Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+4
SeriAmente
Sedh
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti

    Liberate la BARI

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Liberate la BARI Empty Liberate la BARI

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Set - 8:58

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Set - 9:01

    cosa ne pensate? a me l'idea piace, ma credo che ai DL non li smuovi, anzi si indispettiscono, poteva essere utile se ci fossero imprenditori seri pronti a prendersi il Bari, ma tranne il Kuwaitiano non se ne sono visti ne sentiti in giro, ad eccezione del gruppo di Gianni Rivera che era disponibile se il bari avesse vinto col Cagliari.

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 4 Set - 10:49

    Sempre encomiabile il buon Salomone. Ogni iniziativa volta al bene del Bari e di Bari è ovviamente apprezzabile. Anche se questa iniziativa dei selfies farebbe sorridere i DL, bisogna fregarsene. Dal niente non nasce niente, meglio agire a fin di bene, cio' potrebbe smuovere i media, i poteri politici ed eventuali investitori. Manifestare e far chiasso insomma, dar prova di vitalità.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da Sedh Mer 4 Set - 10:51

    sarò disfattista e pessimista, ma io vedo un'unica strada per il calcio a bari: acquisizione del titolo da una società minore, che soppianti integralmente la ssc napoli b(ari) o fondazione da zero di una società ex novo, col medesimo obiettivo di cui sopra...


    _________________
    awanlo

    A redwhiteflag e Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 4 Set - 10:58

    Sedh ha scritto:sarò disfattista e pessimista, ma io vedo un'unica strada per il calcio a bari: acquisizione del titolo da una società minore, che soppianti integralmente la ssc napoli b(ari) o fondazione da zero di una società ex novo, col medesimo obiettivo di cui sopra...
    Certo, ne abbiamo già scritto. Devi disporre di una proprietà arciseria, facoltosa, con un programma a lungo termine e di 10 anni di tempo per riportarla dalla 3^categoria alla A. 2 cose non estremaMente facili da realizzare concretaMente. Magari!
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da Sedh Mer 4 Set - 11:03

    redwhiteflag ha scritto:
    Sedh ha scritto:sarò disfattista e pessimista, ma io vedo un'unica strada per il calcio a bari: acquisizione del titolo da una società minore, che soppianti integralmente la ssc napoli b(ari) o fondazione da zero di una società ex novo, col medesimo obiettivo di cui sopra...
    Certo, ne abbiamo già scritto. Devi disporre di una proprietà arciseria, facoltosa, con un programma a lungo termine e di 10 anni di tempo per riportarla dalla 3^categoria alla A. 2 cose non estremaMente facili da realizzare concretaMente. Magari!
    questo nel caso in cui si voglia ambire ai palcoscenici che ci meritiamo. io probabilmente mi sentirei più sereno a seguire una squadra tra i dilettanti, con una proprietà che almeno dimostri di volerci provare, piuttosto che fare veleno nel veder galleggiare la squadra della mia città tra la B e la lega pro, in autogestione e soprattutto con la strafottenza e la presa per i fondelli dei de lamerdiis, ma mi rendo conto che questo pensiero potrebbe non essere condiviso da tutti...


    _________________
    awanlo

    A Freak07 piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Set - 12:13

    redwhiteflag ha scritto:Sempre encomiabile il buon Salomone. Ogni iniziativa volta al bene del Bari e di Bari è ovviamente apprezzabile. Anche se questa iniziativa dei selfies farebbe sorridere i DL, bisogna fregarsene. Dal niente non nasce niente, meglio agire a fin di bene, cio' potrebbe smuovere i media, i poteri politici ed eventuali investitori. Manifestare e far chiasso insomma, dar prova di vitalità.
    l'autore non è Michele Salomone ma uno che fa parte del gruppo Facebook citato e sotto il nome del gruppo c'è il nome dell'autore
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 4 Set - 12:16

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Sempre encomiabile il buon Salomone. Ogni iniziativa volta al bene del Bari e di Bari è ovviamente apprezzabile. Anche se questa iniziativa dei selfies farebbe sorridere i DL, bisogna fregarsene. Dal niente non nasce niente, meglio agire a fin di bene, cio' potrebbe smuovere i media, i poteri politici ed eventuali investitori. Manifestare e far chiasso insomma, dar prova di vitalità.
    l'autore non è Michele Salomone ma uno che fa parte del gruppo Facebook citato e sotto il nome del gruppo c'è il nome dell'autore
    Allora  bravo pure a lui.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Set - 12:17

    Sedh ha scritto:sarò disfattista e pessimista, ma io vedo un'unica strada per il calcio a bari: acquisizione del titolo da una società minore, che soppianti integralmente la ssc napoli b(ari) o fondazione da zero di una società ex novo, col medesimo obiettivo di cui sopra...
    fondare ex novo significa partire dall'ultima categoria che onestamente non so nemmeno come si chiami ... significherebbe che per arrivare in A ci vorrebbero forse 30 anni, sulle fusioni non mi trovi d'accordo perchè non vedo il motivo x cui una di serie C debba perdere la sua identità storica se pur minore per favorire Bari, ci fu Canonico ai tempi presidente del Bisceglie che voleva prendersi il Bari fallito per farlo giocare in C col nome Bari e nessuno tra Baresi e Biscegliesi era d'accordo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da SeriAmente Mer 4 Set - 12:38

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da Sedh Mer 4 Set - 13:04

    SABVANBARI ha scritto:
    Sedh ha scritto:sarò disfattista e pessimista, ma io vedo un'unica strada per il calcio a bari: acquisizione del titolo da una società minore, che soppianti integralmente la ssc napoli b(ari) o fondazione da zero di una società ex novo, col medesimo obiettivo di cui sopra...
    fondare ex novo significa partire dall'ultima categoria che onestamente non so nemmeno come si chiami ... significherebbe che per arrivare in A ci vorrebbero forse 30 anni, sulle fusioni non mi trovi d'accordo perchè non vedo il motivo x cui una di serie C debba perdere la sua identità storica se pur minore per favorire Bari, ci fu Canonico ai tempi presidente del Bisceglie che voleva prendersi il Bari fallito per farlo giocare in C col nome Bari e nessuno tra Baresi e Biscegliesi era d'accordo
    il processo è lungo, non lo metto in dubbio, ma io al momento non mi identifico in questa società e non sento "mia" la squadra, viste le prese in giro palesi della presidenza...vorrà dire che mi appassionerò a qualche altro sport, abbandonando definitivamente il calcio (che per me è sempre stato sinonimo di bari, manco la nazionale mi ha emozionato quanto i nostri colori). non dico che il calcio a bari per me sia morto, ma lo sarà inesorabilmente qualora passasse la legge sulla multiproprietà, ne sono certo!
    una united sly qualunque, ad esempio, senza dover andare a pescare necessariamente dalla provincia? potrebbe essere un'opportunità...


    _________________
    awanlo

    A Freak07 piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Set - 13:58

    Sedh ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Sedh ha scritto:sarò disfattista e pessimista, ma io vedo un'unica strada per il calcio a bari: acquisizione del titolo da una società minore, che soppianti integralmente la ssc napoli b(ari) o fondazione da zero di una società ex novo, col medesimo obiettivo di cui sopra...
    fondare ex novo significa partire dall'ultima categoria che onestamente non so nemmeno come si chiami ... significherebbe che per arrivare in A ci vorrebbero forse 30 anni, sulle fusioni non mi trovi d'accordo perchè non vedo il motivo x cui una di serie C debba perdere la sua identità storica se pur minore per favorire Bari, ci fu Canonico ai tempi presidente del Bisceglie che voleva prendersi il Bari fallito per farlo giocare in C col nome Bari e nessuno tra Baresi e Biscegliesi era d'accordo
    il processo è lungo, non lo metto in dubbio, ma io al momento non mi identifico in questa società e non sento "mia" la squadra, viste le prese in giro palesi della presidenza...vorrà dire che mi appassionerò a qualche altro sport, abbandonando definitivamente il calcio (che per me è sempre stato sinonimo di bari, manco la nazionale mi ha emozionato quanto i nostri colori). non dico che il calcio a bari per me sia morto, ma lo sarà inesorabilmente qualora passasse la legge sulla multiproprietà, ne sono certo!
    una united sly qualunque, ad esempio, senza dover andare a pescare necessariamente dalla provincia? potrebbe essere un'opportunità...
    anche io sono stanco della Filmauro ma a 65 anni non posso pensare di ricominciare dalla terza categoria giocando con AccademyGiovinazzo ad esempio, a malincuore preferisco restare dove sono sperando nella buona sorte che sia Araba o Usa cambia poco

    A Sedh piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da colino e marietta Mer 4 Set - 19:33

    ci abbiamo provato decine di volte........non si fa avanti nessuno, e poi per comprare c'è bisogno di qualcuno che voglia vendere........e i DeLa non vogliono!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 5 Set - 8:48

    colino e marietta ha scritto:ci abbiamo provato decine di volte........non si fa avanti nessuno, e poi per comprare c'è bisogno di qualcuno che voglia vendere........e i DeLa non vogliono!
    una mano ce la possono dare FIGC e UEFA, la F non allungando i tempi che attualmente se non erro è 2028, la U non deve assolutamente autorizzare le multiproprietà all'interno dello stesso torneo.

    A Sedh piace questo messaggio.

    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Liberate la BARI Empty Re: Liberate la BARI

    Messaggio Da Sedh Gio 5 Set - 11:23

    la tristezza mi assale ancora di più quando mi rendo conto di essere in balia delle decisioni altrui, che possono davvero condizionare l'andamento dell'intero movimento calcistico barese...davvero terribile


    _________________
    awanlo

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:17