Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
redwhiteflag
labbari
mandrake 59
8 partecipanti

    * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24890
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da colino e marietta Dom 23 Giu - 9:07

    mandrake 59 ha scritto:[size=33]Il Bari [/size][size=33]è a caccia di un nuovo portiere da affiancare a Pissardo. Dopo l'addio di Brenno, per i biancorossi è forte la necessità di irrobustire il reparto degli estremi difensori. Per [/size][size=33]Sky[/size][size=33], come ripreso da tuttomercatoweb, un profilo viene monitorato dai galletti: si tratta di [/size][size=33]Pigliacelli[/size][size=33], portiere del Palermo, che il prossimo anno potrebbe essere scavalcato da [/size][size=33]Desplanches[/size][size=33], portiere - quest'ultimo - su cui i rosanero dovrebbero definitivamente puntare. [/size]Ecco dunque che Pigliacelli, 30 anni, potrebbe cambiare aria, lasciando il rosanero.


    Tuttobari j


     
    un buon portiere Pigluiacelli anche se io continuo a preferirgli Kastrati del cittadella e Micai ora al cosenza
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Giu - 9:53

    Micai, superstite della meravigliosa stagione fallimentare,  tornerebbe con piacere e simpatia della tifoseria. Pure Kastrati e Pigliacelli sono bravi ma credo che quando si parla di portieri è SAB che deve intervenire. Io credo che non arriverà nessuno dei 3, a naso non mi stupirebbe se Magalini cercasse altrove.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SeriAmente Dom 23 Giu - 9:57

    redwhiteflag ha scritto:Micai, superstite della meravigliosa stagione fallimentare,  tornerebbe con piacere e simpatia della tifoseria. Pure Kastrati e Pigliacelli sono bravi ma credo che quando si parla di portieri è SAB che deve intervenire. Io credo che non arriverà nessuno dei 3, a naso non mi stupirebbe se Magalini cercasse altrove.
    Magalini farà uno squadrone prelevando la maggior parte dei giocatori dalla serie C. E fasc bunn !!!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8010
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da Freak07 Dom 23 Giu - 10:16

    colino e marietta ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:[size=33]Il Bari [/size][size=33]è a caccia di un nuovo portiere da affiancare a Pissardo. Dopo l'addio di Brenno, per i biancorossi è forte la necessità di irrobustire il reparto degli estremi difensori. Per [/size][size=33]Sky[/size][size=33], come ripreso da tuttomercatoweb, un profilo viene monitorato dai galletti: si tratta di [/size][size=33]Pigliacelli[/size][size=33], portiere del Palermo, che il prossimo anno potrebbe essere scavalcato da [/size][size=33]Desplanches[/size][size=33], portiere - quest'ultimo - su cui i rosanero dovrebbero definitivamente puntare. [/size]Ecco dunque che Pigliacelli, 30 anni, potrebbe cambiare aria, lasciando il rosanero.


    Tuttobari j


     
    un buon portiere Pigluiacelli anche se io continuo a preferirgli Kastrati del cittadella e Micai ora al cosenza
    Pure quello della Ternana non mi dispiace


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33450
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 23 Giu - 10:26

    redwhiteflag ha scritto:Micai, superstite della meravigliosa stagione fallimentare,  tornerebbe con piacere e simpatia della tifoseria. Pure Kastrati e Pigliacelli sono bravi ma credo che quando si parla di portieri è SAB che deve intervenire. Io credo che non arriverà nessuno dei 3, a naso non mi stupirebbe se Magalini cercasse altrove.
    Micai nel 2014 non c'era è arrivato con Paparesta; Pigliacelli è un esperto portiere da serie B, sicuramente ha + esperienza di Pissardo. chiunque arriverà sarà meglio di Brenno e già questo è un passo in avanti, mi preoccuperei maggiormente della difesa! se con Caprile abbiamo preso meno gol è solo merito suo ed infatti con un altro portiere (Brenno) ne abbiamo presi molti di +.
    ricordatevi che la difesa è il cardine di tutto, meno p...e arrivano in porta e meno possibilità di prendere gol ci sono, di conseguenza con un portiere esperto di categoria si fa la giusta combinazione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33450
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 23 Giu - 11:36

    TuttoSport - Assalto a PARTIPILO. Mignani vuole un biancorosso

    "Bari, assalto al fantasista Anthony Partipilo, 29 anni: il Parma tratta, tornerebbe a casa". Lo scrive Tuttosport, rimarcando la possibilità dell'ingaggio da parte dei biancorossi del calciatore, cresciuto proprio nel Bari.
    C'è anche spazio per le uscite. Mignani - si legge - vorrebbe Maita al Cesena.

    Sezione: News / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 09:15 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33450
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 23 Giu - 11:42

    GdM - Difesa, ipotesi FONTANAROSA e GUARINO. Maita: la decisione del Bari. Attacco, 2 nomi

    Opzioni per il mercato del Bari arrivano dalle pagine odierne de La Gazzetta del Mezzogiorno. "Circola qualche ipotesi legata a giovani: Alessandro Fontanarosa, centrale di sinistra che rientrerà all ’Inter dal prestito al Cosenza o Gabriele Guarino ventenne originario di Molfetta, ma di proprietà dell’Empoli".
    A centrocampo riflettori su Maita: per il giornale, l'intenzione è di trattenerlo, nonostante le sirene del Cesena di Mignani. Improbabile la permanenza di Bellomo.
    Sull'attacco, "attenzione a due nomi attendibili. Il primo è Alberto Cerri, 28 anni, centravanti rientrato al Como dal prestito all'Empoli: Longo lo ha allenato proprio alla guida dei lariani e lo apprezza. Contatti sarebbero aperti con il Parma anche per Anthony Partipilo, 29enne barese, cresciuto in biancorosso ed eleggibile a «bandiera»".
    Sezione: News / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 09:45 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33450
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 23 Giu - 11:44

    GdS - CODA nome buono anche per il Bari. Si valuta CERRI. PARTIPILO ...

    Inizia a muoversi il mercato biancorosso. Riflettori sull'attacco, che dovrà essere quasi interamente rinnovato.
    Per La Gazzetta dello SportCoda può essere un nome buono anche per il Bari. Nel casting punte si valuta pure Cerri. Piace, inoltre, Partipilo.
    Sezione: News / Data: Dom 23 giugno 2024 alle 10:00 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da SeriAmente Dom 23 Giu - 12:04

    Solita storia, il Bari che si morde il Coda.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13572
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 23 Giu - 12:10

    Insomm s'sta a mov qualche cos..... rispetto all'anno scorso è tanta roba, la speranza è quella che non rimangano solo voci di mercato, ma con i 3 dell'ave maria sono fiducioso!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13572
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 23 Giu - 12:14

    Opzioni per il mercato del Bari arrivano dalle pagine odierne de La Gazzetta del Mezzogiorno. "Circola qualche ipotesi legata a giovani: Alessandro Fontanarosa, centrale di sinistra che rientrerà all ’Inter dal prestito al Cosenza o Gabriele Guarino ventenne originario di Molfetta, ma di proprietà dell’Empoli".
    PUBBLICITÀ
    centrocampo riflettori su Maita: per il giornale, l'intenzione è di trattenerlo, nonostante le sirene del Cesena di Mignani. Improbabile la permanenza di Bellomo.
    Sull'attacco, "attenzione a due nomi attendibili. Il primo è Alberto Cerri, 28 anni, centravanti rientrato al Como dal prestito all'Empoli: Longo lo ha allenato proprio alla guida dei lariani e lo apprezza. Contatti sarebbero aperti con il Parma anche per Anthony Partipilo, 29enne barese, cresciuto in biancorosso ed eleggibile a «bandiera»".


      Tuttobari 


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Giu - 12:21

    Cerri ? Mah... l'eterna speranza... Ha un gran fisico ma non tanto dippiu', gli ultimi 3 anni ha fatto 20 gol in tutto, 7 a campionato, come Nasti.
    Per Partipilo invece sono d'accordo, a parte che è bravo credo che da barese sarebbe felice di tornare a Bari.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Giu - 12:23

    mandrake 59 ha scritto:Insomm s'sta a mov qualche cos..... rispetto all'anno scorso è tanta roba, la speranza è quella che non rimangano solo voci di mercato, ma con i 3 dell'ave maria sono fiducioso!!!
    felice
    Vado, l'ammazzo e torno.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Giu - 12:25

    SeriAmente ha scritto:Solita storia, il Bari che si morde il Coda.
    E il quoratella.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25660
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Giu - 12:43

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Micai, superstite della meravigliosa stagione fallimentare,  tornerebbe con piacere e simpatia della tifoseria. Pure Kastrati e Pigliacelli sono bravi ma credo che quando si parla di portieri è SAB che deve intervenire. Io credo che non arriverà nessuno dei 3, a naso non mi stupirebbe se Magalini cercasse altrove.
    Micai nel 2014 non c'era è arrivato con Paparesta; Pigliacelli è un esperto portiere da serie B, sicuramente ha + esperienza di Pissardo. chiunque arriverà sarà meglio di Brenno e già questo è un passo in avanti, mi preoccuperei maggiormente della difesa! se con Caprile abbiamo preso meno gol è solo merito suo ed infatti con un altro portiere (Brenno) ne abbiamo presi molti di +.
    ricordatevi che la difesa è il cardine di tutto, meno p...e arrivano in porta e meno possibilità di prendere gol ci sono, di conseguenza con un portiere esperto di categoria si fa la giusta combinazione.
    A proposito di portieri, all'Euro stiamo vedendo cose turche!... cat

    Contenuto sponsorizzato


    * TOPIC UNICO *  CALCIOMERCATO  ESTIVO 2024 - Pagina 5 Empty Re: * TOPIC UNICO * CALCIOMERCATO ESTIVO 2024

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 18:20