Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+4
mandrake 59
redwhiteflag
ALBERTOB
SABVANBARI
8 partecipanti

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario - Pagina 3 Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da redwhiteflag Sab Nov 18, 2023 7:52 am

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Translation from cines into italian
    Chissà com'è quagliata la testa di Marino. Devo metterlo Achik ? E chi dovrei escludere, Dorval ? Boh.
    1000 grazie per la traduzione simultanea, quasi non l'avessi capito.... Quindi era Cinese, non Arabo? Per la cronaca, in Inglese, 'cinese' (minuscolo in Italiano) si scrive 'Chinese' (sempre maiuscolo in Inglese). Mi consenta, professore.  Laughing
    Il mio 'cines' era la traduzione in barese del tuo 'Chinese'. Non riapriamo per così poco un contenzioso di rimbeccamenti. Te la do vinta autorizzandoti a cassare col  timbro 'ABUSIVO' il mio nome dal tuo registro di professori. Preferisco essere ridimensionato al ruolo sinora conquistato nella vita, che qui mette tutti sullo stesso piano: tifoso del Bari.
    Boom! Il solito esagerato permaloso... A parte che in barese un cinese si dice nu cnes e 2 cinesi, du cnis, esimio professore, il barese non è un'opinione, ma una lingua a tutti gli effetti e gli affetti. (non il salame).   Laughing

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18, 2024 6:43 am