Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
5 partecipanti

    15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato Empty 15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Set - 10:02

    Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato


    Operazione a sorpresa per il Bari. Un ritorno nel pacchetto portieri. Come svela Gianluca Di Marzio, in biancorosso arriva Marfella, attualmente svincolato. L'estremo difensore, lo ricordiamo, fu protagonista nell'annata della promozione dalla D alla C. Con il Bari, poi, non aveva mai perso affetto e legame.


    Sezione: Mercato / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 07:30
    Autore: Redazione TuttoBari
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato Empty Re: 15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 15 Set - 10:39

    Abbiamo bisog no di un terzo portiere?  :think:


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato Empty Re: 15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Set - 11:41

    mandrake 59 ha scritto:Abbiamo bisog no di un terzo portiere?  :think:
    . Marfella come terza scelta, può sempre servire per gli allenamenti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato Empty Re: 15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato

    Messaggio Da colino e marietta Dom 15 Set - 12:34

    po' discn che non ci sono soldi.......se Marfella non trova squadra nemmeno in serie C, vuol dire che la sua categoria è la D non la B.........per quello che si è visto, il migliore continua ad essere Pissardo!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato Empty Re: 15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Set - 14:43

    colino e marietta ha scritto:po' discn che non ci sono soldi.......se Marfella non trova squadra nemmeno in serie C, vuol dire che la sua categoria è la D non la B.........per quello che si è visto, il migliore continua ad essere Pissardo!
    Marfella il terzo lo può fare ... ricordo di una gara ad Ascoli persa 3 a 1 con 2 nostri portieri espulsi se poi non hai un valido terzo sono dolori nella gara successiva! ben venga un Marfella che ha esperienza rispetto ad un DeGiosa della primavera, in questi anno ho visto molte gare della primavera e non ho mai visto un portiere che mi facesse pensare ad un futuro professionistico
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato Empty Re: 15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato

    Messaggio Da colino e marietta Dom 15 Set - 15:09

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:po' discn che non ci sono soldi.......se Marfella non trova squadra nemmeno in serie C, vuol dire che la sua categoria è la D non la B.........per quello che si è visto, il migliore continua ad essere Pissardo!
    Marfella il terzo lo può fare ... ricordo di una gara ad Ascoli persa 3 a 1 con 2 nostri portieri espulsi se poi non hai un valido terzo sono dolori nella gara successiva! ben venga un Marfella che ha esperienza rispetto ad un DeGiosa della primavera, in questi anno ho visto molte gare della primavera e non ho mai visto un portiere che mi facesse pensare ad un futuro professionistico
    perché se malauguratamente accadesse di nuovo, secondo te Marfella pote sciucquà titolare in serie B?!?? Lui o De Giosa (che non conosco) è lo stesso.
    Comunque, augurandomi che non sia mai necessario vederlo tra i pali in una categoria che non è per lui, gli do il bentornato e lo ringrazia per aver contribuito a farci vincere il campionato di serie D.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato Empty Re: 15.9.24 Di Marzio - Il portiere Marfella torna al Bari. Era svincolato

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Set - 15:16

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:po' discn che non ci sono soldi.......se Marfella non trova squadra nemmeno in serie C, vuol dire che la sua categoria è la D non la B.........per quello che si è visto, il migliore continua ad essere Pissardo!
    Marfella il terzo lo può fare ... ricordo di una gara ad Ascoli persa 3 a 1 con 2 nostri portieri espulsi se poi non hai un valido terzo sono dolori nella gara successiva! ben venga un Marfella che ha esperienza rispetto ad un DeGiosa della primavera, in questi anno ho visto molte gare della primavera e non ho mai visto un portiere che mi facesse pensare ad un futuro professionistico
    perché se malauguratamente accadesse di nuovo, secondo te Marfella pote sciucquà titolare in serie B?!?? Lui o De Giosa (che non conosco) è lo stesso.
    Comunque, augurandomi che non sia mai necessario vederlo tra i pali in una categoria che non è per lui, gli do il bentornato e lo ringrazia per aver contribuito a farci vincere il campionato di serie D.
    per una gara preferisco Marfella e non uno che a malapena può giocare nella primavera senza nemmeno primeggiare

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:34