Da colino e marietta Lun 7 Ott - 12:11
redwhiteflag ha scritto: SABVANBARI ha scritto:penso che ci abbiano rubato la partita, non ho visto il secondo tempo se non a sprazzi, però non sono d'accordo che il pari sia giusto, le occasioni sono alla pari ma noi abbiamo segnato regolarmente mentre loro solo grazie ad uno sfortunato autogol, se ci davano il rigore forse avremmo portato a casa la vittoria. una cosa però posso dirla abbiamo solo un punto in + rispetto allo scorso anno, solo che lo scorso anno non potevamo dire che ci mancano 6 punti e non giocavamo come ora. quest'anno siamo + tranquilli e sappiamo che possiamo vincere contro chiunque, mentre lo scorso anno sapevamo che potevamo perdere con chiunque. penso che la società dovrebbe protestare pesantemente nelle sedi opportune e penso che lo dovrebbe fare anche pubblicamente! non dimentichiamoci che lo scorso anno per il nostro gol del pareggio stavano facendo una interrogazione parlamentare!!!
Certo che si poteva vincere, abbiamo giocato meglio, ma si poteva anche perdere. Il pari comunque ci sta, un tempo per uno, occasioni piu' o meno pari, Radunovic ha salvato 2 gol e la traversa un altro. Noi abbiamo avuto piu' opportunità, ma non sfruttate. Poi l'arbitro ci ha messo del suo, col rigore forse avremmo vinto noi, se ce lo dava. Ma coi se e coi ma non si fa la Storia. Dispiace che i punti li perdiamo anche per cavolate nostre, una volta Lella, una volta Vicari, un'altra Lasagna. Longo ieri non è stato impeccabile nei cambi, il valore di Novak e Saco è lontano dai Falletti, Lasagna e Sibilli,
con Favilli, Maiello e Sgarbi avremmo forse vinto,. Dalla Cremonese mi aspettavo dippiu', ha giocatori con un potenziale maggiore.
ma anche questa è una supposizione Red e, come dici tu, "coi se e coi ma non si la Storia".
E ti dirò di più: se l'arbitro avesse concesso il sacrosanto rigore, avremmo dovuto segnarlo........cosa non scontata considerando che in quel momento in campo non c'erano né Falletti, né Lasagna, né Sibilli (probabilmente avrebbe tirato Favilli stesso).
L'errore arbitrale e del VAR sono invece Storia, perché una decisione del genere si spiega solo con
incapacità o
malafede!
Il risultato mi insegni che è frutto non delle singole occasioni (anche il frosinone ne ebbe 2 clamorose ma sul 3-0 per noi!) ma dell'andamento dell'intera partita, che se non la chiudi, per sfortuna o per demeriti, rischi possa essere diverso da quanto visto sul campo: e se proprio vogliamo trovare un difetto a questo BARI è proprio il non riuscire a chiudere o vincere partite letteralmente dominate.