4 partecipanti
il post di Moreno Longo su Instagram dopo la gara di Salerno
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34209
A colino e marietta piace questo messaggio.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2927
E' un gran bel gruppo... dopo l'incubo dell'anno scorso ed i 44 allenatori in fila per tre col resto di due, e' gia' un grande successo.
Ultima modifica di labbari il Lun 11 Nov - 16:46 - modificato 1 volta.
A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
qualche tifoso negativo lo aveva messo in discussione dopo il pareggio con la Reggiana e meno male che Magalini e Dicesare lavorano senza farsi influenzare dalle solite "tende gnore" forse Ciro lo avrebbe fatto, io sono dell'idea che Longo debba restare fino alla fine e poi decidere, tanto lo sappiamo tutti che non si punta alla promozione diretta e quindi meglio costruire per l'anno prossimo, non credo che Longo non punterà i piedi subito x avere i giusti rinforzi che non ha avuto quest'anno
SABVANBARI- Moderatore
in verità sarebbe "col resto di due"labbari ha scritto:E' un gran bel gruppo... dopo l'incubo dell'anno scorso ed i 44 allenatori in fila per tre diviso per due, e' gia' un grande successo.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2927
u sapiv !!! e ci e', manco il tempo di correggere che arriva la sentenza...SABVANBARI ha scritto:in verità sarebbe "col resto di due"labbari ha scritto:E' un gran bel gruppo... dopo l'incubo dell'anno scorso ed i 44 allenatori in fila per tre diviso per due, e' gia' un grande successo.
SABVANBARI- Moderatore
labbari ha scritto:u sapiv !!! e ci e', manco il tempo di correggere che arriva la sentenza...SABVANBARI ha scritto:in verità sarebbe "col resto di due"labbari ha scritto:E' un gran bel gruppo... dopo l'incubo dell'anno scorso ed i 44 allenatori in fila per tre diviso per due, e' gia' un grande successo.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25181
tifosi delle strisciate.......... probabilmente gli stessi che contestavano MignaniSABVANBARI ha scritto:qualche tifoso negativo lo aveva messo in discussione dopo il pareggio con la Reggiana e meno male che Magalini e Dicesare lavorano senza farsi influenzare dalle solite "tende gnore" forse Ciro lo avrebbe fatto, io sono dell'idea che Longo debba restare fino alla fine e poi decidere, tanto lo sappiamo tutti che non si punta alla promozione diretta e quindi meglio costruire per l'anno prossimo, non credo che Longo non punterà i piedi subito x avere i giusti rinforzi che non ha avuto quest'anno
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1207
se ci fosse progettualità e seria intenzione di realizzare qualcosa di importante, a mio avviso, avrebbe senso gettare le basi quest'anno e confermarlo per il prossimo ma, si sa, con questa (de)presidenza non c'è motivo alcuno di fare programmi e nutrire sogni o speranze!
in molti avete questa convinzione, mentre io continuo a credere che restare in B non gli porta nessun beneficio (giocatori appetibili non nge n stonne mang cuss'ann) che stando in B non realizzeranno mai dalla vendita ciò che hanno in mente, che è da stupidi scegliere Longo se vuoi vivacchiare in B. Resto dell'idea invece che loro puntino alla promozione affidandosi ad un allenatore esperto e capace, spendendo poco o niente, fiduciosi che in B possa bastare.Sedh ha scritto:se ci fosse progettualità e seria intenzione di realizzare qualcosa di importante, a mio avviso, avrebbe senso gettare le basi quest'anno e confermarlo per il prossimo ma, si sa, con questa (de)presidenza non c'è motivo alcuno di fare programmi e nutrire sogni o speranze!
E se questa volta danno a Longo la fiducia che Polito ha tolto a Mignani, forse il piano triennale potrebbe avere senso (al 2028 gli anni che mancano chidd so......): hanno ritarato l'obiettivo, diciamo così.......
SABVANBARI- Moderatore
hai ragione, ci aggiungo che il programma è basato sullo spendi il meno possibile perchè se non vai in A si dovrà svendere e nel frattempo tentare la promozione a botta di come stava succedendo 2 anni facolino e marietta ha scritto:in molti avete questa convinzione, mentre io continuo a credere che restare in B non gli porta nessun beneficio (giocatori appetibili non nge n stonne mang cuss'ann) che stando in B non realizzeranno mai dalla vendita ciò che hanno in mente, che è da stupidi scegliere Longo se vuoi vivacchiare in B. Resto dell'idea invece che loro puntino alla promozione affidandosi ad un allenatore esperto e capace, spendendo poco o niente, fiduciosi che in B possa bastare.Sedh ha scritto:se ci fosse progettualità e seria intenzione di realizzare qualcosa di importante, a mio avviso, avrebbe senso gettare le basi quest'anno e confermarlo per il prossimo ma, si sa, con questa (de)presidenza non c'è motivo alcuno di fare programmi e nutrire sogni o speranze!
E se questa volta danno a Longo la fiducia che Polito ha tolto a Mignani, forse il piano triennale potrebbe avere senso (al 2028 gli anni che mancano chidd so......): hanno ritarato l'obiettivo, diciamo così.......
SABVANBARI- Moderatore
labbari ha scritto:u sapiv !!! e ci e', manco il tempo di correggere che arriva la sentenza...SABVANBARI ha scritto:in verità sarebbe "col resto di due"labbari ha scritto:E' un gran bel gruppo... dopo l'incubo dell'anno scorso ed i 44 allenatori in fila per tre diviso per due, e' gia' un grande successo.
che poi a botta di fino a un certo punto se si riesce a creare il gruppo. Ecco questo potrebbe essere il problema per Longo, perché mentre Mignani poteva contare su quello della promozione dalla C, Longo ha iniziato quest'anno e con molti prestiti, sperando che almeno riscattino Radunovic, Mantovani, Lasagna, Oliveri, Favilli, Falletti, Lella cioè quei giocatori che insieme a quelli di proprietà, per quanto pochi, stanno diventando l'ossatura della Squadra di quest'anno.SABVANBARI ha scritto:hai ragione, ci aggiungo che il programma è basato sullo spendi il meno possibile perchè se non vai in A si dovrà svendere e nel frattempo tentare la promozione a botta di come stava succedendo 2 anni facolino e marietta ha scritto:in molti avete questa convinzione, mentre io continuo a credere che restare in B non gli porta nessun beneficio (giocatori appetibili non nge n stonne mang cuss'ann) che stando in B non realizzeranno mai dalla vendita ciò che hanno in mente, che è da stupidi scegliere Longo se vuoi vivacchiare in B. Resto dell'idea invece che loro puntino alla promozione affidandosi ad un allenatore esperto e capace, spendendo poco o niente, fiduciosi che in B possa bastare.Sedh ha scritto:se ci fosse progettualità e seria intenzione di realizzare qualcosa di importante, a mio avviso, avrebbe senso gettare le basi quest'anno e confermarlo per il prossimo ma, si sa, con questa (de)presidenza non c'è motivo alcuno di fare programmi e nutrire sogni o speranze!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
con i prestiti non puoi parlare di programmazione. mentre 2 anni fa era partito come anno 1 di preparazione triennalecolino e marietta ha scritto:che poi a botta di fino a un certo punto se si riesce a creare il gruppo. Ecco questo potrebbe essere il problema per Longo, perché mentre Mignani poteva contare su quello della promozione dalla C, Longo ha iniziato quest'anno e con molti prestiti, sperando che almeno riscattino Radunovic, Mantovani, Lasagna, Oliveri, Favilli, Falletti, Lella cioè quei giocatori che insieme a quelli di proprietà, per quanto pochi, stanno diventando l'ossatura della Squadra di quest'anno.SABVANBARI ha scritto:hai ragione, ci aggiungo che il programma è basato sullo spendi il meno possibile perchè se non vai in A si dovrà svendere e nel frattempo tentare la promozione a botta di come stava succedendo 2 anni facolino e marietta ha scritto:in molti avete questa convinzione, mentre io continuo a credere che restare in B non gli porta nessun beneficio (giocatori appetibili non nge n stonne mang cuss'ann) che stando in B non realizzeranno mai dalla vendita ciò che hanno in mente, che è da stupidi scegliere Longo se vuoi vivacchiare in B. Resto dell'idea invece che loro puntino alla promozione affidandosi ad un allenatore esperto e capace, spendendo poco o niente, fiduciosi che in B possa bastare.Sedh ha scritto:se ci fosse progettualità e seria intenzione di realizzare qualcosa di importante, a mio avviso, avrebbe senso gettare le basi quest'anno e confermarlo per il prossimo ma, si sa, con questa (de)presidenza non c'è motivo alcuno di fare programmi e nutrire sogni o speranze!
è quello che dicevo.......a meno che quei prestiti non li riscatti, come avvenuto con SibilliSABVANBARI ha scritto:con i prestiti non puoi parlare di programmazione. mentre 2 anni fa era partito come anno 1 di preparazione triennalecolino e marietta ha scritto:che poi a botta di fino a un certo punto se si riesce a creare il gruppo. Ecco questo potrebbe essere il problema per Longo, perché mentre Mignani poteva contare su quello della promozione dalla C, Longo ha iniziato quest'anno e con molti prestiti, sperando che almeno riscattino Radunovic, Mantovani, Lasagna, Oliveri, Favilli, Falletti, Lella cioè quei giocatori che insieme a quelli di proprietà, per quanto pochi, stanno diventando l'ossatura della Squadra di quest'anno.SABVANBARI ha scritto:hai ragione, ci aggiungo che il programma è basato sullo spendi il meno possibile perchè se non vai in A si dovrà svendere e nel frattempo tentare la promozione a botta di come stava succedendo 2 anni facolino e marietta ha scritto:in molti avete questa convinzione, mentre io continuo a credere che restare in B non gli porta nessun beneficio (giocatori appetibili non nge n stonne mang cuss'ann) che stando in B non realizzeranno mai dalla vendita ciò che hanno in mente, che è da stupidi scegliere Longo se vuoi vivacchiare in B. Resto dell'idea invece che loro puntino alla promozione affidandosi ad un allenatore esperto e capace, spendendo poco o niente, fiduciosi che in B possa bastare.Sedh ha scritto:se ci fosse progettualità e seria intenzione di realizzare qualcosa di importante, a mio avviso, avrebbe senso gettare le basi quest'anno e confermarlo per il prossimo ma, si sa, con questa (de)presidenza non c'è motivo alcuno di fare programmi e nutrire sogni o speranze!
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1207
era quello che intendevo quando scrivevo di progettualità. con una squadra composta (spendendo nulla) praticamente di soli prestiti, a meno di numerosi (ed eclatanti) riscatti, non si può parlare di piano triennale, tenendosi solo allenatore e 2-3 "soldati" buoni...ciò che io auspico, oltre, ovviamente, alla promozione, è che si levino dalle scatole, il prima possibile, poiché i loro piani sono molto poco chiari e non mi sento assolutamente rappresentato e "tutelato" da chi detiene la proprietà della mia squadra del cuore!!!colino e marietta ha scritto:è quello che dicevo.......a meno che quei prestiti non li riscatti, come avvenuto con SibilliSABVANBARI ha scritto:con i prestiti non puoi parlare di programmazione. mentre 2 anni fa era partito come anno 1 di preparazione triennalecolino e marietta ha scritto:che poi a botta di fino a un certo punto se si riesce a creare il gruppo. Ecco questo potrebbe essere il problema per Longo, perché mentre Mignani poteva contare su quello della promozione dalla C, Longo ha iniziato quest'anno e con molti prestiti, sperando che almeno riscattino Radunovic, Mantovani, Lasagna, Oliveri, Favilli, Falletti, Lella cioè quei giocatori che insieme a quelli di proprietà, per quanto pochi, stanno diventando l'ossatura della Squadra di quest'anno.SABVANBARI ha scritto:hai ragione, ci aggiungo che il programma è basato sullo spendi il meno possibile perchè se non vai in A si dovrà svendere e nel frattempo tentare la promozione a botta di come stava succedendo 2 anni facolino e marietta ha scritto:in molti avete questa convinzione, mentre io continuo a credere che restare in B non gli porta nessun beneficio (giocatori appetibili non nge n stonne mang cuss'ann) che stando in B non realizzeranno mai dalla vendita ciò che hanno in mente, che è da stupidi scegliere Longo se vuoi vivacchiare in B. Resto dell'idea invece che loro puntino alla promozione affidandosi ad un allenatore esperto e capace, spendendo poco o niente, fiduciosi che in B possa bastare.Sedh ha scritto:se ci fosse progettualità e seria intenzione di realizzare qualcosa di importante, a mio avviso, avrebbe senso gettare le basi quest'anno e confermarlo per il prossimo ma, si sa, con questa (de)presidenza non c'è motivo alcuno di fare programmi e nutrire sogni o speranze!