Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
3 partecipanti

    12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni Empty 12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Ott - 18:29

    Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni



    Si candida Simic. Oggetto misterioso fin qui, dove non ha ancora visto il campo, il centrale croato - che gode comunque di ottime recensioni e della fiducia di compagni e società - si è raccontato ieri in conferenza. Ma perché l'ex Ascoli non ha trovato fin qui spazio? Da Simic un chiarimento sulle sue condizioni fisiche: "Sono pronto, mi sento meglio. Ho avuto questa sfortuna appena arrivato, ma mi sento bene. Sono pronto dopo la sosta per essere a disposizione".

    Un rinforzo in più dunque per mister Longo, anche se la difesa titolare - attualmente composta da Pucino, Vicari e Mantovani - sta giocando a ritmi elevatissimi. La concorrenza però, si sa, non guasta e Simic, ora pronto, vuol dire la sua.


    Sezione: News / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 15:00
    Autore: Redazione TuttoBari
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni Empty Re: 12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni

    Messaggio Da SeriAmente Dom 13 Ott - 8:38

    redwhiteflag ha scritto:Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni



    Si candida Simic. Oggetto misterioso fin qui, dove non ha ancora visto il campo, il centrale croato - che gode comunque di ottime recensioni e della fiducia di compagni e società - si è raccontato ieri in conferenza. Ma perché l'ex Ascoli non ha trovato fin qui spazio? Da Simic un chiarimento sulle sue condizioni fisiche: "Sono pronto, mi sento meglio. Ho avuto questa sfortuna appena arrivato, ma mi sento bene. Sono pronto dopo la sosta per essere a disposizione".

    Un rinforzo in più dunque per mister Longo, anche se la difesa titolare - attualmente composta da Pucino, Vicari e Mantovani - sta giocando a ritmi elevatissimi. La concorrenza però, si sa, non guasta e Simic, ora pronto, vuol dire la sua.


    Sezione: News / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 15:00
    Autore: Redazione TuttoBari
    Quindi ? Novacovic, Simic, Vicaric, Mantovanic; Oliveric, Maitavic, Benalic, Sibillic, Dorvallic; Fallettic, Lasagnic.
    U' vic sta incint 12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni 200.gif?cid=a0a8deb30d0fvpfa5hzgufaf4vv5m5ch7ak3eu57bhec5ix1&ep=v1_gifs_search&rid=200
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni Empty Re: 12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 13 Ott - 9:17

    Ieri sera ho visto trance di Serbia-Svizzera. C'erano Bacicc e Simic ma non Radunovicc.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni Empty Re: 12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 13 Ott - 9:21

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni



    Si candida Simic. Oggetto misterioso fin qui, dove non ha ancora visto il campo, il centrale croato - che gode comunque di ottime recensioni e della fiducia di compagni e società - si è raccontato ieri in conferenza. Ma perché l'ex Ascoli non ha trovato fin qui spazio? Da Simic un chiarimento sulle sue condizioni fisiche: "Sono pronto, mi sento meglio. Ho avuto questa sfortuna appena arrivato, ma mi sento bene. Sono pronto dopo la sosta per essere a disposizione".

    Un rinforzo in più dunque per mister Longo, anche se la difesa titolare - attualmente composta da Pucino, Vicari e Mantovani - sta giocando a ritmi elevatissimi. La concorrenza però, si sa, non guasta e Simic, ora pronto, vuol dire la sua.


    Sezione: News / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 15:00
    Autore: Redazione TuttoBari
    Quindi ? Novacovic, Simic, Vicaric, Mantovanic; Oliveric, Maitavic, Benalic, Sibillic, Dorvallic; Fallettic, Lasagnic.
    U' vic sta incint 12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni 200.gif?cid=a0a8deb30d0fvpfa5hzgufaf4vv5m5ch7ak3eu57bhec5ix1&ep=v1_gifs_search&rid=200
    Non u si' acchiat u vicc... Passi pure per licenza cinematografica, però non imbastardiamo il nostro nobile galletto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni Empty Re: 12.10.2024 Simic si candida. Dal difensore il chiarimento sulle sue condizioni

    Messaggio Da colino e marietta Dom 13 Ott - 14:16

    io proverei Simic al posto di Vicari........

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:23