Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+9
ALBERTOB
colino e marietta
Forlì.Bari
mandrake 59
sinedie
Amministratore
SABVANBARI
giuseppe79
redwhiteflag
13 partecipanti

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 5 Nov - 15:58

    Pareggino di consolazione ma l'ultimo 1/4 d'ora non abbiamo approfittato dell'uomo in piu'.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 5 Nov - 16:00

    Meglio feriti che morti, accontentiamoci...purtroppo è andata anche bene! un punto a Benevento per come si era messa è oro.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33735
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 5 Nov - 16:01

    punto guadagnato, il Benevento meritava + del Bari, Bari che ha giocato male, manteniamo l'imbattibilità sul campo del Benevento dove il Bari non ha mai perso
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13502
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Amministratore Sab 5 Nov - 16:02

    formazione iniziale  sbagliata
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2655
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Sab 5 Nov - 16:02

    Con l uomo in più non riusciamo a chiuderli nella loro area e rischiamo pure di subire il gol. Assurdo!!!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13700
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 5 Nov - 16:03

    Partita opposta a quella contro la Ternana, legati sulle ripartenze e i precisi su certe p...e, di testa in area avversaria mai nessuno e pochi cross, comunque un buon punto che fa morale soprattutto!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1442
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 5 Nov - 16:05

    Un punto che fa solo classifica. Non mi è piaciuto niente, né l approccio né il gioco.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13700
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 5 Nov - 16:05

    Amministratore ha scritto:formazione iniziale  sbagliata
    Sacrosanta considerazione, Mignani doveva mettere in campo l'11 consueto con Bellomo al suo posto e Antenucci!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25022
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 5 Nov - 16:08

    punto guadagnato..........la peggior partita da inizio stagione
    incapaci di sfruttare l'uomo in più, inconcludenti soprattutto gli attaccanti (Salcedo deve vedere meno Champions League e più partite di Promozione, così capisce come si tira in porta) e scelte iniziali discutibili del Mister (Botta e Schidler) su cui speravo di ricredermi invece ho avuto ragione io.
    Il fallo da rigore mi sembrava involontario, per cui non cambio  idea sul VAR anche quando è a nostro favore.
    di positivo il ritorno al gol per la Squadra e per Walino nostro!
    Applausi ai nostri, che hanno colorato benevento.
    Ora prepariamoci ad accogliere con sonori fischi chi ha tradito la nostra maglia!
    FORZA BARI
    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** 1450784285 :bandier2:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 5 Nov - 16:10

    colino e marietta ha scritto:punto guadagnato..........la peggior partita da inizio stagione
    incapaci di sfruttare l'uomo in più, inconcludenti soprattutto gli attaccanti (Salcedo deve vedere meno Champions League e più partite di Promozione, così capisce come si tira in porta) e scelte iniziali discutibili del Mister (Botta e Schidler) su cui speravo di ricredermi invece ho avuto ragione io.
    Il fallo da rigore mi sembrava involontario, per cui non cambio  idea sul VAR anche quando è a nostro favore.
    di positivo il ritorno al gol per la Squadra e per Walino nostro!
    Applausi ai nostri, che hanno colorato benevento.
    Ora prepariamoci ad accogliere con sonori fischi chi ha tradito la nostra maglia!
    FORZA BARI
    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** 1450784285 :bandier2:
    Mi hai preceduto...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 5 Nov - 16:14

    mandrake 59 ha scritto:
    Amministratore ha scritto:formazione iniziale  sbagliata
    Sacrosanta considerazione, Mignani doveva mettere in campo l'11 consueto con Bellomo al suo posto e Antenucci!!!
    Forse saremmo partiti meglio. Mignani vuol far fare minutaggio al francese che non ha entusiasmato ma cross non gliene hanno fatti, senza i cross la torre non serve a molto.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13700
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 5 Nov - 16:25

    Il Benevento è una squadra con molti giocatori titolari fuori x infortuni vari e che non sta facendo bene, dove va o mettere in campo la cattiveria solita, purtroppo oggi la nebbia era x noi agli irti colli,.... vi rifaremo sabato vol Sudtirol!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25022
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 5 Nov - 16:30

    io Schidler e Cheddira insieme non ce li vedo e soprattutto non ho ancora visto le qualità di Schidler, spero sia solo questione di tempo (e forse lo dico solo perché ho fiducia in Polito)
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13700
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 5 Nov - 16:35

    colino e marietta ha scritto:io Schidler e Cheddira insieme non ce li vedo e soprattutto non ho ancora visto le qualità di Schidler, spero sia solo questione di tempo (e forse lo dico solo perché ho fiducia in Polito)
    Fino alla fine Polito ha cercato con tutte le sue forze di prendere Gytkjaer ma non ci è riuscito, quello è uno che riempie l'area di rigore è un grande opportunista nel suo ruolo.... Schilder non so quando lo vedremo al 100%!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** Empty Re: Benevento - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 5 Nov - 16:36

    Prima della partita confidavo nei 3 punti, mi aspettavo un'inversione di tendenza dei nostri e al Benevento mancavano dei titolari. Per com'é andata poi la partita invece il pareggio ci va bene. Megghie frit ca muert...

      La data/ora di oggi è Ven 18 Ott - 6:05