4 partecipanti
Salernitana-Bari conferenza stampa pre gara di mister Longo
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34209
SABVANBARI- Moderatore
non mi è piaciuto il modo con cui il moderatore della SSC ha trattato il bravo giornalista Antonello Raimondo; se ha fatto quello "show" come ignobilmente lo ha definito, ha dei motivi ed il motivo è stato detto; ha ricevuto richiami per aver detto qualcosa in tv che alla SSC non è piaciuto; a questo punto se siamo alla censura a che servono le conferenze stampa? e mi viene da pensare che certe domando scomode non vengono fatte per non essere poi messi alla berlina. mi spiace anche il fatto che mister Longo non abbia detto nulla in merito, poteva stemperare invece non lo ha fatto.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13863
I De Pezzentis hanno sodomizzato anche l'addetto stampa...... con noi non ci riusciranno mai neanche sotto tortura!!!!SABVANBARI ha scritto:non mi è piaciuto il modo con cui il moderatore della SSC ha trattato il bravo giornalista Antonello Raimondo; se ha fatto quello "show" come ignobilmente lo ha definito, ha dei motivi ed il motivo è stato detto; ha ricevuto richiami per aver detto qualcosa in tv che alla SSC non è piaciuto; a questo punto se siamo alla censura a che servono le conferenze stampa? e mi viene da pensare che certe domando scomode non vengono fatte per non essere poi messi alla berlina. mi spiace anche il fatto che mister Longo non abbia detto nulla in merito, poteva stemperare invece non lo ha fatto.
- Numero di messaggi : 26167
SABVANBARI ha scritto:non mi è piaciuto il modo con cui il moderatore della SSC ha trattato il bravo giornalista Antonello Raimondo; se ha fatto quello "show" come ignobilmente lo ha definito, ha dei motivi ed il motivo è stato detto; ha ricevuto richiami per aver detto qualcosa in tv che alla SSC non è piaciuto; a questo punto se siamo alla censura a che servono le conferenze stampa? e mi viene da pensare che certe domando scomode non vengono fatte per non essere poi messi alla berlina. mi spiace anche il fatto che mister Longo non abbia detto nulla in merito, poteva stemperare invece non lo ha fatto.
Sta diventando una moda nazionale, anche nei ranghi alti (non in centimetri) della politica.
A colino e marietta piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25181
difronte a tanta arroganza, che ormai dilaga (basta sentire le recenti dichiarazioni di premier e ministro dei trasporti) ha fatto fatto benissimo Longo a non intervenire: ha già troppi problemi strutturali di tipo tecnico di cui occuparsi, il suo imbarazzo però io l'ho letto come una chiara risposta.
Piuttosto, se ci avete fatto caso, ciò che mi è sembrato agghiacciante (per usare un'espressione alla Antonio Conte) è che non si trovi in rete la puntata del TB Sport del 7/11/2024 (ho trovato quella del 6 e 8 novembre) durante la quale Antonello Raimondo ha detto, da Uomo Libero, ciò che pensava e per cui è stato ignobilmente attaccato: è un caso o come radio ufficiale Telebari è stata censurata?!?! Se così fosse, mi aspetto un chiarimento da Enzo Tamborra: ma spero di sbagliarmi e non essere stato io capace di trovarla.
Piuttosto, se ci avete fatto caso, ciò che mi è sembrato agghiacciante (per usare un'espressione alla Antonio Conte) è che non si trovi in rete la puntata del TB Sport del 7/11/2024 (ho trovato quella del 6 e 8 novembre) durante la quale Antonello Raimondo ha detto, da Uomo Libero, ciò che pensava e per cui è stato ignobilmente attaccato: è un caso o come radio ufficiale Telebari è stata censurata?!?! Se così fosse, mi aspetto un chiarimento da Enzo Tamborra: ma spero di sbagliarmi e non essere stato io capace di trovarla.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
U'frat iscriviti al canale di Telebari su YouTube, ci sono le puntate passate...... tranne se non le hanno sospese dalla visione pe il motivo che hai detto nel tuo messaggio!!colino e marietta ha scritto:difronte a tanta arroganza, che ormai dilaga (basta sentire le recenti dichiarazioni di premier e ministro dei trasporti) ha fatto fatto benissimo Longo a non intervenire: ha già troppi problemi strutturali di tipo tecnico di cui occuparsi, il suo imbarazzo però io l'ho letto come una chiara risposta.
lì ho guardato e non l'ho trovata........(non sono iscritto al canale, ma le ho sempre viste).......... può essere che sbaglio io , in quel caso qualcuno di voi la può postare qua?mandrake 59 ha scritto:U'frat iscriviti al canale di Telebari su YouTube, ci sono le puntate passate...... tranne se non le hanno sospese dalla visione pe il motivo che hai detto nel tuo messaggio!!colino e marietta ha scritto:difronte a tanta arroganza, che ormai dilaga (basta sentire le recenti dichiarazioni di premier e ministro dei trasporti) ha fatto fatto benissimo Longo a non intervenire: ha già troppi problemi strutturali di tipo tecnico di cui occuparsi, il suo imbarazzo però io l'ho letto come una chiara risposta.
C & M non la troveremo mai or ora ho chiamato a un amico di sempre che lavora a telebari da molti anni e mi ha detto che la puntata molto probabilmente è stata ritirata dalla redazione del Tb Sport per non creare altri dissapori!!
appost..........io preferisco definirla censura, Enzo Tamborra e il suo editore preferiscono una definizione più buonista.mandrake 59 ha scritto:C & M non la troveremo mai or ora ho chiamato a un amico di sempre che lavora a telebari da molti anni e mi ha detto che la puntata molto probabilmente è stata ritirata dalla redazione del Tb Sport per non creare altri dissapori!!
chissà che ne pensa Antonello Raimondo e se, da Uomo Libero, accetterà di frequentare ancora la trasmissione......... facendo attenzione a non alimentare dissapori, altrimenti noi fruitori di YouTube siamo tagliati fuori
SABVANBARI- Moderatore
io sono iscritto e la puntata non la trovo, mi spiace che TeleBari l'abbia censurata
A colino e marietta piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
giusto per la cronaca ormani le conferenze stampa non le danno + in diretta youtube ma le trovi dopo e penso che la scelta sia dovuta ai commenti beceri che alcuni scrivono
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25181
questo posso anche considerarlo giusto, visto che c'è gente che usa le piattaforme social senza filtri solo perché nascosti dall'anonimato o da uno schermo, si tratta solo di avere qualche ora di pazienza.SABVANBARI ha scritto:giusto per la cronaca ormani le conferenze stampa non le danno + in diretta youtube ma le trovi dopo e penso che la scelta sia dovuta ai commenti beceri che alcuni scrivono
Ma eliminarle affinché non se ne parli o, nel peggiore dei casi, per negare ciò che è accaduto, fa parte di una cultura da minculpop che riporta a tempi grigi.......anzi neri.
Contenuto sponsorizzato