Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+3
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 25 Set - 14:04

    io penso che fino al recupero totale di Favilli e Sibilli, il 352 resta il modulo migliore possibile visti anche i risultati. in futuro si potrebbe tornare al 3412 che prevede 2 punte 1 trequartista però bisogna poi sacrificare uno degli attuali centrocampisti ed il mio prescelto sarebbe Dorval, a cui va tutta la mia stima ma resta l'anello debole del reparto, Oliveri e Lella a mio parere danno maggior qualità. senza disdegnare il 3421 con 1 punta e 2 trequartisti. a vostro libero pensiero dite la vostra in merito.

    A redwhiteflag e Sedh piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 25 Set - 18:47

    Abbiamo delle ottime punte per perforare le difese avversarie. Avanti con il 3-5-2
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 25 Set - 20:08

    SeriAmente ha scritto:Abbiamo delle ottime punte per perforare le difese avversarie. Avanti con il 3-5-2
    E il trapano?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 25 Set - 20:12

    SABVANBARI ha scritto:io penso che fino al recupero totale di Favilli e Sibilli, il 352 resta il modulo migliore possibile visti anche i risultati. in futuro si potrebbe tornare al 3412 che prevede 2 punte 1 trequartista però bisogna poi sacrificare uno degli attuali centrocampisti ed il mio prescelto sarebbe Dorval, a cui va tutta la mia stima ma resta l'anello debole del reparto, Oliveri e Lella a mio parere danno maggior qualità. senza disdegnare il 3421 con 1 punta e 2 trequartisti. a vostro libero pensiero dite la vostra in merito.
    è piu' o meno come descrivi tu, credo che Longo adatterà gli uomini all'avversario. In trasferta è quasi sicuro il 352 che sta dando buoni risultati, per ora comincia cosi' anche in casa. A Frosinone hai visto pure tu che sul 3 a 0 coi cambi è passato al 442 spostando Dorval a destra.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 26 Set - 8:41

    Avere una logica di gioco è molto importante, il mister insiste col 3-5-2 perché da i suoi frutti, comunque la squadra l'ha plasmata come lui voleva..... lo vediamo in panchina durante le partite che è irrequieto perché vuole vincere..... d'altronde nelle sue vene scorre sangue barese!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da Sedh Gio 26 Set - 12:56

    SABVANBARI ha scritto:io penso che fino al recupero totale di Favilli e Sibilli, il 352 resta il modulo migliore possibile visti anche i risultati. in futuro si potrebbe tornare al 3412 che prevede 2 punte 1 trequartista però bisogna poi sacrificare uno degli attuali centrocampisti ed il mio prescelto sarebbe Dorval, a cui va tutta la mia stima ma resta l'anello debole del reparto, Oliveri e Lella a mio parere danno maggior qualità. senza disdegnare il 3421 con 1 punta e 2 trequartisti. a vostro libero pensiero dite la vostra in merito.
    sono d'accordo, lella e olivieri stanno generando, con le loro prestazioni, il "sacrificio" di dorval che, se utilizzato come rincalzo, vista la rapidità, potrebbe diventare arma utile da subentrante, secondo me!


    _________________
    awanlo

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2974
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da Londinese Gio 26 Set - 21:54

    per quanto i risultati stiano dando ragione a questo modulo, credo che si tornerà al 3-4-1-2 e, soprattutto, il 3-4-2-1, altrimenti verrebbe un po' sbugirdato il mercato fatto con molti trequartisti: falletti - manzari - sgarbi - sibilli, senza dimenticare che abbiamo pure bellomo in rosa.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 27 Set - 9:31

    Londinese ha scritto:per quanto i risultati stiano dando ragione a questo modulo, credo che si tornerà al 3-4-1-2 e, soprattutto, il 3-4-2-1, altrimenti verrebbe un po' sbugirdato il mercato fatto con molti trequartisti: falletti - manzari - sgarbi - sibilli, senza dimenticare che abbiamo pure bellomo in rosa.
    Bellomo è meglio che si pensiona
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da Sedh Ven 27 Set - 11:27

    SABVANBARI ha scritto:
    Londinese ha scritto:per quanto i risultati stiano dando ragione a questo modulo, credo che si tornerà al 3-4-1-2 e, soprattutto, il 3-4-2-1, altrimenti verrebbe un po' sbugirdato il mercato fatto con molti trequartisti: falletti - manzari - sgarbi - sibilli, senza dimenticare che abbiamo pure bellomo in rosa.
    Bellomo è meglio che si pensiona
    o si dà totalmente alla ristorazione!  felice


    _________________
    awanlo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da SeriAmente Ven 27 Set - 12:16

    Sedh ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Londinese ha scritto:per quanto i risultati stiano dando ragione a questo modulo, credo che si tornerà al 3-4-1-2 e, soprattutto, il 3-4-2-1, altrimenti verrebbe un po' sbugirdato il mercato fatto con molti trequartisti: falletti - manzari - sgarbi - sibilli, senza dimenticare che abbiamo pure bellomo in rosa.
    Bellomo è meglio che si pensiona
    o si dà totalmente alla ristorazione!  felice
    la pizz k la brasciol
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da SeriAmente Ven 27 Set - 12:17

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Abbiamo delle ottime punte per perforare le difese avversarie. Avanti con il 3-5-2
    E il trapano?
    è finito in serie C

    A SABVANBARI e Sedh piace questo messaggio.

    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 321
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo? Empty Re: secondo voi il 352 sarebbe il modulo definitivo?

    Messaggio Da ciccil Ven 27 Set - 21:41

    Il modulo è relativo... un vecchio mister mi diceva sempre " quando le puttane si trovano d'accordo, a prescindere dal modulo, si farà un bel campionato " 🤣

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:26