Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+4
labbari
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25022
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Mar 9 Lug - 21:51

    bel pt tra Francia e Spagna, a mio avviso sarebbe stato più giusto il pareggio.
    fortissimo Yamal, così come Mbappė autore di un cross perfetto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25022
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Mar 9 Lug - 22:56

    Vince la spagna contro la francia che paga il non avere un allenatore
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 10 Lug - 9:02

    Era pronosticata la vittoria della Spagna che continua a rinnovare la sua identità di gioco. Godo come un grillo per la sconfitta della Francia che da 20 anni, malgrado le discriminazioni, sembra una rappresentativa africana.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25022
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 10 Lug - 9:25

    redwhiteflag ha scritto:Era pronosticata la vittoria della Spagna che continua a rinnovare la sua identità di gioco. Godo come un grillo per la sconfitta della Francia che da 20 anni, malgrado le discriminazioni, sembra una rappresentativa africana.
     c'è da dire che quest'anno anche la spagna si è avvalsa di ragazzi di origini africane che sono stati determinanti per l'accesso alla finale: è il nuovo mondo questo........solo vannacci, e gli stracci(oni) che lo sostengono, si pongono il problema che Paola Egonu "ha tratti somatici che non sono di nazionalità italiana"!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38256
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Mer 10 Lug - 9:37

    Più che europeo, mi sembra un campionato africano alla Tintoretto...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 10 Lug - 19:00

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Era pronosticata la vittoria della Spagna che continua a rinnovare la sua identità di gioco. Godo come un grillo per la sconfitta della Francia che da 20 anni, malgrado le discriminazioni, sembra una rappresentativa africana.
     c'è da dire che quest'anno anche la spagna si è avvalsa di ragazzi di origini africane che sono stati determinanti per l'accesso alla finale: è il nuovo mondo questo........solo vannacci, e gli stracci(oni) che lo sostengono, si pongono il problema che Paola Egonu "ha tratti somatici che non sono di nazionalità italiana"!
    Lass'u perd a cudd strunz che ha preso addirittura mezzo milione di voti salvando le chiappe a Salvini. Noi siamo molto in ritardo. Ma vorrei vedere la Francia coi sedicenti 'veri' francesi in campo cosa combinerebbe e cosa avrebbe combinato. La gente di colore in Francia è molto discriminata.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 10 Lug - 20:11

    A volte il comportamento dei tifosi m'inorridisce. Ieri sera i tifosi tedeschi  beccavano coi fischi il capellone spagnolo ogni volta che toccava palla, colpevole 2° loro del tocco di mano che avrebbe procurato il rigore, poi i supplementari alla Germania. Che vergogna, che ribrezzo, che caproni! Anzichè prendersela con Taylor e coi Var-men che non hanno dato il rigore! Senza contare che il rigore lo dovevano segnare e non c'era proprio la minima certezza che avrebbero eventualMente vinto ai supplementari o ai rigori. Il portiere spagnolo è piu' forte del Neuer attuale. A parte che la Spagna giocava meglio e sembrava avere piu' possibilità di passare il turno anche in caso di supplementari.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25022
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 10 Lug - 20:42

    stasera dico Olanda...... Inghilterra squadra pessima che ha eliminato con molta fortuna una buona Svizzera
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25022
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Gio 11 Lug - 7:25

    colino e marietta ha scritto:stasera dico Olanda...... Inghilterra squadra pessima che ha eliminato con molta fortuna una buona Svizzera
    appost........ho sbagliato anche questo pronostico, ma non ho visto la partita per cui non so se la vittoria degli inglesi è meritata.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13700
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 11 Lug - 7:47

    Intanto contrariamente ai nostri pronostici l'Inghilterra si è guadagnata la seconda finale consecutiva all'Europeo io prevedo un 70% per la Spagna e un 30% rosicato per gli inglesi!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38256
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Gio 11 Lug - 10:16

    mandrake 59 ha scritto:Intanto contrariamente ai nostri pronostici l'Inghilterra si è guadagnata la seconda finale consecutiva all'Europeo io prevedo un 70% per la Spagna e un 30% rosicato per gli inglesi!!!
    Niente finale Spagna-Olanda come avevo preventivato. Ma gli inglesi hanno meritato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33735
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Lug - 10:38

    la giusta finale tra le 2 migliori Spagna Inghilterra a sto punto tifo x gli Inglesi che sono a 0 vittorie di coppa ... tanto mi stanno sul piffero tutti e 2 ma mi secca vedere una che va a 4 coppe
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25022
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Gio 11 Lug - 16:33

    dell'Inghilterra ho visto solo la (immeritata) vittoria con la Svizzera, ma ieri ho letto che hanno meritato e considerando che avevano davanti una bella squadra ed erano per giunta andati in svantaggio faccio loro i complimenti.
    Detto questo, credo che a vincere sarà la Spagna che mi sembra di livello tecnico superiore. Ma il calcio è bello perché non sempre vince il più forte......... quindi c'è speranza anche per il nostro BARI  lol!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38256
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Gio 11 Lug - 18:25

    SABVANBARI ha scritto:la giusta finale tra le 2 migliori Spagna Inghilterra a sto punto tifo x gli Inglesi che sono a 0 vittorie di coppa ... tanto mi stanno sul piffero tutti e 2 ma mi secca vedere una che va a 4 coppe
    Comunque vada sarà un successo sportivo con i nostri nazionali stanchi e logori in qualche isola sperduta senza nemmeno la TV.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25022
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 12 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Lun 15 Lug - 7:15

    alla fine vince la Spagna una finale tutto sommato equilibrata. Sarà che non ero coinvolto emotivamente, ma io mi sono divertito.

      La data/ora di oggi è Ven 18 Ott - 5:45