Dirà: "Prendo atto che il Bari gioca meglio acquann stogg citt, pertanto, per cui, motivo per cui continuerò a tacere".
+4
Freak07
Sedh
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
possibile conferenza stampa di LDL la prossima settimana
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38454
- Messaggio n°16
Re: possibile conferenza stampa di LDL la prossima settimana
A colino e marietta piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26167
- Messaggio n°17
SeriAmente ha scritto:Dirà: "Prendo atto che il Bari gioca meglio acquann stogg citt, pertanto, per cui, motivo per cui continuerò a tacere".
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13861
- Messaggio n°18
La domanda che mi aspetto da parte della stampa è a carte scoperte e senza giri di parole e sarebbe :a che serve mantenere in vita questo rapporto? Quale è l'utilità di percorrere una strada che non accontenta nessuno? Purtroppo è andata così e sarebbe tossico e dannoso continuare questo percorso fino al 2028".
- Messaggio n°19
la risposta sarà: "cederemo solo difronte ad un'offerta che riterremo adeguata'..........cosa che può succedere solo andando in A gli ricorderei io, perché la B o peggio ancora la C sono solo costi.mandrake 59 ha scritto:La domanda che mi aspetto da parte della stampa è a carte scoperte e senza giri di parole e sarebbe :a che serve mantenere in vita questo rapporto? Quale è l'utilità di percorrere una strada che non accontenta nessuno? Purtroppo è andata così e sarebbe tossico e dannoso continuare questo percorso fino al 2028".
Io resto convinto che loro in A ci vogliono andare, ma alle loro condizioni: cioè spendendo poco.......... speriamo che Longo riesca in questo miracolo prima del 2028 (se resterà 2028 )
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13861
- Messaggio n°20
Luigino ha anticipato..... ci darà gli auguri di Buon San Nicola, buona Immacolata, buon Natale, buon Anno e buona Befana, così si toglie il pensiero!!!
- Numero di messaggi : 34208
- Messaggio n°21
io invece penso che andando in serie A con l'obbligo a vendere entro pochissimi giorni si abbassa il prezzo perchè non hai il tempo x discuterecolino e marietta ha scritto:la risposta sarà: "cederemo solo difronte ad un'offerta che riterremo adeguata'..........cosa che può succedere solo andando in A gli ricorderei io, perché la B o peggio ancora la C sono solo costi.mandrake 59 ha scritto:La domanda che mi aspetto da parte della stampa è a carte scoperte e senza giri di parole e sarebbe :a che serve mantenere in vita questo rapporto? Quale è l'utilità di percorrere una strada che non accontenta nessuno? Purtroppo è andata così e sarebbe tossico e dannoso continuare questo percorso fino al 2028".
Io resto convinto che loro in A ci vogliono andare, ma alle loro condizioni: cioè spendendo poco.......... speriamo che Longo riesca in questo miracolo prima del 2028 (se resterà 2028 )
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1207
- Messaggio n°22
difatti io sono convinto che il loro intento sia quello di tenerci in B come seconda squadra e cantera del napoli (nonché per loschi affari in stile cheddira-caprile) e mettere le istituzioni in condizione di prorogare il termine del 2028 con questa "strategia":SABVANBARI ha scritto:io invece penso che andando in serie A con l'obbligo a vendere entro pochissimi giorni si abbassa il prezzo perchè non hai il tempo x discuterecolino e marietta ha scritto:la risposta sarà: "cederemo solo difronte ad un'offerta che riterremo adeguata'..........cosa che può succedere solo andando in A gli ricorderei io, perché la B o peggio ancora la C sono solo costi.mandrake 59 ha scritto:La domanda che mi aspetto da parte della stampa è a carte scoperte e senza giri di parole e sarebbe :a che serve mantenere in vita questo rapporto? Quale è l'utilità di percorrere una strada che non accontenta nessuno? Purtroppo è andata così e sarebbe tossico e dannoso continuare questo percorso fino al 2028".
-siamo arrivati al 2028, nessuno ha fatto offerte congrue, noi molliamo la squadra (ndr senza averci investito un euro, sia chiaro) e adesso la fantastica città di bari non avrà una squadra di calcio professionistica, e la colpa è solo vostra!!!-
un ricatto in piena regola, insomma
- Messaggio n°23
ne sono convinto anche io, ne abbiamo gia' dibattuto parecchie volte. ma vedremo chi ha ragione solo quando questa storia finira'... e speriamo che finira'...Sedh ha scritto:difatti io sono convinto che il loro intento sia quello di tenerci in B come seconda squadra e cantera del napoli (nonché per loschi affari in stile cheddira-caprile) e mettere le istituzioni in condizione di prorogare il termine del 2028 con questa "strategia":