Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+2
redwhiteflag
SABVANBARI
6 partecipanti

    ho deciso cosa fare quest'anno

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ho deciso cosa fare quest'anno Empty ho deciso cosa fare quest'anno

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 30 Ago - 14:33

    avevo già detto che per motivi personali non facevo l'abbonamento come feci anche lo scorso anno. avevo deciso di andare allo stadio quando potevo, ho cambiato idea! non ci vado per nulla, per protesta. manco se il Bari tra qualche mese dovesse andare al primo posto, perchè io sono coerente se prendo una decisione non torno indietro. continuerò a soffrire cercando qualche link.
    so che la stragrande maggioranza di voi non può andare anche volendo per vari motivi.
    cosa fareste al mio posto?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ho deciso cosa fare quest'anno Empty Re: ho deciso cosa fare quest'anno

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 30 Ago - 14:48

    Io rispetto la tua decisione. L' hanno tirata troppo la corda, la pazienza ha un limite.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ho deciso cosa fare quest'anno Empty Re: ho deciso cosa fare quest'anno

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 30 Ago - 14:53

    con questo non significa che non rispetto coloro che stanno facendo scelte opposte alla mia, ognuno reagisce a modo suo, il mio cuore piange ma il fegato fa + male.

    A labbari piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ho deciso cosa fare quest'anno Empty Re: ho deciso cosa fare quest'anno

    Messaggio Da SeriAmente Ven 30 Ago - 15:35

    Io non vado allo stadio perché ho perso la vitalità. Sono vecchio e stanco. Se avessi le stesse energie di quando avevo 70 anni, avrei continuato ad andare allo stadio e al campo di allenamento. Avrei potuto discutere con voi con maggiore discernimento.
    Tutto il resto è noia.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ho deciso cosa fare quest'anno Empty Re: ho deciso cosa fare quest'anno

    Messaggio Da colino e marietta Ven 30 Ago - 16:17

    SABVANBARI ha scritto:avevo già detto che per motivi personali non facevo l'abbonamento come feci anche lo scorso anno. avevo deciso di andare allo stadio quando potevo, ho cambiato idea! non ci vado per nulla, per protesta. manco se il Bari tra qualche mese dovesse andare al primo posto, perchè io sono coerente se prendo una decisione non torno indietro. continuerò a soffrire cercando qualche link.
    so che la stragrande maggioranza di voi non può andare anche volendo per vari motivi.
    cosa fareste al mio posto?
    andrei! Il BARI è dei tifosi........da oltre 100anni!
    "c'ero, ci sono, ci sarò"!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2880
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    ho deciso cosa fare quest'anno Empty Re: ho deciso cosa fare quest'anno

    Messaggio Da labbari Ven 30 Ago - 16:34

    SABVANBARI ha scritto:avevo già detto che per motivi personali non facevo l'abbonamento come feci anche lo scorso anno. avevo deciso di andare allo stadio quando potevo, ho cambiato idea! non ci vado per nulla, per protesta. manco se il Bari tra qualche mese dovesse andare al primo posto, perchè io sono coerente se prendo una decisione non torno indietro. continuerò a soffrire cercando qualche link.
    so che la stragrande maggioranza di voi non può andare anche volendo per vari motivi.
    cosa fareste al mio posto?
    io nemmeno ci andrei, anche potendo. se si e' convinti che ci stanno prendendo in giro, non gli si puo' dare pure i 20 euro ogni domenica. e' ovvio che la protesta e' contro la societa', non contro i giocatori (anche se forse Pucino ancora non ci e' arrivato)

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ho deciso cosa fare quest'anno Empty Re: ho deciso cosa fare quest'anno

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 30 Ago - 17:02

    SABVANBARI ha scritto:con questo non significa che non rispetto coloro che stanno facendo scelte opposte alla mia, ognuno reagisce a modo suo, il mio cuore piange ma il fegato fa + male.
    Esattamente. Come ebbi a spiegare con l'esempio dello spettatore che va al cinema per vedere Di Caprio anche se il suo produttore è un gangster. Ugualmente non posso condannare chi va allo stadio anche se i DL andrebbero lasciati a pane e acqua.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ho deciso cosa fare quest'anno Empty Re: ho deciso cosa fare quest'anno

    Messaggio Da Sedh Ven 30 Ago - 17:41

    SABVANBARI ha scritto:avevo già detto che per motivi personali non facevo l'abbonamento come feci anche lo scorso anno. avevo deciso di andare allo stadio quando potevo, ho cambiato idea! non ci vado per nulla, per protesta. manco se il Bari tra qualche mese dovesse andare al primo posto, perchè io sono coerente se prendo una decisione non torno indietro. continuerò a soffrire cercando qualche link.
    so che la stragrande maggioranza di voi non può andare anche volendo per vari motivi.
    cosa fareste al mio posto?
    condivido la scelta, che ho fatto anche io. lo scorso anno mi sono fatto tutto il campionato (come avveniva dalla prima partita dopo i libri in tribunale di m4t4rr353), fino alla gara di andata dei play-out, dopodiché ho deciso che non metterò più piede al san nicola finché i de fetentiis saranno a bari (il pensiero l'ho maturato molto prima dell'esito dei play-out). quando si leveranno di torno, riprenderò assiduamente a fare l'abbonamento. non giudico chi decide di andarci allo stadio, ma quelle stesse persone non immaginano neppure la sofferenza di chi allo stadio decide di non andarci per scelta, come forma di protesta nei confronti di questa luridissima proprietà!!!


    _________________
    awanlo

    A redwhiteflag e labbari piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:32