Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
labbari
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 30 Giu - 9:43

    colino e marietta ha scritto:dice bene Red, abbiamo giocato sempre male e aggiungerei non solo queste 4 partite ma anche le due amichevoli e quelle ancora prima dell'arrivo di Spalletti. Non l'ho mai visto adatto ad allenare la Nazionale, gli avrei preferito Conte.
    I giocatori sono quelli d'accordo, ma perché Spalletti decide di cambiare 4/11 per una partita secca?!?? Perché rivoluzionare il centrocampo togliendo contemporaneamente Jorginho e Pellegrini per sostituirlo con Faggioli (che secondo me non andava nemmeno convocato) e Cristante?!?!? 
    Ho l'impressione che Spalletti non abbia ancora individuato il "gruppo" dal quale ripartire e questo è molto grave alla vigilia delle partite che ci porteranno alla qualificazione per il Mondiale!
    Ma soprattutto con le squadre di club bisognerebbe iniziare a fare dei ragionamenti: contrariamente al resto del mondo e soprattutto Europa, della nazionale non gliene frega nulla mentre per tutti gli altri, giocatori e tifosi, è il punto d'arrivo!!
    Ho pensato anch'io a Conte e pure Ancelotti. È altrettanto grave che quel salame di Gravina dopo questo disastro non si dimetta. Colino, non possiamo stare con le mani in mano. Non possiamo chiedere al paparino di riprendersi Spalletti e sdoganare Conte per la Nazionale?  COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 775229
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 30 Giu - 9:50

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:dice bene Red, abbiamo giocato sempre male e aggiungerei non solo queste 4 partite ma anche le due amichevoli e quelle ancora prima dell'arrivo di Spalletti. Non l'ho mai visto adatto ad allenare la Nazionale, gli avrei preferito Conte.
    I giocatori sono quelli d'accordo, ma perché Spalletti decide di cambiare 4/11 per una partita secca?!?? Perché rivoluzionare il centrocampo togliendo contemporaneamente Jorginho e Pellegrini per sostituirlo con Faggioli (che secondo me non andava nemmeno convocato) e Cristante?!?!? 
    Ho l'impressione che Spalletti non abbia ancora individuato il "gruppo" dal quale ripartire e questo è molto grave alla vigilia delle partite che ci porteranno alla qualificazione per il Mondiale!
    Ma soprattutto con le squadre di club bisognerebbe iniziare a fare dei ragionamenti: contrariamente al resto del mondo e soprattutto Europa, della nazionale non gliene frega nulla mentre per tutti gli altri, giocatori e tifosi, è il punto d'arrivo!!
    Ho pensato anch'io a Conte e pure Ancelotti. È altrettanto grave che quel salame di Gravina dopo questo disastro non si dimetta. Colino, non possiamo stare con le mani in mano. Non possiamo chiedere al paparino di riprendersi Spalletti e sdoganare Conte per la Nazionale?  COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 775229
    possiamo aspettare, tanto se non gli prende i giocatori che vuole Conte a ottobre se ne va   cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 30 Giu - 10:01

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:dice bene Red, abbiamo giocato sempre male e aggiungerei non solo queste 4 partite ma anche le due amichevoli e quelle ancora prima dell'arrivo di Spalletti. Non l'ho mai visto adatto ad allenare la Nazionale, gli avrei preferito Conte.
    I giocatori sono quelli d'accordo, ma perché Spalletti decide di cambiare 4/11 per una partita secca?!?? Perché rivoluzionare il centrocampo togliendo contemporaneamente Jorginho e Pellegrini per sostituirlo con Faggioli (che secondo me non andava nemmeno convocato) e Cristante?!?!? 
    Ho l'impressione che Spalletti non abbia ancora individuato il "gruppo" dal quale ripartire e questo è molto grave alla vigilia delle partite che ci porteranno alla qualificazione per il Mondiale!
    Ma soprattutto con le squadre di club bisognerebbe iniziare a fare dei ragionamenti: contrariamente al resto del mondo e soprattutto Europa, della nazionale non gliene frega nulla mentre per tutti gli altri, giocatori e tifosi, è il punto d'arrivo!!
    Ho pensato anch'io a Conte e pure Ancelotti. È altrettanto grave che quel salame di Gravina dopo questo disastro non si dimetta. Colino, non possiamo stare con le mani in mano. Non possiamo chiedere al paparino di riprendersi Spalletti e sdoganare Conte per la Nazionale?  COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 775229
    possiamo aspettare, tanto se non gli prende i giocatori che vuole Conte a ottobre se ne va   cat
    Allora abbiamo ancora una speranza. Sbaglio o a quell'addormentato di Gravina, Conte non gli andava a genio?

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 30 Giu - 10:19

    condivido molto di questo articolo 
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/06/30/spalletti-dimissioni-italia-figuraccia-ct-europei/7606366/

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 30 Giu - 10:36

    Abbiamo arrancato per tutto il campionato europeo. Mi dispiace per Spalletti che non potrà più sciorinare le sue pedanterie, pardon teorie calcistiche. Un cupo silenzio si calerà per le strade fra chi non potrà consumare una birra e chi potrà comprarsi una fabbrica di birre.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 30 Giu - 10:45

    Io per superare lo choc stamane mi sono cambiato i pensieri. Stamane mattinata botanica, alle mie bambine le ho rifatto la coiffure. Io alle mie piante me le coccolo. Dovevo trovarmi un appiglio positivo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 30 Giu - 10:55

    SeriAmente ha scritto:Abbiamo arrancato per tutto il campionato europeo. Mi dispiace per Spalletti che non potrà più sciorinare le sue pedanterie, pardon teorie calcistiche. Un cupo silenzio si calerà per le strade fra chi non potrà consumare una birra e chi potrà comprarsi una fabbrica di birre.
    Io temo che mo' rischiamo che Gravina mette Vannacci alla guida della Nazionale.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Freak07 Dom 30 Giu - 11:31

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Abbiamo arrancato per tutto il campionato europeo. Mi dispiace per Spalletti che non potrà più sciorinare le sue pedanterie, pardon teorie calcistiche. Un cupo silenzio si calerà per le strade fra chi non potrà consumare una birra e chi potrà comprarsi una fabbrica di birre.
    Io temo che mo' rischiamo che Gravina mette Vannacci alla guida della Nazionale.
    Dopo Alberti/Zavettieri, Vannacci/Salis


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 30 Giu - 11:31

    Vannacci a Gravina ? Ma mi facci il piacere, vadi a svernare in Siberia.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 30 Giu - 11:55

    SeriAmente ha scritto:Vannacci a Gravina ?  Ma mi facci il piacere, vadi a svernare in Siberia.
    Macchè!... Gravina è la succursale dell'Altamura, cosi' come l'Altamura è la succursale del Bari e il Bari è la succursale del Napoli.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13572
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 30 Giu - 12:09

    [size=33]Stando a quanto riportato da Nicolò[/size][size=33] Schira[/size][size=33], esperto di mercato, il Bari avrebbe chiesto al Sassuolo Luca [/size][size=33]Moro[/size][size=33]. Un ritorno di fiamma per l'attaccante ex Catania, già cercato dai biancorossi lo scorso [/size][size=33]gennaio[/size][size=33], ma senza successo. Ora il Bari vorrebbe tornare alla carica.[/size]


    [size=33]Controcalcio.it[/size]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 30 Giu - 12:56

    mandrake 59 ha scritto:[size=33]Stando a quanto riportato da Nicolò[/size][size=33] Schira[/size][size=33], esperto di mercato, il Bari avrebbe chiesto al Sassuolo Luca [/size][size=33]Moro[/size][size=33]. Un ritorno di fiamma per l'attaccante ex Catania, già cercato dai biancorossi lo scorso [/size][size=33]gennaio[/size][size=33], ma senza successo. Ora il Bari vorrebbe tornare alla carica.[/size]


    [size=33]Controcalcio.it[/size]
    hai sbagliato topic ora lo sposto io no problem
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 30 Giu - 13:07

    io ieri ho visto la partita con la serenità di chi sapeva già il risultato, avevo previsto un 2 a 0 a favore della svizzera, quello che non mi aspettavo era la resa già dopo pochi minuti! le dimissioni di Spalletti ci possono anche stare, ma penso che senza soldati non si può andare in guerra! se riflettiamo bene anche nel 2021 la squadra non era un granché però aveva qualche individualità che hanno fatto la differenza e mi riferisco al duo Bonucci Chiellini in difesa ... 2 mastini che davano sicurezza al resto della squadra e poi potevamo contare sulla tecnica di Immobile Insigne e Chiesa che non è quello visto ora. si riusciva con un pò di tecnica a sopperire al resto ed un pizzico di fortuna ci ha poi regalato la coppa che diciamola tutta vinta solo grazie ai rigori parati dal tanto bistrattato (erroneamente) Donnarumma perchè nella finale l'Inghilterra si dimostro migliore dell'Italia per non parlare della semifinale sempre vinta grazie ai rigori e Donnarumma ed anche qui la Spagna era superiore. diciamo che però le superiorità viste nel 2021 non erano cosi vistose come quest'anno. ripeto il mio concetto che si dovrebbe fare un gentleman agrement tra la FIGC e tutte le squadre x accordarsi a far giocare almeno nei campionati nazionali almeno 6 Italiani su 11 ed almeno 1 under21 su 6 Italiani. altrimenti facciamo prima a non partecipare nemmeno ai gironi di qualifica x mondiali ed europei per almeno 15 anni
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 30 Giu - 13:13

    Spalletti: "... Qualche cosa ho sbagliato..." 
    Amà rit o amà chiange?!

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 30 Giu - 13:32

    SAB in un torneo dove, se arrivi in finale, giochi al massimo 7/8 partite è normale che la fortuna abbia il suo peso. A memoria, ricordo pochissime squadre che abbiano vinto Europei o Mondiali per assoluto predominio!
    E infatti per me il problema è che dopo la delusione "Macedonia" non abbiamo di fatto mai iniziato la ricostruzione, sempre che ce ne sia veramente bisogno!
    Perché Fagioli è responsabile non solo del primo gol della svizzera ma anche della prima occasione concessa (oltre al fatto che è inspiegabile convocare uno che non ha mai giocato in campionato, manco fosse Paolo Rossi!!). Perché Scamacca non è migliore del tanto criticato, anche da me, Immobile. Perché Cristante non pot sciucquà in serie A figuriamoci in Nazionale. Perché Chiesa ha dimostrato di non essere cresciuto: il movimento che faceva 3 anni fa agli Europei, continua a fare 3 anni dopo sia nella juve che in Nazionale al punto che la juve sta pensando di privarsene, andando a giocare in una modesta roma non certo al Real......non Madrid, nemmeno Sociedad! Se poi pensiamo che persi Chiellini e Bonucci siamo ancora alla ricerca di una coppia difensiva solida e solo ora scopriamo il giovane Calafiori a cui solo il bologna ha dato fiducia (le cosiddette "grandi" addo' stonne!!) così come a centrocampo critichiamo Jorginho ma non riusciamo a sostituirla perché ne avevamo uno capace (Tonali) ma ha pensato bene di scommettere sulle partite invece che su stesso.......allora il quadro è completo!
    E, in tutto questo sfacelo, dobbiamo pure sorbirci le prediche e i rimbrotti di Spalletti che dovrebbe chiedere umilmente scusa ai due giornalisti che ha aggredito e rimproverato solo pochi giorni fa dopo una qualificazione immeritata raggiunta al 98esimo con una Croazia che più che una nazionale sembra una squadra di pensionati al torneo aziendale!
    Questa è diventata la Nazionale degli italiani: e Gravina ne è la massima espressione, esponente di una "politica", calcistica e non, che non ha certo l'umiltà di ammettere i propri errori nemmeno di fronte alle  più macroscopiche caxxate dette o fatte!!

    Contenuto sponsorizzato


    COPPA EUROPA **TOPIC UNICO** - Pagina 8 Empty Re: COPPA EUROPA **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 0:08