Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
3 partecipanti

    chiariamo il concetto di Next Generation

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    chiariamo il concetto di Next Generation Empty chiariamo il concetto di Next Generation

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 31 Ago - 17:13

    leggo qua e la gente che pensa che il Bari in caso di retrocessione in C (sgrat sgrat) potrebbe diventare un SSCNAPOLI NEXT GENERATION, questa ipotesi viene motivata dalle scelte della Filmauro sulla SSCBARI, che provocherebbero volontariamente questa retrocessione x poi trasformare in next generation che non è altro che una UNDER 23. bene questa ipotesi è astrusa per i seguenti motivi:
    1) dovendo essere necessariamente under23 dovrebbe svendere tutti i calciatori over, anche se sono pochi ma poi li devi regalare e loro non regalano nulla
    2) tutte le società di serie A che vogliano avere una next generation l'hanno gratis dalla figc senza fare tutti sti casini 
    penso di essere stato chiaro
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1445
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    chiariamo il concetto di Next Generation Empty Re: chiariamo il concetto di Next Generation

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 31 Ago - 17:48

    Solo fantacalcio.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    chiariamo il concetto di Next Generation Empty Re: chiariamo il concetto di Next Generation

    Messaggio Da colino e marietta Sab 31 Ago - 17:55

    a BARI siamo noti per inventare notizie........non vale nemmeno la pena riportarle

    p.s. te l'ho do io uno scoop: hanno visto Osimenh a Parchitello  lol!

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:41