Grazieredwhiteflag ha scritto:Bravo.Freak07 ha scritto:Bergaminiredwhiteflag ha scritto:Appunto, si tratta di gesti incivili ma purtroppo bisogna rendersi conto che la società non è composta solo da gente civile. Credo che la malavita da tempo ha messo le mani sul calcio, specie nelle serie minori ma ora li vedi pure in A. Ricordo di un giocatore ucciso in Calabria una ventina di anni fa.SeriAmente ha scritto:Nell'ambiente delle tifoserie si vedono certe facce che sono la feccia della società. Ho visto domenica scorsa tre tipacci poco raccomandabili, grassi, tatuati, da paura, che dalle sbarre dello stadio dove aveva giocato la Lazio (a Monza finita 2-2) invitavano Immobile ad avvicinarsi a loro e che il giocatore era costretto quasi ad inchinarsi per dare giustificazioni del risultato ritenuto insoddisfacente. Avere a che fare con certa gente che si appropria di uno sport popolare per assumere atteggiamenti malavitosi certamente incutono paura in chi lo sport lo fa come professione anche se i risultati non possono sempre essere all'altezza delle aspettative in quanto è un gioco di squadra e non di un singolo. Ciò che è successo a Bollito deve però far riflettere chi ha il potere in mano : non prendere per il culo la gente perché certa gente non conosce le buone maniere e coglie ogni occasione per mettersi 'in luce' nel suo ambiente e vantarsi del gesto incivile.
+6
labbari
mandrake 59
SeriAmente
redwhiteflag
Freak07
Colins
10 partecipanti
ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8113
- Messaggio n°31
Re: ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito
- Numero di messaggi : 25091
- Messaggio n°32
non per i risultati sportivi però.redwhiteflag ha scritto:Appunto, si tratta di gesti incivili ma purtroppo bisogna rendersi conto che la società non è composta solo da gente civile. Credo che la malavita da tempo ha messo le mani sul calcio, specie nelle serie minori ma ora li vedi pure in A. Ricordo di un giocatore ucciso in Calabria una ventina di anni fa.SeriAmente ha scritto:Nell'ambiente delle tifoserie si vedono certe facce che sono la feccia della società. Ho visto domenica scorsa tre tipacci poco raccomandabili, grassi, tatuati, da paura, che dalle sbarre dello stadio dove aveva giocato la Lazio (a Monza finita 2-2) invitavano Immobile ad avvicinarsi a loro e che il giocatore era costretto quasi ad inchinarsi per dare giustificazioni del risultato ritenuto insoddisfacente. Avere a che fare con certa gente che si appropria di uno sport popolare per assumere atteggiamenti malavitosi certamente incutono paura in chi lo sport lo fa come professione anche se i risultati non possono sempre essere all'altezza delle aspettative in quanto è un gioco di squadra e non di un singolo. Ciò che è successo a Bollito deve però far riflettere chi ha il potere in mano : non prendere per il culo la gente perché certa gente non conosce le buone maniere e coglie ogni occasione per mettersi 'in luce' nel suo ambiente e vantarsi del gesto incivile.
Parliamo di malavita presente in tutte le attività dove girano molti soldi: il calcio non fa eccezione.
Per quanto deprecabili, non vanno confusi quattro schiaffi con ciò di cui si sono macchiate altre tifoserie.
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°33
https://youtu.be/854eloD0p4M?si=-fshrrmhCKxvsO6N
Mi hanno segnalato questo.
Personalmente non mi cambia nulla.
Ma se viene fuori che ha iniziato lui, smetto di ridere nel duemilamai
- Numero di messaggi : 13762
- Messaggio n°34
Appena detto al TG Norba che è stata predisposta la scorta a Luigino..... meh e a Polito nudd???
- Messaggio n°35
Prego.Freak07 ha scritto:Grazieredwhiteflag ha scritto:Bravo.Freak07 ha scritto:Bergaminiredwhiteflag ha scritto:Appunto, si tratta di gesti incivili ma purtroppo bisogna rendersi conto che la società non è composta solo da gente civile. Credo che la malavita da tempo ha messo le mani sul calcio, specie nelle serie minori ma ora li vedi pure in A. Ricordo di un giocatore ucciso in Calabria una ventina di anni fa.SeriAmente ha scritto:Nell'ambiente delle tifoserie si vedono certe facce che sono la feccia della società. Ho visto domenica scorsa tre tipacci poco raccomandabili, grassi, tatuati, da paura, che dalle sbarre dello stadio dove aveva giocato la Lazio (a Monza finita 2-2) invitavano Immobile ad avvicinarsi a loro e che il giocatore era costretto quasi ad inchinarsi per dare giustificazioni del risultato ritenuto insoddisfacente. Avere a che fare con certa gente che si appropria di uno sport popolare per assumere atteggiamenti malavitosi certamente incutono paura in chi lo sport lo fa come professione anche se i risultati non possono sempre essere all'altezza delle aspettative in quanto è un gioco di squadra e non di un singolo. Ciò che è successo a Bollito deve però far riflettere chi ha il potere in mano : non prendere per il culo la gente perché certa gente non conosce le buone maniere e coglie ogni occasione per mettersi 'in luce' nel suo ambiente e vantarsi del gesto incivile.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°36
guarda io sono convinto che il tipo l'avrà mandato a fanc....lo, .come meritava, e Polito invece di stars citt o chiedere scusa ha risposto da uapp d carton. Il dopo è solo l'ovvia conseguenza, per quanto possa non essere condivisibile: ma come dicevo, si litiga per molto meno (le risse si sono sfiorate anche in parlamento.......).Freak07 ha scritto:https://youtu.be/854eloD0p4M?si=-fshrrmhCKxvsO6N
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°37
Buoni quellicolino e marietta ha scritto:guarda io sono convinto che il tipo l'avrà mandato a fanc....lo, .come meritava, e Polito invece di stars citt o chiedere scusa ha risposto da uapp d carton. Il dopo è solo l'ovvia conseguenza, per quanto possa non essere condivisibile: ma come dicevo, si litiga per molto meno (le risse si sono sfiorate anche in parlamento.......).Freak07 ha scritto:https://youtu.be/854eloD0p4M?si=-fshrrmhCKxvsO6N
- Numero di messaggi : 38357
- Messaggio n°38
Dopo gli incidenti di Cittadella, data la scorta a LDL.
Bollito che si è scontrato con i tifosi ha esclamato: "LDL non ti scortar di me, pirce' l' mazzat l' donn a me !"
Bollito che si è scontrato con i tifosi ha esclamato: "LDL non ti scortar di me, pirce' l' mazzat l' donn a me !"
- Messaggio n°39
scusate l'ignoranza, pongo due domande:
1. se ha fatto tutto in piena onestà, scienza e coscienza, perché LDL chiede la scorta? Non aveva dichiarato solo pochi mesi fa, che lui era disponibile al confronto e che girava a testa alta?
2. se proprio ha bisogno della scorta, perché LDL non se la paga? Curioso che, dopotutto questo scempio, i cittadini baresi (e non) debbano pagare un servizio, espletato dalle nostre forze dell'ordine, ad un presidente di una Società di calcio che, in altre occasioni, ha rivendicato di esserne il proprietario.
1. se ha fatto tutto in piena onestà, scienza e coscienza, perché LDL chiede la scorta? Non aveva dichiarato solo pochi mesi fa, che lui era disponibile al confronto e che girava a testa alta?
2. se proprio ha bisogno della scorta, perché LDL non se la paga? Curioso che, dopotutto questo scempio, i cittadini baresi (e non) debbano pagare un servizio, espletato dalle nostre forze dell'ordine, ad un presidente di una Società di calcio che, in altre occasioni, ha rivendicato di esserne il proprietario.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33954
- Messaggio n°40
penso che la scorta non la puoi chiedere! ho letto che sia stata decisa dalla digoscolino e marietta ha scritto:scusate l'ignoranza, pongo due domande:
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°41
Si, gli è stata data la scortaSABVANBARI ha scritto:penso che la scorta non la puoi chiedere! ho letto che sia stata decisa dalla digoscolino e marietta ha scritto:scusate l'ignoranza, pongo due domande:
Che pagheranno i contribuenti
- Messaggio n°42
quindi c'è almeno un dirigente ps e un magistrato che ritengono che per LDL possa essere pericoloso girare liberamente, nonostante lui abbia dichiarato che a fine stagione sarebbe stato disponibile al confronto con una tifoseria che si sente tradita. Peccato, non per volontà sua, ma non lo potrà fare.SABVANBARI ha scritto:penso che la scorta non la puoi chiedere! ho letto che sia stata decisa dalla digoscolino e marietta ha scritto:scusate l'ignoranza, pongo due domande: