Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+2
redwhiteflag
SABVANBARI
6 partecipanti

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Ott - 14:26

    dopo 9 gare qualcosa si può dire: 
    mister Longo, possiamo solo dire bene di lui, sempre sincero non si tira indietro nei giudizi con bacchettate sempre eleganti senza mai trascendere, sta dando un gioco ed una fisionomia alla squadra che sta piacendo alla gran parte della tifoseria.
    Magalini si sta dimostrando una brava persona, umile e di poche parole un pochino aziendalista ma possiamo dire che senza soldi ha fatto un miracolo, non mi piace quando dice che a suo parere la squadra va bene cosi, lasciando intendere che a gennaio non ci saranno affari da fare e qui che casca il fattore aziendalista.
    portieri, Radunovic non è un fenomeno ma sinceramente tra lui e Brenno è un grande passo in avanti, d'altronde siamo in B ed è logico che restino le seconde scelte e poi abbiamo Pissardo come secondo che da tranquillità alla tifoseria ed anche Marfella come terzo non è niente male.
    difesa: dopo un inizio da paura si sono ripresi alla grande, Pucino non ha mai giocato cosi bene nemmeno in serie C, Vicari sta facendo il suo, Mantovani bellissima sorpresa, Obaretin e Tripaldelli giovani speranze pronte a subentrare alla bisogna, Dorval gioca meglio di 2 anni fa ed ha anche segnato 2 gol, Favasuli ha deluso ma nutro speranze in lui in futuro, Oliveri come Mantovani bella sorpresa, poi ci sono Simic che è un ottimo rincalzo anche se non l'abbiamo ancora visto e Matino di cui conosciamo il suo valore come riserva.
    centrocampo: Benali stratosferico e non aggiungo altro, Maita il migliore di sempre e sono 6 anni a Bari, Maiello sfortunato servirà sempre lo stesso, Lella peccato per l'ingenuità ed ora sarà un problema di formazione per la prossima col suo rientro, Manzari non si capisce sembra un incompiuto ma la stoffa ce l'ha deve solo farla uscire fuori, Bellomo il fantasma spero che lo cedano a gennaio.
    trequartisti: Falletti gioca a tutto campo si impegna tantissimo e sbaglia poco però ieri ne ha sbagliato uno che da lui non ti aspetti, Sibilli l'infortunio lo ha condizionato anonimo prima dell'infortunio ottimo il rientro pessimo ieri, penso che abbia paura di aver perso il posto e non stia reggendo psicologicamente
    attaccanti: Lasagna nonostante abbia segnato 2 gol non è l'attaccante che ti cambia perchè sbaglia troppo ma si danna l'anima, Novakovic è la tipica spalla e quindi dovrebbe giocare in coppia non ci si aspettava tanto da lui e si danna anche lui, Sibilli a mio parere è il vero nostro attaccante ed a mio parere deve essere lui il nostro attaccante titolare.
    sul modulo penso che 3412 sia la migliore soluzione con 2 attaccanti sempre in campo caso mai ruotandoli e direi che debbano sempre partite dal primo minuto Favilli e Lasagna con Novakovic subentrante nel secondo tempo, sulla trequarti staffetta tra Falletti e Sibilli un tempo x uno non fa male a nessuno, difesa ormai collaudata con Pucino Vicari Mantovani e centrocampo ormai collaudato con Dorval Maita Benali Lella Oliveri

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Ott - 18:36

    ho dimenticato ColiSaco e do lo stesso giudizi scritto per Obaretin e Tripaldelli, giovani di belle speranze che possono essere utili come rincalzi. spero di non aver dimenticato altri.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Ott - 18:54

    SABVANBARI ha scritto:dopo 9 gare qualcosa si può dire: 
    mister Longo, possiamo solo dire bene di lui, sempre sincero non si tira indietro nei giudizi con bacchettate sempre eleganti senza mai trascendere, sta dando un gioco ed una fisionomia alla squadra che sta piacendo alla gran parte della tifoseria.
    Magalini si sta dimostrando una brava persona, umile e di poche parole un pochino aziendalista ma possiamo dire che senza soldi ha fatto un miracolo, non mi piace quando dice che a suo parere la squadra va bene cosi, lasciando intendere che a gennaio non ci saranno affari da fare e qui che casca il fattore aziendalista.
    portieri, Radunovic non è un fenomeno ma sinceramente tra lui e Brenno è un grande passo in avanti, d'altronde siamo in B ed è logico che restino le seconde scelte e poi abbiamo Pissardo come secondo che da tranquillità alla tifoseria ed anche Marfella come terzo non è niente male.
    difesa: dopo un inizio da paura si sono ripresi alla grande, Pucino non ha mai giocato cosi bene nemmeno in serie C, Vicari sta facendo il suo, Mantovani bellissima sorpresa, Obaretin e Tripaldelli giovani speranze pronte a subentrare alla bisogna, Dorval gioca meglio di 2 anni fa ed ha anche segnato 2 gol, Favasuli ha deluso ma nutro speranze in lui in futuro, Oliveri come Mantovani bella sorpresa, poi ci sono Simic che è un ottimo rincalzo anche se non l'abbiamo ancora visto e Matino di cui conosciamo il suo valore come riserva.
    centrocampo: Benali stratosferico e non aggiungo altro, Maita il migliore di sempre e sono 6 anni a Bari, Maiello sfortunato servirà sempre lo stesso, Lella peccato per l'ingenuità ed ora sarà un problema di formazione per la prossima col suo rientro, Manzari non si capisce sembra un incompiuto ma la stoffa ce l'ha deve solo farla uscire fuori, Bellomo il fantasma spero che lo cedano a gennaio.
    trequartisti: Falletti gioca a tutto campo si impegna tantissimo e sbaglia poco però ieri ne ha sbagliato uno che da lui non ti aspetti, Sibilli l'infortunio lo ha condizionato anonimo prima dell'infortunio ottimo il rientro pessimo ieri, penso che abbia paura di aver perso il posto e non stia reggendo psicologicamente
    attaccanti: Lasagna nonostante abbia segnato 2 gol non è l'attaccante che ti cambia perchè sbaglia troppo ma si danna l'anima, Novakovic è la tipica spalla e quindi dovrebbe giocare in coppia non ci si aspettava tanto da lui e si danna anche lui, Sibilli a mio parere è il vero nostro attaccante ed a mio parere deve essere lui il nostro attaccante titolare.
    sul modulo penso che 3412 sia la migliore soluzione con 2 attaccanti sempre in campo caso mai ruotandoli e direi che debbano sempre partite dal primo minuto Favilli e Lasagna con Novakovic subentrante nel secondo tempo, sulla trequarti staffetta tra Falletti e Sibilli un tempo x uno non fa male a nessuno, difesa ormai collaudata con Pucino Vicari Mantovani e centrocampo ormai collaudato con Dorval Maita Benali Lella Oliveri
    Grandemente condivisibile. Consentimi solo una trovata alla SeriaMente: con tutti i gol che ci mangiamo, perchè non provare Dorval come punta e Obaretin tornante?...  sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi 775229
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Ott - 8:02

    Tutto condivisibile, mi dispiace che non sia stato menzionato Sgarbi che secondo me nel secondo tempo contro il Catanzaro sarebbe stato molto più utile dell'inesistente Manzari.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1445
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 20 Ott - 8:50

    A mio parere a centrocampo manca un vero regista. Benali, anche se è sempre tra i migliori in campo, è adattato in quel ruolo. Col passare del tempo mostrerà tutti i suoi limiti, sia fisici che tattici. Spero sempre che a gennaio qualcuno ponga rimedio a centrocampo e anche in difesa ( troppe disattenzioni).
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1445
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 20 Ott - 8:57

    Il centrocampo dopo un ora di gioco non fa più filtro. È lì che bisogna intervenire. Infatti, tutti i gol che abbiamo preso sono frutto di una superiorità fisica ed atletica del centrocampo avversario. Eppure le squadre che ci hanno raggiunto sono, sulla carta ed in classifica, inferiori a noi. Meditate gente, meditate.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Ott - 9:24

    Forlì.Bari ha scritto:Il centrocampo dopo un ora di gioco non fa più filtro. È lì che bisogna intervenire. Infatti, tutti i gol che abbiamo preso sono frutto di una superiorità fisica ed atletica del centrocampo avversario. Eppure le squadre che ci hanno raggiunto sono, sulla carta ed in classifica, inferiori a noi. Meditate gente, meditate.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] c' si mang iosc ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Ott - 9:48

    SeriAmente ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Il centrocampo dopo un ora di gioco non fa più filtro. È lì che bisogna intervenire. Infatti, tutti i gol che abbiamo preso sono frutto di una superiorità fisica ed atletica del centrocampo avversario. Eppure le squadre che ci hanno raggiunto sono, sulla carta ed in classifica, inferiori a noi. Meditate gente, meditate.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] c' si mang iosc ?
    Mango, entrecôte e gratin dauphinois.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Ott - 9:52

    SeriAmente ha scritto:Tutto condivisibile, mi dispiace che non sia stato menzionato Sgarbi che secondo me nel secondo tempo contro il Catanzaro sarebbe stato molto più utile dell'inesistente Manzari.
    grazie per la segnalazione ... effettivamente alla fine sentivo che mancava qualcuno ed il fatto stesso che lo abbia dimenticato significa che è tra le ultime scelte, per SGARBI vale il discorso del "giovane di belle speranze utile come rincalzo" sinceramente per come lo avevano presentato mi aspettavo di + quando ha giocato all'inizio quando mancavano ancora molto elementi
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Ott - 10:20

    è ancora troppo presto per dare giudizi sui singoli, soprattutto perché sono arrivati in momenti diversi del mercato (sembra strano, ma alcuni sono a BARI solo da un mese e mezzo), ma condivido molto di ciò che ha scritto Red.
    Novembre sarà il mese in cui tirare le somme e pensare a come intervenire sul mercato. E su questo una considerazione: Magalini dice che "va bene così", Di Cesare invece si era lasciato sfuggire che "con il Direttore stiamo già lavorando per gennaio"..........
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 20 Ott - 11:07

    Io dico che la squadra con Lella e Oliveri con Falletti più libero di svariare in avanti e inventare situazioni pericolose potrà giocarsela con tutti....... però a gennaio un bomber da doppia cifra deve per forza arrivare!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Ott - 11:18

    mandrake 59 ha scritto:Io dico che la squadra con Lella e Oliveri con Falletti più libero di svariare in avanti e inventare situazioni pericolose potrà giocarsela con tutti....... però a gennaio un bomber da doppia cifra deve per forza arrivare!!!!
    E' 1 dei problemi, nessuno dei nostri attaccanti è un vero bomber,  tranne Favilli, che lo è potenzialMente, non nei numeri. Credo che sino alla fine anche Lasagna in doppia cifra ci arriverà ma non è mai stato numericaMente prolifico nelle serie professionistiche. La domanda è sempre la stessa: con quali trris lo comprano?!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Ott - 12:16

    mandrake 59 ha scritto:Io dico che la squadra con Lella e Oliveri con Falletti più libero di svariare in avanti e inventare situazioni pericolose potrà giocarsela con tutti....... però a gennaio un bomber da doppia cifra deve per forza arrivare!!!!
    Però la doppia cifra deve farla col Bari e non con la squadra che ce lo cede.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi Empty Re: sono passate 9 gare i miei giudizi ad oggi

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Ott - 14:00

    prossimo argomento dedicato lo facciamo alla 15esima? 30 novembre Brescia Bari
    o anticipiamo alla 12esima 2 novembre Bari Reggiana

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:19