Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+5
mandrake 59
labbari
Freak07
SABVANBARI
redwhiteflag
9 partecipanti

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 19 Ott - 10:38

    Comunque sono 7 partite che non perdiamo e questa è buona cosa, la fase difensiva e il centrocampo pare che hanno trovato una stabilità però bisogna lavorare sulla fase offensiva dove si sprecano nell'uno contro uno occasioni dopo azioni ben manovrate!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Ott - 10:40

    Freak07 ha scritto:È vero, giochiamo per circa solo un'ora. Però la B come ben sappiamo è lunghissima e voglio pensare ad una preparazione fatta per arrivare con più benzina nelle gambe per il finale di campionato. È la panchina che è qualitativamente corta. Senza Lella e Olivieri perdiamo tanto
    Ormai la cosa si ripete puntualMente, riusciamo a vincere solo se abbiamo 2-3 gol di vantaggio. Se sbagliamo 4-5 gol a partite la difesa dell' 1 a 0 va in affanno. Prendiamone atto e contromisure.

    A labbari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Ott - 10:53

    Vediamo la classifica dopo tutta la 9^ giornata, stiamo scialando punti a non finire. Urgono contromisure. Quando la squadra gira il bel gioco fa piacere ma bisogna trovare un equilibrio migliore. Ieri nel finale ho temuto seriamente la sconfitta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 19 Ott - 14:32

    ieri sera non sono riuscito a commentare e ho visto fino al gol divorato da Sibilli, poi ho ascoltato Radio Bari 
    che dire, l'impressione è di aver buttato al vento altri 2 punti ma allo stesso tempo condivido che potevamo perderla, perché il loro pareggio ci ha buttato fuori dalla partita: e questa è la cosa più grave secondo me, perché questa squadra aveva dimostrato una maturità diversa pronta comunque a reagire.
    Quanto ai gol sbagliati, Lasagna almeno ha tirato, male, ma con il portiere in uscita, mentre Sibilli poteva e doveva tirare dritto in porta invece che provare la giocata da PlayStation sparando alle stelle: un errore così, significa che non sei consapevoli dei tuoi limiti che qualcuno dovrebbe ricordargli, invece che esaltare un colpo di tacco smarcante che ti riesce una volta ogni 30 partite!
    Spero che al rientro di Lella, Sibilli torni a sedersi in panchina in attesa di dare il suo contributo a partita in corso.
    Quanto ai cambi ho una mia impressione: forse è l'anello debole delle capacità, elevate, di Longo: fino ad ora, poche volte si sono rivelate azzeccate: oppure, sono i giocatori che subentrano ad avere difficoltà ad entrare in partita. Perché chi dice che giochiamo solo un'ora, dovrebbe però fare mente locale sul fatto che Benali, Pucino, Favasuli, Mantovani o gli stessi Maita, Dorval e Falletti sono andati ben oltre l'ora: il calo è arrivato con i cambi intorno al 60esimo e questo non problema Longo deve risolverlo in fretta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Ott - 14:34

    Freak07 ha scritto:Pareggio trovato da un colpo di iemmello, che sappiamo sti numeri li ha.
    Solo una domanda :ma Maiello?
    Ma davvero abbiamo davvero bisogno di oba o coli?

    Rimango del parere che si può divertire
    tu la pensi come la maggioranza dei tifosi che ieri voleva vedere Maiello come subentrante al posto di Manzari, perchè serviva maggior filtro a centrocampo mentre Manzari è + offensivo mister Longo non è Guardiola e quindi può avere errate valutazioni penso che con Maiello in campo il signor Iemmello non sarebbe stato libero di calciare indisturbato. a me sinceramente non dispiacerebbe vedere Maiello Benali Maita insieme
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19095
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 19 Ott - 14:57

    Da quello che ho visto negli highlights ci siamo mangiati tre gol e poi ne abbiamo preso uno da fresconi
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2880
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da labbari Sab 19 Ott - 15:39

    redwhiteflag ha scritto:Vediamo la classifica dopo tutta la 9^ giornata, stiamo scialando punti a non finire. Urgono contromisure. Quando la squadra gira il bel gioco fa piacere ma bisogna trovare un equilibrio migliore. Ieri nel finale ho temuto seriamente la sconfitta.
    Che ci poteva anche stare, visto il secondo tempo del Catanzaro
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 19 Ott - 17:13

    Stiamo diventando dei 'narcisi', tutti a specchiarci nei nostri bei colpi. Ci vorrebbe un po' di umiltà da parte degli undici che scendono in campo.
    Per 15 giorni a lamentarci di Longo che s'era dimenticato di Manzari. Entra in campo Manzari e delude. Potrebbe essere la stessa cosa per Maiello da molti invocato per il rientro. Il vero problema è concretizzare le tante azioni da gol che ci procuriamo durante la partita perché non siamo in grado di portare per 90 minuti il bel ritmo che non supera i 60.

    A colino e marietta e Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Ott - 18:11

    SeriAmente ha scritto:Stiamo diventando dei 'narcisi', tutti a specchiarci nei nostri bei colpi. Ci vorrebbe un po' di umiltà da parte degli undici che scendono in campo.
    Per 15 giorni a lamentarci di Longo che s'era dimenticato di Manzari. Entra in campo Manzari e delude. Potrebbe essere la stessa cosa per Maiello da molti invocato per il rientro. Il vero problema è concretizzare le tante azioni da gol che ci procuriamo durante la partita perché non siamo in grado di portare per 90 minuti il bel ritmo che non supera i 60.
    1) Ti 6 chiesto perchè i circa 60?
    2) "Stiamo" generalizzando un po' troppo, prf, non mi sento coinvolto. Mi accontenterei della metà dei punti scialati e meno narcisismo. Il Bari di Mignani 2022-23 era meno spettacolare ma piu' pragmatico.
    3) Qual'è il nesso fra 1) e 2) ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Ott - 18:15

    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Vediamo la classifica dopo tutta la 9^ giornata, stiamo scialando punti a non finire. Urgono contromisure. Quando la squadra gira il bel gioco fa piacere ma bisogna trovare un equilibrio migliore. Ieri nel finale ho temuto seriamente la sconfitta.
    Che ci poteva anche stare, visto il secondo tempo del Catanzaro
    Stiamo fallendo non pochi finali, Longo si deve fare qualche domanda e darsi qualche risposta.

    A Nick il Rosso piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Ott - 18:45

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Pareggio trovato da un colpo di iemmello, che sappiamo sti numeri li ha.
    Solo una domanda :ma Maiello?
    Ma davvero abbiamo davvero bisogno di oba o coli?

    Rimango del parere che si può divertire
    tu la pensi come la maggioranza dei tifosi che ieri voleva vedere Maiello come subentrante al posto di Manzari, perchè serviva maggior filtro a centrocampo mentre Manzari è + offensivo mister Longo non è Guardiola e quindi può avere errate valutazioni penso che con Maiello in campo il signor Iemmello non sarebbe stato libero di calciare indisturbato. a me sinceramente non dispiacerebbe vedere Maiello Benali Maita insieme
    Se fa 352, piu' probabile fuori casa. Ma alla Spezia rientrano Lella e Oliveri, faremo meglio. Non abbiamo riserve all'altezza dei titolari, forse lo diventeranno. Nel frattempo è l'autonomia che va corretta, vanno dosate meglio le forze dei titolari, specie i centrocampisti e i tornanti. Insomma evitare furia francese e ritirata spagnola, comincia a frustrarmi.

    A Nick il Rosso e Freak07 piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19095
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 20 Ott - 8:05

    Penso che alla presidenza vada a genio quella posizione in classifica. Questo mi rattrista molto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Ott - 8:22

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Stiamo diventando dei 'narcisi', tutti a specchiarci nei nostri bei colpi. Ci vorrebbe un po' di umiltà da parte degli undici che scendono in campo.
    Per 15 giorni a lamentarci di Longo che s'era dimenticato di Manzari. Entra in campo Manzari e delude. Potrebbe essere la stessa cosa per Maiello da molti invocato per il rientro. Il vero problema è concretizzare le tante azioni da gol che ci procuriamo durante la partita perché non siamo in grado di portare per 90 minuti il bel ritmo che non supera i 60.
    1) Ti 6 chiesto perchè i circa 60?
    2) "Stiamo" generalizzando un po' troppo, prf, non mi sento coinvolto. Mi accontenterei della metà dei punti scialati e meno narcisismo. Il Bari di Mignani 2022-23 era meno spettacolare ma piu' pragmatico.
    3) Qual'è il nesso fra 1) e 2) ?
    1) Ti 6 chiesto perchè i circa 60?
    L'anno scorso regalavamo il primo tempo agli avversari, quest'anno il secondo tempo. Longo deve allungare di più e meglio la resistenza fisica chiedendo qualche rinforzo sostanzioso a gennaio. Longo non può far giocare il Bari come l'Atalanta che ha tantissimi giocatori in panchina pronti a subentrare senza modificare il rendimento della squadra.
    2) "Stiamo" generalizzando un po' troppo, prf, non mi sento coinvolto. Mi accontenterei della metà dei punti scialati e meno narcisismo. Il Bari di Mignani 2022-23 era meno spettacolare ma piu' pragmatico.
    Sibilli ha avuto troppi complimenti per il tacchetto fatto a Lasagna che contro la Cremonese ha fatto un bel gol. Sibilli e Lasagna dovrebbero essere più concreti e meno soubrette.
    3) Qual'è il nesso fra 1) e 2) ?
    Nessun nesso e nessun ... apostrofo fra quale ed è.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1445
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 20 Ott - 8:57

    Il centrocampo dopo un ora di gioco non fa più filtro. È lì che bisogna intervenire. Infatti, tutti i gol che abbiamo preso sono frutto di una superiorità fisica ed atletica del centrocampo avversario. Eppure le squadre che ci hanno raggiunto sono, sulla carta ed in classifica, inferiori a noi. Meditate gente, meditate.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Catanzaro 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Ott - 9:27

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Stiamo diventando dei 'narcisi', tutti a specchiarci nei nostri bei colpi. Ci vorrebbe un po' di umiltà da parte degli undici che scendono in campo.
    Per 15 giorni a lamentarci di Longo che s'era dimenticato di Manzari. Entra in campo Manzari e delude. Potrebbe essere la stessa cosa per Maiello da molti invocato per il rientro. Il vero problema è concretizzare le tante azioni da gol che ci procuriamo durante la partita perché non siamo in grado di portare per 90 minuti il bel ritmo che non supera i 60.
    1) Ti 6 chiesto perchè i circa 60?
    2) "Stiamo" generalizzando un po' troppo, prf, non mi sento coinvolto. Mi accontenterei della metà dei punti scialati e meno narcisismo. Il Bari di Mignani 2022-23 era meno spettacolare ma piu' pragmatico.
    3) Qual'è il nesso fra 1) e 2) ?
    1) Ti 6 chiesto perchè i circa 60?
    L'anno scorso regalavamo il primo tempo agli avversari, quest'anno il secondo tempo. Longo deve allungare di più e meglio la resistenza fisica chiedendo qualche rinforzo sostanzioso a gennaio. Longo non può far giocare il Bari come l'Atalanta che ha tantissimi giocatori in panchina pronti a subentrare senza modificare il rendimento della squadra.
    2) "Stiamo" generalizzando un po' troppo, prf, non mi sento coinvolto. Mi accontenterei della metà dei punti scialati e meno narcisismo. Il Bari di Mignani 2022-23 era meno spettacolare ma piu' pragmatico.
    Sibilli ha avuto troppi complimenti per il tacchetto fatto a Lasagna che contro la Cremonese ha fatto un bel gol. Sibilli e Lasagna dovrebbero essere più concreti e meno soubrette.
    3) Qual'è il nesso fra 1) e 2) ?
    Nessun nesso e nessun ... apostrofo fra quale ed è.
    Sorvolando sui Giuliani rompicapi linguistici, non hai risposto alla domanda.

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:24