Come si rovina una vittoria... Come d'abitudine avevo aperto subito al fischio finale dell'arbitro il post usuale *commenti POST partita* che è stato pubblicato nella giusta sezione di sinistra, tantp che qualche altro amico del forum aveva aggiunto i suoi commenti. Dopo è sparito, non era piu' li'. Cos'è successo? Lo rimetto.
5 partecipanti
Bari-Reggiana 2-2 *commenti POST partita*
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26167
- Messaggio n°1
Bari-Reggiana 2-2 *commenti POST partita*
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13863
- Messaggio n°2
Re: Bari-Reggiana 2-2 *commenti POST partita*
Non riesco a capire il perché hanno giocato a passare palla a mo di melina per 10 minuti invece di verticalizzare il gioco dato che in avanti c'erano due attaccanti di peso..... hanno fatto uscire dalla tana la Reggiana e ci ha ferito!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°3
Bravo. Hai detto l'essenziale verità con 2 parole. Come fino ai 2 gol nostri quei 2 colossi tenevano pallle alte e facevano salire la squadra. se si mettono a cincischiare e a fare melina dietro per far passare i 10 minuti, puoi fare delle cappelle e prendere gol come é poi successo.mandrake 59 ha scritto:Non riesco a capire il perché hanno giocato a passare palla a mo di melina per 10 minuti invece di verticalizzare il gioco dato che in avanti c'erano due attaccanti di peso..... hanno fatto uscire dalla tana la Reggiana e ci ha ferito!!
- Messaggio n°4
Simic è un cesso, non faceva che passare la pallla dietro. Tutti i pericoli e i traversoni sono venuti dal lato suo, dalla sinistra, in particolare da Vergara sul quale non raddoppiava mai abbandonandolo al solo Dorval che faticava anche perchè era stanco. L'ho visto subito e mi sono chiesto come mai Longo non gli tirava le orecchie. Vergara era un bel peperino, tecnico e fresco e gli hanno lasciato fare il bello e il cattivo tempo.
- Messaggio n°5
Brutta sensazione. Non vorrei che si profilasse lo stesso andazzo dell'anno scorso. Psicologicamente questi continui punti buttati alle ortiche possono diffondere pericolosi fantasmi nella squadra. Abbiamo pure 3 punti in meno dell'anno scorso.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25181
- Messaggio n°6
non siamo stati capaci di vincere contro questi scappati di casa..........e pensare che aveva segnato Benali e Novakovic gol e assist, sembrava la partita perfetta!
Forse domani sarò più lucido per commentare una partita vinta che invece siamo stati capaci di pareggiare!
Forse domani sarò più lucido per commentare una partita vinta che invece siamo stati capaci di pareggiare!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13863
- Messaggio n°7
Ma Longo quando ha visto tutte quelle cacchine di passaggi nella nostra metà campo doveva dire dalla sua postazione che era tempo di giocare, quindi gli faceva comodo anche a lui tenere palla e che caxx xx!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°8
anche Longo ha detto che ha trovato incomprensibile questo atteggiamento, così come i 3 passaggi al portiere sul piede sx (stessa cosa che ho detto io al mio amico prima che succedesse il patatrak)!mandrake 59 ha scritto:Non riesco a capire il perché hanno giocato a passare palla a mo di melina per 10 minuti invece di verticalizzare il gioco dato che in avanti c'erano due attaccanti di peso..... hanno fatto uscire dalla tana la Reggiana e ci ha ferito!!
- Messaggio n°9
no, ha dichiarato l'esatto contrariomandrake 59 ha scritto:Ma Longo quando ha visto tutte quelle cacchine di passaggi nella nostra metà campo doveva dire dalla sua postazione che era tempo di giocare, quindi gli faceva comodo anche a lui tenere palla e che caxx xx!!!
- Messaggio n°10
colino e marietta ha scritto:anche Longo ha detto che ha trovato incomprensibile questo atteggiamento, così come i 3 passaggi al portiere sul piede sx (stessa cosa che ho detto io al mio amico prima che succedesse il patatrak)!mandrake 59 ha scritto:Non riesco a capire il perché hanno giocato a passare palla a mo di melina per 10 minuti invece di verticalizzare il gioco dato che in avanti c'erano due attaccanti di peso..... hanno fatto uscire dalla tana la Reggiana e ci ha ferito!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38454
- Messaggio n°11
M'ha vnut la schifidenz.
- Messaggio n°12
SeriAmente ha scritto:M'ha vnut la schifidenz.
Il 1° tempo m'iev vnut pur u senn. Nel 2° emozioni a non finire, anche brutte...
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8156
- Messaggio n°13
Non ho visto la partita e ho visto appena ora le immagini che chiaramente non possono dirmi niente di che.
Giochiamo la prossima e poi c'è una nuova sosta. Per me è l'ultima possibilità di rimettere dritta la barra.
Fortunatamente ce lha ancora longo e non marino
Giochiamo la prossima e poi c'è una nuova sosta. Per me è l'ultima possibilità di rimettere dritta la barra.
Fortunatamente ce lha ancora longo e non marino
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38454
- Messaggio n°14
Non dire mai gatto finché non ce l'hai nel sacco.Sarebbe stato meno doloroso uno 0-0 rispetto al dannoso 2-2. Molti giocatori hanno deluso le aspettative, da Lella a Maiello, da Obaretin a Simic, da Lasagna a a Coca Colo (non serve imparare bene il suo cognome). Non sarà facile riprenderci psicologicamente visti i limiti fisici e tecnici emersi ieri. I giocatori stanno perdendo autostima e speriamo che Pucino, Vicari, Maita e BENALI non si demoralizzino. Aspettando Falletti, speriamo che Gennaio arrivi presto.
- Messaggio n°15
I 5 cambi sono stati : Novak, Favilli, Lella, Maiello e Simic. Saco Coca Colo ha fatto schifo in panchina? Che faceva, le scorregge?SeriAmente ha scritto:Non dire mai gatto finché non ce l'hai nel sacco.Sarebbe stato meno doloroso uno 0-0 rispetto al dannoso 2-2. Molti giocatori hanno deluso le aspettative, da Lella a Maiello, da Obaretin a Simic, da Lasagna a a Coca Colo (non serve imparare bene il suo cognome). Non sarà facile riprenderci psicologicamente visti i limiti fisici e tecnici emersi ieri. I giocatori stanno perdendo autostima e speriamo che Pucino, Vicari, Maita e BENALI non si demoralizzino. Aspettando Falletti, speriamo che Gennaio arrivi presto.