Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
giuseppe66
io non morello
Tommys
bareseingermania
Sedh
Erik Huseklepp
colino e marietta
Alex_decuba
CasertanoBarese
13 partecipanti

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola - Pagina 2 Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott - 14:15

    u' baar ha scritto:
    JEP ha scritto:Scusate  evidentemente  non sono riuscito ad esprimere il mio pensiero.  Contesto  l'atteggiamento da prime donne che hanno  questi calciatori. Spesso viziati, i quali  invece di rispondere  con i fatti,  quindi con prestazioni degne di nota,  sono pronti a non riconoscere  il ruolo  che spetta  all'allenatore e/o ai dirigenti più in generale.
    No @JEP! Il discorso è un altro. Perché mai io calciatore che gioco (esempio mezz'ala) mi devo adattare come centrale? Magari lo faccio ugualmente ma non con la stessa intensità che posso mettere quando gioco da mezz'ala. In sintesi, perché devo accettare un ruolo che non è mio?

    Sta all'allenatore individuare le giuste motivazioni da trasferire all'atleta. Ci sono stati dei calciatori in passato che nel cambio di ruolo hanno trovato la loro identità accelerando la loro crescita professionale. Caso contrario l'atleta se non accetta le decisioni si sta bravo bravo al suo posto sino alla prossima sessione di mercato. 
    Ripeto, per come la vedo io, è solo una questione di educazione, e credo che questa manchi a molti non solo nel mondo del calcio ma nella società in generale; esiste ancora una parola che si chiama "RISPETTO" alla quale non siamo più abituati e spesso e volentieri ai più sfugge.
    Ciò non toglie il fatto che, nella fattispecie, le nostre attenzioni conducono sempre alla stessa persona (Nicola) che sta facendo di tutto per aumentare, in maniera esponenziale, le difficoltà di un percorso che ci deve vedere protagonisti per il salto in serie A.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola - Pagina 2 Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott - 14:17

    GiuseppeAl ha scritto:NICOLA DIMETTITI!
    La vedo dura; fà tanto il professore e poi ....
    Dovrebbe essere la soluzione più logica, ma evidentemente soffre anche lui al "portafogli".
    FABIO1972
    FABIO1972
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 653
    Data d'iscrizione : 03.06.14

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola - Pagina 2 Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da FABIO1972 Lun 26 Ott - 18:55

    concordo cn u'Baar e cm dice jep Nicola non si dimetterà mai(cm ha fatto Mangia) x un discorso economico...
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola - Pagina 2 Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 26 Ott - 20:45

    Il problema è che questo allenatore farà giocare sempre la squadra a buio, intendendo buio non come strategia (magari fosse così) ma intendendo come senza identità e polverizzando il valore e le caratteristiche dei ns. giocatori che per me, in b, possono chiudere il campionato in anticipo vincendolo!
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola - Pagina 2 Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Orange2 Lun 26 Ott - 22:36

    chi dice che così si spacca lo spogliatoio non sbaglia... i malumori cominciano ad emergere... per questo urge prima possibile un cambio allenatore...
    D'altra parte i giocatori hanno ragione da vendere...per colpa di un incompetente passano per dei brocchi e non penso  faccia particolare piacere questa cosa, soprattutto per quanto riguarda i "big"
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola - Pagina 2 Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Trione Mar 27 Ott - 11:36

    Purtroppo quando non vi vince i malumori emergono rendendo le cose ancora piu' difficili


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts

    Contenuto sponsorizzato


    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola - Pagina 2 Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 3:10