Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
4 partecipanti

    opinione sui nuovi

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    opinione sui nuovi Empty opinione sui nuovi

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Set - 9:32

    premettendo che è molto presto; le prima impressioni sui nuovi arrivi:
    RADUNOVIC
    non è stato un buon inizio, però queste gare senza subire gol possono dargli maggior fiducia e diciamo che sabato 2 buoni interventi li abbiamo visti
    MANTOVANI
    ottimo acquisto sa difendere sa attaccare e sa segnare
    OBARETIN
    buon rincalzo non lo vedo come titolare
    SIMIC
    non giudicabile ma se dovesse mantenere le aspettative diventa un rinforzo importante 
    FAVASULI
    mi aspettavo molto di più da lui speriamo sia solo un problema di ambientamento
    OLIVERI
    arrivato con meno aspettative rispetto a Favasuli si sta ritagliando un posto da titolare fisso
    LASAGNA
    sapevamo che non fosse costante ma il suo lo sta facendo con lui il nostro attacco è migliorato
    NOVAKOVICH
    attaccante diverso da Lasagna che completa il reparto buon acquisto
    LELLA
    che dire: la Baresità incarnificata anche se lui è di Santeramo, gioca come se fosse un mondiale
    MANZARI
    ha giocato poco ma vale lo stesso discorso di Lella
    SGARBI
    mi aspettavo di meglio vale il discorso come per Favasuli ma anche lui servirà
    FALLETTI
    le sue qualità sono indiscutibili e si sta impegnando bene cosi
    COLISACO
    non giudicabile troppo pochi i minuti giocati
    TRIPALDELLI
    non ha ancora giocato quindi aspettiamo
    FAVILLI
    non ha ancora giocato aspettiamo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    opinione sui nuovi Empty Re: opinione sui nuovi

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Set - 9:35

    stando le cose ad oggi la squadra sembra migliore dello scorso anno e mister LONGO sembra essere il giusto allenatore che ci serviva. resto sempre dell'idea che non siamo da playoff ma possiamo salvarci senza passare dai playout, poi come ha sempre detto Gianni Antonucci: il calcio è la miniera dell'imprevedibilità e tutto può cadere nel bene e nel male
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    opinione sui nuovi Empty Re: opinione sui nuovi

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 16 Set - 10:04

    Bisogna aspettare ancora un po' per dare un'idea completa. Per quel poco che si è visto nessuno ha fatto proprio schifo, neanche le riserve e i minutanti finali, l'impegno c'è sempre stato. Tuttavia Radunovic continua a non darmi enorme affidamento, dopo Genova anche avantieri ha fatto 2 giocate pericolose rinunciando o ritardando l'uscita che stava per costarci un gol. Pure Pucino ha rifatto un'altra delle sue dormite che per poco non ci costava un gol. Non è difensore da trio ma quando non si perde tutto va bene e si tende a sminuire le cappellle.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    opinione sui nuovi Empty Re: opinione sui nuovi

    Messaggio Da colino e marietta Lun 16 Set - 11:51

    si è troppo presto SAB, sui singoli e sulla squadra mi esprimerò tra un paio di mesi. Detto questo:
    - Dorval in serie B non pote sciucquà (ma ogni allenatore, anche i più bravi, ha le sue fissazioni e quella di Longo si chiama Dorval);
    - a Radunovic preferisco Pissardo: e comunque sul portiere si investe, noi invece siamo al 4^ in 3 anni (e spero che l'anno prossimo si cambi nuovamente perché di Radunovic non mi fido e l'ho scritto non appena uscito il suo nome);
    - non sono d'accordo sulle critiche a Pucino, tipico di noi baresi quando pigghiam di mira qualcuno: sull'unica occasione concessa, non se lo è perso l'uomo semplicemente Mensah è più veloce e lo ha battuto sullo scatto (essere più lento non può essere una colpa).
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    opinione sui nuovi Empty Re: opinione sui nuovi

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 16 Set - 13:14

    Sono d'accordo con i giudizi...... manca Ricci che poteva ben figurare in questa rosa!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    opinione sui nuovi Empty Re: opinione sui nuovi

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Set - 14:21

    io però avevo scritto NUOVI quindi chi è andato via e quelli dello scorso anno sono esclusi dall'argomento
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    opinione sui nuovi Empty Re: opinione sui nuovi

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 16 Set - 14:43

    SABVANBARI ha scritto:io però avevo scritto NUOVI quindi chi è andato via e quelli dello scorso anno sono esclusi dall'argomento
    Infatti io sto ancora rimpiangendomi Caprile.   lol!

    P.S.: Ma u profssor addò ha sciut?! A pzzcà l g'ggiun e l cozz padell?!... lol!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    opinione sui nuovi Empty Re: opinione sui nuovi

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 16 Set - 14:50

    colino e marietta ha scritto:si è troppo presto SAB, sui singoli e sulla squadra mi esprimerò tra un paio di mesi. Detto questo:
    - Dorval in serie B non pote sciucquà (ma ogni allenatore, anche i più bravi, ha le sue fissazioni e quella di Longo si chiama Dorval);
    - a Radunovic preferisco Pissardo: e comunque sul portiere si investe, noi invece siamo al 4^ in 3 anni (e spero che l'anno prossimo si cambi nuovamente perché di Radunovic non mi fido e l'ho scritto non appena uscito il suo nome);
    - non sono d'accordo sulle critiche a Pucino, tipico di noi baresi quando pigghiam di mira qualcuno: sull'unica occasione concessa, non se lo è perso l'uomo semplicemente Mensah è più veloce e lo ha battuto sullo scatto (essere più lento non può essere una colpa).
    Colino?!... Solo degli allenatori?... Dei tifosi no?... lol!


    A colino e marietta piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:22