Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
mandrake 59
redwhiteflag
ALBERTOB
SABVANBARI
8 partecipanti

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Nov - 8:54


    "La sensazione è che difficilmente ci possa essere un vero e proprio cambio di marcia prima del mercato di gennaio, quando sarà necessario mettere a disposizione del tecnico Pasquale Marino elementi in grado di tradurre sino in fondo sul campo i suoi concetti di calcio aggressivo e propositivo". Lo scrive Repubblica analizzando le necessità di un Bari a caccia di identità. 

    "A rallentare il processo di crescita c’è anche la scarsa utilità e il difficile ambientamento di giocatori che avrebbero dovuto essere un valore aggiunto, come nel caso dell’ex Genoa Aramu e del francese Edjouma", la valutazione.


    Sezione: News / Data: Mar 14 novembre 2023 alle 07:45 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Nov - 8:56

    effettivamente senza il serio apporto di ARAMU ed anche di EDJOUMA non vedo come possiamo avere un balzo serio in avanti, ma solo piccoli passi come avevo già scritto in altro argomento. aggiungo che se non migliorano questi 2 è meglio farli andare altrove
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 14 Nov - 9:20

    Io non mi aspetto grandi cose dal mercato di gennaio. Tutti sappiamo, poi, che anche volendo spendere , la merce sui banchi e scarsa. Credo più in un progressivo miglioramento della squadra che abbiamo. Comunque, per quello che vale, Marino nelle quattro partite disputate è in perfetta media inglese ( che non a caso in Italia quando le denominazioni straniere non erano viste di buon occhio, si chiamava « media scudetto »), vittoria in casa e pareggio fuori ( che volendo si può ribaltare, basta non perdere). 
    La situazione non è rosea ma nemmeno nera e ci sono solide prospettive di miglioramento a mio avviso.

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 14 Nov - 9:43

    ALBERTOB ha scritto:Io non mi aspetto grandi cose dal mercato di gennaio. Tutti sappiamo, poi, che anche volendo spendere , la merce sui banchi e scarsa. Credo più in un progressivo miglioramento della squadra che abbiamo. Comunque, per quello che vale, Marino nelle quattro partite disputate è in perfetta media inglese ( che non a caso in Italia quando le denominazioni straniere non erano viste di buon occhio, si chiamava « media scudetto »), vittoria in casa e pareggio fuori ( che volendo si può ribaltare, basta non perdere). 
    La situazione non è rosea ma nemmeno nera e ci sono solide prospettive di miglioramento a mio avviso.
    Giusto ma io guardo pure lo specchietto retrovisore: proteggiamoci le chiappe!

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 14 Nov - 13:24

    Vedremo dalla prima settimana di gennaio già se la società ha volontà di rinforzare la squadra, se invece cominciano a fare 2+2 sono 4,allora addio all'ultimo giorno di mercato  come solito fare!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da colino e marietta Mar 14 Nov - 17:38

    ALBERTOB ha scritto:Io non mi aspetto grandi cose dal mercato di gennaio. Tutti sappiamo, poi, che anche volendo spendere , la merce sui banchi e scarsa. Credo più in un progressivo miglioramento della squadra che abbiamo. Comunque, per quello che vale, Marino nelle quattro partite disputate è in perfetta media inglese ( che non a caso in Italia quando le denominazioni straniere non erano viste di buon occhio, si chiamava « media scudetto »), vittoria in casa e pareggio fuori ( che volendo si può ribaltare, basta non perdere). 
    La situazione non è rosea ma nemmeno nera e ci sono solide prospettive di miglioramento a mio avviso.
    sul mercato di gennaio la pensiamo allo stesso modo.
    sul resto, spero tu abbia ragione
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 14 Nov - 18:29

    Ormai è chiaro pure ai ciechi che il mercato a muzz last-minute di Polito è stato una corsa a giocatori d'occasione e scommesse senza un senso logico e tecnico-tattico. Ci siamo ritrovati con un'armata Brancaleone inadatta sia a Mignani che a Marino al quale auguro tutto il bene possibile. Come non era facile per Mignani, non lo è manco per lui. Speriamo che in questa pausa Marino riesca a trovare una quadra.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SeriAmente Mar 14 Nov - 19:02

    A proposito di acquisti a muzzo last minute , spero di non sbagliarmi, mi è rimasta impressa una frase di Polito durante l'ultima conferenza-stampa in cui si vantava d'aver fatto una buona campagna acquisti. Disse che se dovesse accorgersi che il Bari fosse carente in qualche settore, in particolare per l'attacco , avrebbe preso già prima dell'apertura del mercato di riparazione giocatori di qualità per trovarseli pronti ed in forma alla ripresa del campionato. Vogghie propr vdè c' iè d' parol o c' c'pigghie arret p' fess.


    Ultima modifica di SeriAmente il Mar 14 Nov - 19:04 - modificato 1 volta.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 14 Nov - 19:03

    Io non capisco perché Polito ha spaccato ferro e catene per Edjouma, in lega pro ce ne sono di molto meglio e pronti per giocare immediatamente!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SeriAmente Mar 14 Nov - 19:10

    mandrake 59 ha scritto:Io non capisco perché Polito ha spaccato ferro e catene per Edjouma, in lega pro ce ne sono di molto meglio e pronti per giocare immediatamente!
    Quello di Ediouma è stato uno dei più grossi abbagli di Polito fulminato sulla strada di Damasco. Diciamo che con questo secondo errore (il primo fu con Schindler) ha perso grossi punti sulle sue capacità di stratega nello scoprire giocatori di talento.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Nov - 19:16

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Io non capisco perché Polito ha spaccato ferro e catene per Edjouma, in lega pro ce ne sono di molto meglio e pronti per giocare immediatamente!
    Quello di Ediouma è stato uno dei più grossi abbagli di Polito fulminato sulla strada di Damasco. Diciamo che con questo secondo errore (il primo fu con Schindler) ha perso grossi punti sulle sue capacità di stratega nello scoprire giocatori di talento.
    infatti peggio di Scheidler
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da colino e marietta Mer 15 Nov - 8:05

    mandrake 59 ha scritto:Io non capisco perché Polito ha spaccato ferro e catene per Edjouma, in lega pro ce ne sono di molto meglio e pronti per giocare immediatamente!
    perce' ha prdute la cape e dopo aver azzeccato Cheddira e Caprile si è sentito un fenomeno..........pure il portiere siamo andati a prendere oltreoceano, in una nazione dove forse i migliori talenti che riusciamo a esprimere sono proprio i portieri!

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 15 Nov - 8:49

    La storia di Schindler dello scorso fa campionato a Polito gli rosica e quella di Edjouma di quest'anno forse serviranno per farlo crescere come DS, speriamo che a gennaio ci togliamo i pesi eccessivi di dosso e che si prendano giocatori utili e subito impiegabili!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18984
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 16 Nov - 7:39

    mandrake 59 ha scritto:La storia di Schindler dello scorso fa campionato a Polito gli rosica e quella di Edjouma di quest'anno forse serviranno per farlo crescere come DS, speriamo che a gennaio ci togliamo i pesi eccessivi di dosso e che si prendano giocatori utili e subito impiegabili!!
    Dipende da quello che ha in mente la Presidenza, da cosa vuole realmente fare. Comunque io non credo che Edjouma sia completamente scarso. Solo che non si capisce quanto tempo ha bisogno per inserirsi.o arriva Natale e siamo ancora a Zero. E doveva essere il nuovo Folorunsho! 🙄
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da SeriAmente Gio 16 Nov - 8:01

    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:La storia di Schindler dello scorso fa campionato a Polito gli rosica e quella di Edjouma di quest'anno forse serviranno per farlo crescere come DS, speriamo che a gennaio ci togliamo i pesi eccessivi di dosso e che si prendano giocatori utili e subito impiegabili!!
    Dipende da quello che ha in mente la Presidenza, da cosa vuole realmente fare. Comunque io non credo che Edjouma sia completamente scarso. Solo che non si capisce quanto tempo ha bisogno per inserirsi.o arriva Natale e siamo ancora a Zero. E doveva essere il nuovo Folorunsho! 🙄
    Io non riesco a capire come possa un giocatore diventare all'improvviso schiappa. Potrei capire una schiappa che fa un gollazzo a culo piuttosto che un giocatore non sappia più come trattare la palla nonostante 6 mesi di allenamenti quotidiani.

    Contenuto sponsorizzato


    14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario Empty Re: 14-11-23 Rep - mercato di gennaio necessario

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 4:17