Da colino e marietta Ven 1 Nov - 20:57
Freak07 ha scritto: colino e marietta ha scritto: Freak07 ha scritto: colino e marietta ha scritto: SABVANBARI ha scritto: colino e marietta ha scritto:ma se in 3 stagioni di B hai avuto 5 allenatori come puoi parlare di programmazione e progetto triennale per andare in ?!?!? Se va bene, tenendo Longo, il progetto inizia quest'anno e, soprattutto, a queste condizioni: autogestione e pochissimi investimenti! C'è la faremo così ad andare in A? Tutto può essere, perché è già capitato che siano andate in A squadre certamente non costruite spendendo milioni (di euro, miliardi di lire) ....... chissà, magari capita anche a noi!
il progetto iniziale di ADL diceva 1 anno in D; 2 in C e qui ha già fallito facendone 3, 3 in B ed anche qui ha fallito. praticamente aveva programmato 6 anni per salire in A
si SAB lo sappiamo, ma se in C cambi allenatore (da Vivarini finalista ad Auteri) e ripeti lo stesso errore in B con Mignani (da finalista a Marino) di che programmazione stiamo parlando?
I programmi si realizzano dando continuità al lavoro: che è quello che poi chiede Longo, ma se pure a lui non diamo tempo ogni volta ricominciamo da zero! Altro che 3 anni, mang tra desce! (perché ricordatevi che finché ci sarà Lotito in senato il rischio che la multiproprietà continui a essere ammessa è molto molto alta e i DeLa di vendere il BARI in B per 2 soldi non ci pensano proprio: solo andando in A possono pensare di realizzare quello che intendono loro).
A longo puoi dare, come a tutti, tutto il tempo che vuoi. Ma a giugno la squadra sarà di nuovo tutta da rifare
su questo sono d'accordo, a meno che non siano prestiti con diritto di riscatto che ti consente di valutare i giocatori: provate a pensare se avessimo acquistato Acampora, Puscas, Brenno, Edjouma, Aramu, ecc......i
Va bene, mettiamo che siano con diritto di riscatto(ma molti pochi lo sono).
Hai davvero tutta questa speranza che il prossimo anno sgancino la grana?
No Freak, per noi non spero niente.
Spero che lo facciano per loro, perché sanno benissimo che solo portandoci in A possono vendere al prezzo che vogliono loro.
E sai che credo poco al fatto che ci tengono per monetizzare sui nostri giocatori: in 6 anni, si sono presi solo 2 "buoni" giocatori, di cui 1 (Cheddira) ha già dimostrato di non essere all'altezza per la serie A (cosa che come sai dico da sempre) mentre Caprile è certamente un bravo portiere ma che non è titolare e non è nemmeno nel giro della nazionale perché, purtroppo per lui, davanti ha almeno 4/5 portieri altrettanto giovani e già titolari in A .
Tu ti terresti un società, per altro in una piazza che ti contesta, per così poco? Beh, io no! Solo per questo spero che, per loro, ci portino, pur spendendo poco, in A nell'arco di un paio d'anni.