Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
giuseppe66
io non morello
Tommys
bareseingermania
Sedh
Erik Huseklepp
colino e marietta
Alex_decuba
CasertanoBarese
13 partecipanti

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da CasertanoBarese Dom 25 Ott - 2:45




    L'immagine dice tutto..
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 25 Ott - 7:20

    Speriamo non si spacchi lo spogliatoio...
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 25 Ott - 7:23

    Avrei preferito perdere ma giocando a calcio, perché il gioco prima o poi paga, mentre la fortuna è cosa rara
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24889
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Ott - 9:22

    L'avevo notato anch'io, compreso il fatto che Sansone dice qualcosa e Sabelli prima lo tocca per fargli capire di star zitto, poi cerca di prenderlo per la maglia per fare in modo che non si allontani. Fa ancora più rabbia pensare che abbiamo un organico importante che questo allenatore incapace sta distruggendo......che tristezza! NICOLA VATTENE !!
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13888
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 25 Ott - 9:25

    Dovrebbero emtteresi contro nicola per cacciarlo


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1128
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Sedh Dom 25 Ott - 13:35

    c'è poco da fare, finché la presidenza rimarrà convinta della scelta fatta, noi possiamo fare tutto il veleno di questo mondo, ma nicola per il momento da là non si muove!!!


    _________________
    awanlo
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4716
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da bareseingermania Dom 25 Ott - 13:42

    cosi si comincia a spaccare lo spogliatoio


    _________________

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Tommys Dom 25 Ott - 18:11

    Il gesto di Sansone chiarisce ciò che ormai sta succedendo fra i giocatori e nello spogliatoio.
    Il pubblico ormai non lo vuole più e lo contesterà ad ogni minima occasione...
    NICOLA DIMETTITI...


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott - 18:19

    Sansone  farebbe bene a stare al suo posto. Finora le sue prove non sono certo state esaltanti.  Rispondesse regalandoci partite con il sangue agli occhi. Facile agire così,  è poco serio.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da io non morello Dom 25 Ott - 21:14

    JEP ha scritto:Sansone  farebbe bene a stare al suo posto. Finora le sue prove non sono certo state esaltanti.  Rispondesse regalandoci partite con il sangue agli occhi. Facile agire così,  è poco serio.

    Concordo...ma questa è la logica conseguenza di quello che la squadra sta facendo in questo periodo...

    quando vedi giocatori allargare le braccia perchè non sanno a chi passare la palla, loro stessi inizieranno a dubitare dell'allenatore...poi se sono giocatori anche montati che si credono forti per la categoria (e ne abbiamo tanti, anche se obiettivamente sono forti per la categoria), allora la possibilità che lo spogliatoio si spacchi sono molto alte..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Ospite Dom 25 Ott - 22:51

    JEP ha scritto:Sansone  farebbe bene a stare al suo posto. Finora le sue prove non sono certo state esaltanti.  Rispondesse regalandoci partite con il sangue agli occhi. Facile agire così,  è poco serio.
    Non concordo. Non credi che le sue opache prestazioni sono da attribuire ad una posizione in campo a lui non congeniale? Se fossi allenatore e la società mi chiamasse a sostituire Davide Nicola in panchina farei subito queste piccole ma importantissime cose:
    1. Riportare tutti i giocatori nelle loro rispettive posizioni naturali e darei compiti di spinta ai due terzini per tutta la fascia con l'obbligo di risalire quando il pallone viene perso;
    2. Sostituire quei giocatori che fino ad ora hanno reso poco e male, mi riferisco ad esempio a Sabelli mettendolo per un po' in panchina e sostituirlo con Gemiti. Darei una chance a Genstoglu a centrocampo oppure farei giocare titolare Donati;
    3. La coppia d'attacco deve essere Maniero-De luca o Maniero-Sansone col 4-3-1-2. 
    In conclusione per rispondere alla tuo pensiero Sansone renderebbe decisamente meglio come seconda punta e non come trequartista. Ah, e per concludere Rada al posto di Contini
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da giuseppe66 Lun 26 Ott - 11:20

    concordo con u baar riportare i giocatori nelle rispettive posizioni
    mi ricorda tanto gioco di materazzi
    lanci lunghi scavalcando nostro centrocampo difensori che non scendono in velocita per poter aprire gioco per attaccanti non si salta uomo e solo un possesso palla inutile per lanciare avanti e lasciare maniero di spalle alla porta senza mai trovarsi in velocita verso la porta
    cmq spero che allenatore e squadra trovano il giusto equilibrio
    abbiamo una squadra di vecchie volpe tutti insieme possono trovare  il bandolo della matassa
    abbiamo avuto solo un giorno di cio che potrebbero fare e mi rivolgo alla prima partita squadra vogliosa e motivata
    dopo di che nulla piu
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott - 11:46

    Scusate  evidentemente  non sono riuscito ad esprimere il mio pensiero.  Contesto  l'atteggiamento da prime donne che hanno  questi calciatori. Spesso viziati, i quali  invece di rispondere  con i fatti,  quindi con prestazioni degne di nota,  sono pronti a non riconoscere  il ruolo  che spetta  all'allenatore e/o ai dirigenti più in generale.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott - 13:50

    JEP ha scritto:Scusate  evidentemente  non sono riuscito ad esprimere il mio pensiero.  Contesto  l'atteggiamento da prime donne che hanno  questi calciatori. Spesso viziati, i quali  invece di rispondere  con i fatti,  quindi con prestazioni degne di nota,  sono pronti a non riconoscere  il ruolo  che spetta  all'allenatore e/o ai dirigenti più in generale.
    No @JEP! Il discorso è un altro. Perché mai io calciatore che gioco (esempio mezz'ala) mi devo adattare come centrale? Magari lo faccio ugualmente ma non con la stessa intensità che posso mettere quando gioco da mezz'ala. In sintesi, perché devo accettare un ruolo che non è mio?
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 26 Ott - 13:58

    NICOLA DIMETTITI!

    Contenuto sponsorizzato


    Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola Empty Re: Gruppo disunito. Sansone nel cerchio finale, sbuffa e cerca di andarsene per non sentire Nicola

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 3:21