Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 partecipanti

    le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare Empty le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Set - 10:14

    RADUNOVICH 6,5 in crescita
    anche lui ci ha messo del suo per ottenere la terza gara a rete inviolata
    se osasse di + nelle uscite alte sarebbe molto meglio, mi ricorda me a 18 anni
    forte tra i pali e nelle uscite basse scarsissimo in quelle alte. 
    PISSARDO 7 la conferma
    se avevamo qualche dubbio se fosse un OTTIMO secondo ora abbiamo solo certezze
    e se Radunovich non dovesse migliorare diventerebbe il titolare per il prossimo anno
    PUCINO 7 rinato
    sarà la mano del mister ma è migliorato molto dall'inizio del campionato, però resto dubbioso che possa avere questo rendimento costante perchè non lo vedo bene come "braccetto" lui è un terzino puro e se Simic tornerà in piena forma Pucino dovrà accomodarsi in panchina lasciando il posto a Vicari che a sua volta lascerà il posto a Simic
    VICARI 6,5 tornato a suoi livelli
    la sua miglior gara di quest'anno dove sta soffrendo la mancanza del mostro VDC
    MANTOVANI 6,5 la costanza
    da quando è diventato titolare sta mostrando una costanza di rendimento che ci fa molto ben sperare
    DORVAL 7,5 resuscitato
    avevo sempre detto quest'anno che non capivo perchè giocasse, devo dire che sbagliavo e che aveva ragione mister Longo, felice di aver sbagliato
    OLIVERI 7 chi lavora bene viene premiato
    è arrivato x fare la riserva ed ha messo in seconda luce Favasuli di cui avevamo tutti buone aspettative, la dimostrazione che lavorare bene in silenzio poi viene premiato
    BENALI 8 standing ovation
    lo scorso anno ha retto il centrocampo da solo e quest'anno sta facendo anche molto meglio, con Falletti dialoga a meraviglia
    MAITA 8 finalmente
    forse la sua miglior gara in assoluto da quando è a Bari e non per il bel gol segnato ma per tutto il lavoro svolto in tutto l centrocampo a 360 gradi senza disdegnare difesa ed attacco
    LELLA 6,5 la costanza
    oramai è diventato inamovibile e noi siamo felici
    FALLETTI 7,5 che bello averlo
    quell'assist per Novakovich sprecato grida vendetta e non solo quello, dialoga con Benali a meraviglia rendendo il nostro centrocampo di altissimo livello
    NOVAKOVICH 6 sbaglia troppo
    si danna come un ossesso ma poi sbaglia le cose facili e quell'assist meraviglioso di Falletti meritava il gol 
    COLISACO 6 politico
    gioca pochi minuti a partita chiusa non poteva fare molto
    FAVILLI 7 bravo
    2 p...e gol una sfruttata bene la seconda x un pelo
    TRIPALDELLI 6,5
    anche se ha giocato poco si è fatto valere nel momento in cui il Frosinone ha cercato i salvare almeno l faccia
    SGARBI 6 politico vale il discorso fatto con ColiSaco
    LONGO 8 
    avevamo capito che solo lui poteva far cambiare le cose in meglio, è presto per cantare vittoria, però sapere di avere una squadra ben guidata significa affrontare il campionato senza patemi e se si continua su questa strada la salvezza tranquilla diventa una certezza senza disdegnare l'ambizione play off che potrebbe diventare certezza a gennaio con un paio di innesti di qualità
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare Empty Re: le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 23 Set - 10:17

    lo metto fuori dalla squadra e devo dare il voto ai 1000 Baresi presenti 10
    si sentivano come sempre devo dire
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8079
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare Empty Re: le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare

    Messaggio Da Freak07 Lun 23 Set - 12:39

    Per quello che riguarda Dorval mi sento solo di dire che anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno.
    Felice di essere messo a tacere con i fatti


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare Empty Re: le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare

    Messaggio Da colino e marietta Lun 23 Set - 17:30

    Freak07 ha scritto:Per quello che riguarda Dorval mi sento solo di dire che anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno.
    Felice di essere messo a tacere con i fatti
    felice felice felice
    c ti ia disce....... speriamo che Longo u ha aggstate!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare Empty Re: le mie pagelle ... discutibili da chiunque lo voglia fare

    Messaggio Da SeriAmente Lun 23 Set - 17:36

    Freak07 ha scritto:Per quello che riguarda Dorval mi sento solo di dire che anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno.
    Felice di essere messo a tacere con i fatti

    Anche l'orologio di Bologna...con i treni che sfrecciano veloci senza farci più caso.

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:22