Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
redwhiteflag
labbari
mandrake 59
8 partecipanti

    * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da Freak07 Dom 23 Giu - 12:54

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Micai, superstite della meravigliosa stagione fallimentare,  tornerebbe con piacere e simpatia della tifoseria. Pure Kastrati e Pigliacelli sono bravi ma credo che quando si parla di portieri è SAB che deve intervenire. Io credo che non arriverà nessuno dei 3, a naso non mi stupirebbe se Magalini cercasse altrove.
    Micai nel 2014 non c'era è arrivato con Paparesta; Pigliacelli è un esperto portiere da serie B, sicuramente ha + esperienza di Pissardo. chiunque arriverà sarà meglio di Brenno e già questo è un passo in avanti, mi preoccuperei maggiormente della difesa! se con Caprile abbiamo preso meno gol è solo merito suo ed infatti con un altro portiere (Brenno) ne abbiamo presi molti di +.
    ricordatevi che la difesa è il cardine di tutto, meno p...e arrivano in porta e meno possibilità di prendere gol ci sono, di conseguenza con un portiere esperto di categoria si fa la giusta combinazione.
    A proposito di portieri, all'Euro stiamo vedendo cose turche!... cat
    Quasi da ufficio inchieste


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Giu - 13:03

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Micai, superstite della meravigliosa stagione fallimentare,  tornerebbe con piacere e simpatia della tifoseria. Pure Kastrati e Pigliacelli sono bravi ma credo che quando si parla di portieri è SAB che deve intervenire. Io credo che non arriverà nessuno dei 3, a naso non mi stupirebbe se Magalini cercasse altrove.
    Micai nel 2014 non c'era è arrivato con Paparesta; Pigliacelli è un esperto portiere da serie B, sicuramente ha + esperienza di Pissardo. chiunque arriverà sarà meglio di Brenno e già questo è un passo in avanti, mi preoccuperei maggiormente della difesa! se con Caprile abbiamo preso meno gol è solo merito suo ed infatti con un altro portiere (Brenno) ne abbiamo presi molti di +.
    ricordatevi che la difesa è il cardine di tutto, meno p...e arrivano in porta e meno possibilità di prendere gol ci sono, di conseguenza con un portiere esperto di categoria si fa la giusta combinazione.
    A proposito di portieri, all'Euro stiamo vedendo cose turche!... cat
    Quasi da ufficio inchieste
    Quindi siamo già 2 ad avere la mosca al naso...

    A Freak07 piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da Freak07 Dom 23 Giu - 13:33

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Micai, superstite della meravigliosa stagione fallimentare,  tornerebbe con piacere e simpatia della tifoseria. Pure Kastrati e Pigliacelli sono bravi ma credo che quando si parla di portieri è SAB che deve intervenire. Io credo che non arriverà nessuno dei 3, a naso non mi stupirebbe se Magalini cercasse altrove.
    Micai nel 2014 non c'era è arrivato con Paparesta; Pigliacelli è un esperto portiere da serie B, sicuramente ha + esperienza di Pissardo. chiunque arriverà sarà meglio di Brenno e già questo è un passo in avanti, mi preoccuperei maggiormente della difesa! se con Caprile abbiamo preso meno gol è solo merito suo ed infatti con un altro portiere (Brenno) ne abbiamo presi molti di +.
    ricordatevi che la difesa è il cardine di tutto, meno p...e arrivano in porta e meno possibilità di prendere gol ci sono, di conseguenza con un portiere esperto di categoria si fa la giusta combinazione.
    A proposito di portieri, all'Euro stiamo vedendo cose turche!... cat
    Quasi da ufficio inchieste
    Quindi siamo già 2 ad avere la mosca al naso...
    Quello della Turchia di ieri, mammame'


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13572
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 23 Giu - 14:02

    Annullato il terzo gol a Lukaku...... la punta del naso era avanti di un millimetro, je assai u'dann a chiss!!!! Un gol regolarissimo per me!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A redwhiteflag, colino e marietta e labbari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Giu - 14:56

    mandrake 59 ha scritto:Annullato il terzo gol a Lukaku...... la punta del naso era avanti di un millimetro, je assai u'dann a chiss!!!! Un gol regolarissimo per me!!!
    Effettivamente mò cominciamo a esagerare coi millimetri.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SeriAmente Dom 23 Giu - 16:29

    Calcio chirurgico.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SeriAmente Dom 23 Giu - 19:19

    Insomm, da domani leggeremo qualche nome nuovo che ha firmato per il Bari ?
    Ma no, bisogna prima vendere.
    Abbiamo capito tutto, Mo.Longo dovrà cominciare subito a fare malesangue.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 24 Giu - 8:47

    SeriAmente ha scritto:Insomm, da domani leggeremo qualche nome nuovo che ha firmato per il Bari  ?
    Ma no, bisogna prima vendere.
    Abbiamo capito tutto,  Mo.Longo dovrà cominciare subito a fare malesangue.
    Quindi andremo in ritiro coi partenti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13572
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 24 Giu - 9:16

    Leggo di un interessamento per Cerri che è del Como ma la seconda metà del campionato l'ha fatta ad Empoli...... punta fisica e Longo lo conosce bene, semp meghhjie d'puscas ava jess!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Giu - 9:41

    comunicazione di servizio
    il mercato è chiuso 
    apre lunedi 1 luglio alle ore 00,01 
    grazie

    A labbari piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Giu - 9:44

    TuttoSport - Attacco, spunta CERRI. Fattibile?

    Da Tuttosport il punto sulle trattative in B. Spazio anche al Bari"Per l’attacco spunta l’ipotesi Alberto Cerri, 28 anni, che rientra al Como dopo il prestito all’Empoli. Fattibile? Di certo al Bari manca una prima punta così di peso", scrive il giornale.

    Sezione: News / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 08:20 

    Autore: Redazione TuttoBari
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2836
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da labbari Lun 24 Giu - 14:28

    SABVANBARI ha scritto:

    TuttoSport - Attacco, spunta CERRI. Fattibile?

    Da Tuttosport il punto sulle trattative in B. Spazio anche al Bari"Per l’attacco spunta l’ipotesi Alberto Cerri, 28 anni, che rientra al Como dopo il prestito all’Empoli. Fattibile? Di certo al Bari manca una prima punta così di peso", scrive il giornale.

    Sezione: News / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 08:20 

    Autore: Redazione TuttoBari
    Mi sa che le punte di peso (non nel senso di Maniero e Puscas) mancano proprio in Italia... ed in particolare all'italia di stasera.

    A SABVANBARI, redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25661
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 24 Giu - 15:08

    SeriAmente ha scritto:Insomm, da domani leggeremo qualche nome nuovo che ha firmato per il Bari  ?
    Ma no, bisogna prima vendere.
    Abbiamo capito tutto,  Mo.Longo dovrà cominciare subito a fare malesangue.
    Professsoooreeeee..?!..Ma Longo ha scasato?...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SeriAmente Lun 24 Giu - 15:49

    mandrake 59 ha scritto:Annullato il terzo gol a Lukaku...... la punta del naso era avanti di un millimetro, je assai u'dann a chiss!!!! Un gol regolarissimo per me!!!
    se si fosse fatto la rinoplastica .... Comunque ha fatto bene a mandare l'arbitro a ca...re.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Giu - 16:05

    https://www.pianetaserieb.it/calciomercato-serie-b/micai-bari-proposto/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1LDE1FxTd-GwaHREnMOie7lZhCEtFcol3D02OdSUIITORfeOaRBh9qbLo_aem_1c3m6gJFuuB1MWS2GI8oMA

    Contenuto sponsorizzato


    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 6 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 23:45