il 352 senza Sibilli funzionava bene, ma con un Sibilli in queste condizioni il 3421 è decisamente meglio e direi che Lasagna meglio che giochi nel primo tempo dando poi a Novakovich il secondo tempo
3 partecipanti
il modulo
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25187
Data d'iscrizione : 26.04.14
- Messaggio n°2
Re: il modulo
il gioco di Longo non prevede schemi rigidi, ma compiti precisi: sono certo che il Mister è in grado di coinvolgere tutti.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26183
Data d'iscrizione : 12.04.14
- Messaggio n°3
Re: il modulo
Poco a poco s'intravedono alcune cosette. Ad esempio Lasagna va servito in modo opportuno, non è centravanti da sportellate, di testa non mi sembra forte nelle rimesse da farti salire la squadra. Bisogna sempre trovargli praterie o corridoi, tipo il tacchetto di Sibilli, ha bisogno o di buoni rifinitori o di pallle lunghe. Ecco perchè con lui ritengo indispensabile anche Falletti piu' avanzato. Per me Falletti lo farei giocare sempre il piu' vicino alla porta possibile, sia perchè ha ottime intuizioni ma anche perchè ha un buon piede. Salvo emergenze, per combattere a metà campo ne abbiamo altri che lo fanno.
A Sedh, colino e marietta e Freak07 piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34217
Data d'iscrizione : 25.06.11
- Messaggio n°4
Re: il modulo
quindi 3412 buona anche questa opzioneredwhiteflag ha scritto:Poco a poco s'intravedono alcune cosette. Ad esempio Lasagna va servito in modo opportuno, non è centravanti da sportellate, di testa non mi sembra forte nelle rimesse da farti salire la squadra. Bisogna sempre trovargli praterie o corridoi, tipo il tacchetto di Sibilli, ha bisogno o di buoni rifinitori o di pallle lunghe. Ecco perchè con lui ritengo indispensabile anche Falletti piu' avanzato. Per me Falletti lo farei giocare sempre il piu' vicino alla porta possibile, sia perchè ha ottime intuizioni ma anche perchè ha un buon piede. Salvo emergenze, per combattere a metà campo ne abbiamo altri che lo fanno.