Si vede che si allena bene. Allena bene pure i pali.Sedh ha scritto:assolutamente d'accordo, confermo quanto ho scritto giorni fa, radunovic è in crescita e lo dimostra il fatto che ci sta salvando il cu|0 sempre più spesso!SABVANBARI ha scritto:possiamo dire che abbiamo un buon portiere, non è Caprile ma di fenomeni in B non ne sto vedendo
+2
colino e marietta
redwhiteflag
6 partecipanti
Spezzo una lancia in favore di Radunovic
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26167
- Messaggio n°16
Re: Spezzo una lancia in favore di Radunovic
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34209
- Messaggio n°17
è vero ... secondo me se li porta a cena prima e dopo la partita per ringraziamento e loro poi ricambianoredwhiteflag ha scritto:Si vede che si allena bene. Allena bene pure i pali.Sedh ha scritto:assolutamente d'accordo, confermo quanto ho scritto giorni fa, radunovic è in crescita e lo dimostra il fatto che ci sta salvando il cu|0 sempre più spesso!SABVANBARI ha scritto:possiamo dire che abbiamo un buon portiere, non è Caprile ma di fenomeni in B non ne sto vedendo
A redwhiteflag piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26167
- Messaggio n°18
La fortuna è meglio a favore che a sfavore. A me va bene pure vincere con un solo tiro in porta (tipo Walino a Cagliari) mentre l'avversario mette a segno solo 2 o 3 pali.SABVANBARI ha scritto:è vero ... secondo me se li porta a cena prima e dopo la partita per ringraziamento e loro poi ricambianoredwhiteflag ha scritto:Si vede che si allena bene. Allena bene pure i pali.Sedh ha scritto:assolutamente d'accordo, confermo quanto ho scritto giorni fa, radunovic è in crescita e lo dimostra il fatto che ci sta salvando il cu|0 sempre più spesso!SABVANBARI ha scritto:possiamo dire che abbiamo un buon portiere, non è Caprile ma di fenomeni in B non ne sto vedendo
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Sedh- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1207
- Messaggio n°19
proprio oggi ho letto che, allo stato attuale, risulta essere il più efficace della serie B, avendo la percentuale più alta di tiri in porta neutralizzati...mica pizza e fichi (che poi, in realtà, è una prelibatezza!redwhiteflag ha scritto:La fortuna è meglio a favore che a sfavore. A me va bene pure vincere con un solo tiro in porta (tipo Walino a Cagliari) mentre l'avversario mette a segno solo 2 o 3 pali.SABVANBARI ha scritto:è vero ... secondo me se li porta a cena prima e dopo la partita per ringraziamento e loro poi ricambianoredwhiteflag ha scritto:Si vede che si allena bene. Allena bene pure i pali.Sedh ha scritto:assolutamente d'accordo, confermo quanto ho scritto giorni fa, radunovic è in crescita e lo dimostra il fatto che ci sta salvando il cu|0 sempre più spesso!SABVANBARI ha scritto:possiamo dire che abbiamo un buon portiere, non è Caprile ma di fenomeni in B non ne sto vedendo