale anticipata. I tedeschi non li ho mai potuti soffrire, quindi...
    Inghilterra-Svizzera : gli inglesi non mi stanno simpatici ma batteranno gli shguizzeri.
    Portogallo-Francia, i frangesi non dico dove li tengo...
    Olanda-Turchia. Bella squadra la Turchia, anche senza Ciolanoglu.

    Si accettano pronostici sulle qualificate alle semifinali. Comincio io.
    Spagna, Inghilterra, Portogallo, Turchia.

    Voglio vedere quanti ne azzecca il professore.  Laughing
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2835
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da labbari Mer 3 Lug - 21:13

    redwhiteflag ha scritto:Quarti : 
    Germania-Spagna, una finale anticipata. I tedeschi non li ho mai potuti soffrire, quindi...
    Inghilterra-Svizzera : gli inglesi non mi stanno simpatici ma batteranno gli shguizzeri.
    Portogallo-Francia, i frangesi non dico dove li tengo...
    Olanda-Turchia. Bella squadra la Turchia, anche senza Ciolanoglu.

    Si accettano pronostici sulle qualificate alle semifinali. Comincio io.
    Spagna, Inghilterra, Portogallo, Turchia.

    Voglio vedere quanti ne azzecca il professore.  Laughing
    Facile: spagna, svizzera, francia, olanda
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Mer 3 Lug - 22:22

    La finale sarà Spagna-Olanda.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25656
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 3 Lug - 22:58

    SeriAmente ha scritto:La finale sarà Spagna-Olanda.
    E bravo al professore... Ma prima della finale?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Gio 4 Lug - 7:35

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La finale sarà Spagna-Olanda.
    E bravo al professore... Ma prima della finale?
    Io sono lungimirante, vado oltre e vedo Spalletti allenatore della Spagna dopo la vittoria finale dell'Olanda ai rigori.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Gio 4 Lug - 7:59

    Io dico Germania, Svizzera, Francia e mi auguro Turchia per il buon Vincenzino Montella.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25656
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 4 Lug - 10:43

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La finale sarà Spagna-Olanda.
    E bravo al professore... Ma prima della finale?
    Io sono lungimirante, vado oltre e vedo Spalletti allenatore della Spagna dopo la vittoria finale dell'Olanda ai rigori.
    Allora approfitto della tua sapiente lungimiranza per farti una domanda facile facile. Giacchè 6 cosi' lungimirante in materie scottanti come l'Europeo, per te fare un pronostico piccolo piccolo per noi piccoli tifosi del Bari per la stagione a venire è cosa semplice come un bicchier d'acqua. La salvezza è sicura?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33444
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 4 Lug - 10:44

    sarebbe bella una finale tra 2 squadre che non hanno mai vinto e quindi spero in Svizzera Turchia
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25656
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 4 Lug - 10:47

    colino e marietta ha scritto:Io dico Germania, Svizzera, Francia e mi auguro Turchia per il buon Vincenzino Montella.
    Anche a me farebbe piacere per Montella. Chissà come la prenderebbero in Italia... Comunque sia Montella dispone di una rosa piu' navigata della nostra, i migliori giocano fuori Turchia, alcuni sono nati e formati in Germania.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Gio 4 Lug - 14:22

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Io dico Germania, Svizzera, Francia e mi auguro Turchia per il buon Vincenzino Montella.
    Anche a me farebbe piacere per Montella. Chissà come la prenderebbero in Italia... Comunque sia Montella dispone di una rosa piu' navigata della nostra, i migliori giocano fuori Turchia, alcuni sono nati e formati in Germania.
    verissimo, mentre i nostri non l vol nisciun (e quelli che ci sono andati all'estero, negli anni recenti, hanno brillato poco): sarà perché da noi vengono sopravvalutati?

    Contenuto sponsorizzato


    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 3:14