Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+3
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci  Empty 24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Set - 14:05

    Prime parole da biancorosso per Andrea Tripaldelli, terzino sinistro che ha esordito con il Bari domenica a Frosinone.
    L’IMPATTO CON IL BARI - “Sono contento di essere in una piazza così importante e non vedo l’ora di togliermi tante soddisfazioni. L’impatto con il gruppo è stato molto buono”.
    L’INPUT DI ANTENUCCI - “Nel corso del ritiro si vociferava del mio arrivo a Bari e con Antenucci ne ho parlato tante volte. Mi ha detto che era una grande piazza e mi sarei trovato benissimo, mi diceva di spingere per venire a Bari. È un grandissimo calciatore e una grandissima persona, mi sono trovato veramente bene. In campo è ancora un ragazzino e l’inizio del suo campionato lo dimostra”.
    LA TRATTATIVA - “Se ne parlava da settimane. Sembrava stesse quasi saltando poi appena ho saputo che si stava per concretizzare sono stato super contento. Sono felice per come è andata”.
    IL LAVORO DEGLI ESTERNI - “Il 3-5-2 o 3-4-1-2 è un modulo che mi ha sempre affascinato, il mister mi chiede anche di venire dentro il campo e sto lavorando tanto su questo aspetto
    IL CONTRATTO TRIENNALE - “Ringrazio i direttori per questa grandissima opportunità”.
    IL PROSSIMO AVVERSARIO - “Si tratta di una delle squadre più toste da affrontare in questo momento, lo ha detto anche il mister questa mattina. Dobbiamo tenere l’asticella dell’attenzione molto alta”.
    IL PERCORSO DI TRIPALDELLI - “Non sono un ragazzo che si piange addosso, sono stato in A a Cagliari e ho fatto 12 partite fino a gennaio. Poi è cambiato l’allenatore e ho trovato meno spazio. A giugno è arrivata la Spal che ha investito su di me e ho pensato di fare un passo indietro per farne due in avanti. L’anno scorso avevo provato ad andare via ma i dirigenti mi avevano chiesto di restare per programmare la risalita in B”.
    Passione Bari Radio Selene
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci  Empty Re: 24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    Messaggio Da SeriAmente Mar 24 Set - 17:38

    Mi raccomando, non si mangiann assa' o seno' diventi Trippaldelli.

    A labbari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci  Empty Re: 24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 24 Set - 18:35

    SeriAmente ha scritto:Mi raccomando, non si mangiann assa' o seno' diventi Trippaldelli.
    Dovresti prevenire piuttosto Favilli che Tripaldelli. Tripaldelli è quello a destra di chi guarda e a sinistra di chi viene guardato. Favilli è l'altro, quello piu' corputo. L sì scangiat! lol!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci  Empty Re: 24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 24 Set - 18:56

    Favilli ha un fisico simile a quello che aveva Vieri, però da quanto visto in mezz'ora non ha fatto vedere carenze, anzi ha fatto bene...... ancora un pò di preparazione e sicuramente lo vedremo più in condizione, Tripaldelli invece mi sembra già pronto, fisico asciutto e buona corsa, due acquisti sicuramente voluti anche da Longo!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI e Sedh piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci  Empty Re: 24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 24 Set - 19:09

    mandrake 59 ha scritto:Favilli ha un fisico simile a quello che aveva Vieri, però da quanto visto in mezz'ora non ha fatto vedere carenze, anzi ha fatto bene...... ancora un pò di preparazione e sicuramente lo vedremo più in condizione, Tripaldelli invece mi sembra già pronto, fisico asciutto e buona corsa, due acquisti sicuramente voluti anche da Longo!!!
    Ha avuto un impatto positivo e forse inatteso, questo si' che la vede la porta! Deve perdere qualche chiletto. Gli gioverà, eccome.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci  Empty Re: 24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 24 Set - 19:48

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Favilli ha un fisico simile a quello che aveva Vieri, però da quanto visto in mezz'ora non ha fatto vedere carenze, anzi ha fatto bene...... ancora un pò di preparazione e sicuramente lo vedremo più in condizione, Tripaldelli invece mi sembra già pronto, fisico asciutto e buona corsa, due acquisti sicuramente voluti anche da Longo!!!
    Ha avuto un impatto positivo e forse inatteso, questo si' che la vede la porta! Deve perdere qualche chiletto. Gli gioverà, eccome.
    Il gol a Frosinone di Favilli è stato un toccasana per il ragazzo che dopo tanto tempo è andato in rete..... in quel tiro ho visto tanta rabbia e liberazione, un bolide ha tirato, uno di quei tiri che lascia alle spalle un periodo cruciale!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci  Empty Re: 24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    Messaggio Da colino e marietta Mer 25 Set - 7:43

    gli amici ferraresi non mi hanno dato buone referenze su Tripaldelli, uno mi ha detto: "peggio che dai noi non può fare".........che dire, speriamo vengano smentiti, ma nei pochi minuti che ha giocato a frosinone mi è sembrato acerbo e frettoloso

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci  Empty Re: 24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 25 Set - 8:08

    L'anno scorso avevamo etichettato Frabotta un bidone per quello che dimostrò in campo, poi andò al Cosenza e si mise pure a segnare..... lasciamo stare quello che sono le chiacchiere degli altri valutiamolo sul campo il ragazzo che finora non ha dimostrato niente in mezz'ora però se Antenucci ce lo raccomanda un motivo c'è!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4791
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci  Empty Re: 24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    Messaggio Da habana7it Mer 25 Set - 10:13

    spero sti giovani abbiano fame calcistica... e ci diano una mano. bariale
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci  Empty Re: 24-9-24 Tripaldelli: mi manda Antenucci

    Messaggio Da Sedh Gio 26 Set - 12:49

    mandrake 59 ha scritto:L'anno scorso avevamo etichettato Frabotta un bidone per quello che dimostrò in campo, poi andò al Cosenza e si mise pure a segnare..... lasciamo stare quello che sono le chiacchiere degli altri valutiamolo sul campo il ragazzo che finora non ha dimostrato niente in mezz'ora però se Antenucci ce lo raccomanda un motivo c'è!!!
    può dipendere dall'annata, dalla sfortuna, dall'ambiente, dal modulo di gioco, da un infortunio, l'ha lasciato la zita...insomma le variabili sono parecchie! frabotta, a bari, oggettivamente non rendeva affatto, speriamo succeda il contrario per tripaldelli!


    _________________
    awanlo

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:41