Qui dove mi trovo dove risiede mio figlio a Las Palmas de Gran Canaria i pomodori stanno a 1,80, i peperoni a 2,melenzane e zucchine a 2,uva Italia a 2,50.....costa tutto di meno anche altre cose meglio dell'Italia e poi le tasse al 6% che dire cambiamo nazione!!!SeriAmente ha scritto:Oggi all'Ipercoop mezzo kg di pomodori ciliegino € 2,98 , praticamente quasi 6 euro al kg. L' pimidur a 6 euro o chil, pazzesco !!!
+4
Nick il Rosso
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti
* Bari - Catanzaro * TOPIC UNICO *
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13864
- Messaggio n°16
Re: * Bari - Catanzaro * TOPIC UNICO *
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26173
- Messaggio n°17
Erano ancora meno nel 2000, mia ultima vacanza.mandrake 59 ha scritto:Qui dove mi trovo dove risiede mio figlio a Las Palmas de Gran Canaria i pomodori stanno a 1,80, i peperoni a 2,melenzane e zucchine a 2,uva Italia a 2,50.....costa tutto di meno anche altre cose meglio dell'Italia e poi le tasse al 6% che dire cambiamo nazione!!!SeriAmente ha scritto:Oggi all'Ipercoop mezzo kg di pomodori ciliegino € 2,98 , praticamente quasi 6 euro al kg. L' pimidur a 6 euro o chil, pazzesco !!!
Quando ci lavoravo, ai tempi della Peseta ancora ancora piu' bassi, fine anni '80-anni '90. (1/3 della Svizzera per i beni + cari, gli altri ancora meno).
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19205
- Messaggio n°18
E le cozze? Si trovano anche l' salipc'?mandrake 59 ha scritto:Qui dove mi trovo dove risiede mio figlio a Las Palmas de Gran Canaria i pomodori stanno a 1,80, i peperoni a 2,melenzane e zucchine a 2,uva Italia a 2,50.....costa tutto di meno anche altre cose meglio dell'Italia e poi le tasse al 6% che dire cambiamo nazione!!!SeriAmente ha scritto:Oggi all'Ipercoop mezzo kg di pomodori ciliegino € 2,98 , praticamente quasi 6 euro al kg. L' pimidur a 6 euro o chil, pazzesco !!!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34213
- Messaggio n°19
le cozze ormai a meno di 4 euro non le trovi a meno che non sono affitisciuteNick il Rosso ha scritto:E le cozze? Si trovano anche l' salipc'?mandrake 59 ha scritto:Qui dove mi trovo dove risiede mio figlio a Las Palmas de Gran Canaria i pomodori stanno a 1,80, i peperoni a 2,melenzane e zucchine a 2,uva Italia a 2,50.....costa tutto di meno anche altre cose meglio dell'Italia e poi le tasse al 6% che dire cambiamo nazione!!!SeriAmente ha scritto:Oggi all'Ipercoop mezzo kg di pomodori ciliegino € 2,98 , praticamente quasi 6 euro al kg. L' pimidur a 6 euro o chil, pazzesco !!!
- Messaggio n°20
Qui solo cozze spagnole quelle medie a 2,50 per fare la tiedde, quelle grosse che si possono fare ripiene a 4 euro, ma la novità per me sono i calamari sahariani che sono quanto dalla mano al gomito e per pulirli si rivoltano come i calzini, sono sempre pescati in giornata ottimi a frittura molto carnosi e saporiti, me ne sto facendo una scorpacciata e costano a 10/15 euro!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]SABVANBARI ha scritto:le cozze ormai a meno di 4 euro non le trovi a meno che non sono affitisciuteNick il Rosso ha scritto:E le cozze? Si trovano anche l' salipc'?mandrake 59 ha scritto:Qui dove mi trovo dove risiede mio figlio a Las Palmas de Gran Canaria i pomodori stanno a 1,80, i peperoni a 2,melenzane e zucchine a 2,uva Italia a 2,50.....costa tutto di meno anche altre cose meglio dell'Italia e poi le tasse al 6% che dire cambiamo nazione!!!SeriAmente ha scritto:Oggi all'Ipercoop mezzo kg di pomodori ciliegino € 2,98 , praticamente quasi 6 euro al kg. L' pimidur a 6 euro o chil, pazzesco !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°21
Sarà Andrea Colombo della sezione di Como ad arbitrare Bari-Catanzaro. Gli assistenti saranno D'Ascanio e Barone. Il quarto ufficiale sarà Zanotti.
[size=33]Sono cinque i precedenti con l'arbitro lombardo. Il primo risale al novembre 2019, quando il Bari in serie C espugnò il campo della Paganese, vincendo 0-1. L'ultimo precedente, recente, risale alla fondamentale vittoria dei biancorossi nel maggio scorso contro il Brescia. I galletti sconfissero 2-0 i lombardi e riuscirono a conquistare i play-out. [/size]
[size=33]C'è [/size][size=33]anche un curioso caso con Colombo, risalente all'aprile 2023. Il Bari espugnò Pisa 1-2, vincendo al 90' con un discusso rigore di Antenucci. Il Pisa non accettò la decisione dell'arbitro di concedere il penalty e fece ricorso, per poi fare retromarcia e cambiare idea.[/size]
[size=33] Tuttobari [/size]
[size=33]Sono cinque i precedenti con l'arbitro lombardo. Il primo risale al novembre 2019, quando il Bari in serie C espugnò il campo della Paganese, vincendo 0-1. L'ultimo precedente, recente, risale alla fondamentale vittoria dei biancorossi nel maggio scorso contro il Brescia. I galletti sconfissero 2-0 i lombardi e riuscirono a conquistare i play-out. [/size]
[size=33]C'è [/size][size=33]anche un curioso caso con Colombo, risalente all'aprile 2023. Il Bari espugnò Pisa 1-2, vincendo al 90' con un discusso rigore di Antenucci. Il Pisa non accettò la decisione dell'arbitro di concedere il penalty e fece ricorso, per poi fare retromarcia e cambiare idea.[/size]
[size=33] Tuttobari [/size]
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19205
- Messaggio n°22
Bisogna capitalizzare e fare tre punti, perché poi ci tocca andare a La Spezia dove sarà davvero dura
- Messaggio n°23
Se hai tempo e modo, una volta in continente fatti una capatina a La Coruna e Malaga, somigliano un po' a Bari.mandrake 59 ha scritto:Qui solo cozze spagnole quelle medie a 2,50 per fare la tiedde, quelle grosse che si possono fare ripiene a 4 euro, ma la novità per me sono i calamari sahariani che sono quanto dalla mano al gomito e per pulirli si rivoltano come i calzini, sono sempre pescati in giornata ottimi a frittura molto carnosi e saporiti, me ne sto facendo una scorpacciata e costano a 10/15 euro!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]SABVANBARI ha scritto:le cozze ormai a meno di 4 euro non le trovi a meno che non sono affitisciuteNick il Rosso ha scritto:E le cozze? Si trovano anche l' salipc'?mandrake 59 ha scritto:Qui dove mi trovo dove risiede mio figlio a Las Palmas de Gran Canaria i pomodori stanno a 1,80, i peperoni a 2,melenzane e zucchine a 2,uva Italia a 2,50.....costa tutto di meno anche altre cose meglio dell'Italia e poi le tasse al 6% che dire cambiamo nazione!!!SeriAmente ha scritto:Oggi all'Ipercoop mezzo kg di pomodori ciliegino € 2,98 , praticamente quasi 6 euro al kg. L' pimidur a 6 euro o chil, pazzesco !!!
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2927
- Messaggio n°24
A Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°25
Mo' c t'auand sott!...
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8156
- Messaggio n°26
- Numero di messaggi : 34213
- Messaggio n°27
non si può fare un errore che subito si viene puniti ...Freak07 ha scritto:Ahahahhahaha
- Messaggio n°28
l'errore è stato forzato per ridere, in principio non c'eraSABVANBARI ha scritto:non si può fare un errore che subito si viene puniti ...Freak07 ha scritto:Ahahahhahaha
A labbari piace questo messaggio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38456
- Messaggio n°29
pisciar dal ridere.redwhiteflag ha scritto:l'errore è stato forzato per ridere, in principio non c'eraSABVANBARI ha scritto:non si può fare un errore che subito si viene puniti ...Freak07 ha scritto:Ahahahhahaha
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38456
- Messaggio n°30
Incontinente nero, zibum zibum zibum, alle falde del Kilimangiaro.SeriAmente ha scritto:pisciar dal ridere.redwhiteflag ha scritto:l'errore è stato forzato per ridere, in principio non c'eraSABVANBARI ha scritto:non si può fare un errore che subito si viene puniti ...Freak07 ha scritto:Ahahahhahaha
A labbari piace questo messaggio.