Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+3
SeriAmente
SABVANBARI
mandrake 59
7 partecipanti

    Longo e la verità su Ricci.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 28 Ago - 8:02

    Lo abbiamo sentito nell'intervista post partita su Telebari alla domanda su Ricci che gli è stata formulata da A. Digennaro...... non se l'è sentita di dribblarla e ha dichiarato la verità dicendo che il giocatore ha chiesto la cessione a Magalini che poi è rientrata il giorno dopo. 
    Ha detto anche che lui ha bisogno di giocatori motivati al massimo e che credano nel progetto seno non giocano..... meglio di Longo che dice tutta la verità non c'è ne sono stati in questi giorni su quello che accade nello spogliatoio, Luigino ha messo il bavaglio anche a Di Cesare vai Moreno siamo tutti con te sbugiardali!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Ago - 8:09

    penso che RICCI meriti di essere titolare, quindi nel momento in cui ha capito che OBARETIN e DORVAL venivano prima di lui ha chiesto giustamente la cessione. sul discorso che LONGO non si nasconda ne sono contento

    A redwhiteflag e colino e marietta piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 28 Ago - 8:15

    SABVANBARI ha scritto:penso che RICCI meriti di essere titolare, quindi nel momento in cui ha capito che OBARETIN e DORVAL venivano prima di lui ha chiesto giustamente la cessione. sul discorso che LONGO non si nasconda ne sono contento
    Sicuramente ha seguito le vicende accadute l'anno scorso che hanno portato all'esonero di ben 3 allenatori che sono stati colpevolizzati anche di cose che non gli apparteneva o....... quindi lui ora la pensa bene a dichiarare il vero perché non vuole essere messo a cuocere e poi ci fa capire quanto ci tiene all'impegno che si è preso!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38285
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Ago - 8:39

    SABVANBARI ha scritto:penso che RICCI meriti di essere titolare, quindi nel momento in cui ha capito che OBARETIN e DORVAL venivano prima di lui ha chiesto giustamente la cessione. sul discorso che LONGO non si nasconda ne sono contento
    Obaretin e Dorval, messi insieme, non valgono mezzo Ricci. Secondo me Longo non ha saputo motivarlo, anzi lo ha spruzzato. Mi meraviglio come mai Longo non apprezzi le qualità di Ricci: velocità, dribbling e tiro a rete. Il Cosenza fa un affare a prenderlo.

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2880
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da labbari Mer 28 Ago - 8:43

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:penso che RICCI meriti di essere titolare, quindi nel momento in cui ha capito che OBARETIN e DORVAL venivano prima di lui ha chiesto giustamente la cessione. sul discorso che LONGO non si nasconda ne sono contento
    Obaretin e Dorval, messi insieme, non valgono mezzo Ricci. Secondo me Longo non ha saputo motivarlo, anzi lo ha spruzzato. Mi meraviglio come mai Longo non apprezzi le qualità di Ricci: velocità, dribbling e tiro a rete. Il Cosenza fa un affare a prenderlo.
    Grave perdita sarebbe. Puo- anche essere che si e' deciso di puntare sugli altri per valorizzarli sul mercato, come sempre...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 28 Ago - 8:47

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:penso che RICCI meriti di essere titolare, quindi nel momento in cui ha capito che OBARETIN e DORVAL venivano prima di lui ha chiesto giustamente la cessione. sul discorso che LONGO non si nasconda ne sono contento
    Obaretin e Dorval, messi insieme, non valgono mezzo Ricci. Secondo me Longo non ha saputo motivarlo, anzi lo ha spruzzato. Mi meraviglio come mai Longo non apprezzi le qualità di Ricci: velocità, dribbling e tiro a rete. Il Cosenza fa un affare a prenderlo.
    Non lo so se lo haspruzzato e di che colore lo ha spruzzato, pero' credo che hai ragione che è stato demotivato dal sorpasso di Dorval e Obaretin. Ma non escludo che fosse stufato dalle vicissitudini dell'anno scorso e soprattutto da questa società di cialtroni.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 28 Ago - 8:48

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:penso che RICCI meriti di essere titolare, quindi nel momento in cui ha capito che OBARETIN e DORVAL venivano prima di lui ha chiesto giustamente la cessione. sul discorso che LONGO non si nasconda ne sono contento
    Obaretin e Dorval, messi insieme, non valgono mezzo Ricci. Secondo me Longo non ha saputo motivarlo, anzi lo ha spruzzato. Mi meraviglio come mai Longo non apprezzi le qualità di Ricci: velocità, dribbling e tiro a rete. Il Cosenza fa un affare a prenderlo.
    Speriamo che rimane a Bari perché ieri sera Longo ha detto che Ricci ci ha ripensato e se cosi fosse io proporrei Dorval  Polito che lo aveva già richiesto!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A labbari piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 28 Ago - 12:03

    ho ascoltato le parole di LONGO su RICCI; dice che il giocatore ha chiesto alla scoetà la cessione e poi ci ha ripensato, ma lui vuole solo gente motivata e giocare dando l'anima. ora salvo che i miei ricordi siano sbagliati, nel ritiro ha giocato solo sprazzi di gare, questo mi fa pensare che il mister non lo vedeva come titolare, quindi la logica vuole che il calciatore vedendosi scavalcato da gente inferiore chieda la cessione. salvo che Ricci la cessione non l'avesse chiesta prima ed allora le cose cambiano. per come la vedo io dico che mister Longo viste le serie difficoltà debba recuperare il rapporto con Ricci altrimenti diventa presuntuoso e non va bene. diverso sarebbe se fossimo a 5 punti

    A redwhiteflag piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25039
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Ago - 14:09

    per dare un giudizio bisognerebbe sapere quando Ricci ha chiesto di essere ceduto, perché è chiaro che se l'ha fatto quando ha capito che gli era stato preferito Dorval non si può che essere d'accordo con Ricci!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13718
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 28 Ago - 14:14

    Ricci merita a pieno la permanenza a Bari.... nald'e picc pot jess nu giocator bandiera ste da troppo tiemp a Bar e la sua decisione non viene dal suo cuore ma dalla rabbia che ha dentro, quando gli si preferisce Dorval allora è normale tutto questo!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25922
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 28 Ago - 14:22

    SABVANBARI ha scritto:ho ascoltato le parole di LONGO su RICCI; dice che il giocatore ha chiesto alla scoetà la cessione e poi ci ha ripensato, ma lui vuole solo gente motivata e giocare dando l'anima. ora salvo che i miei ricordi siano sbagliati, nel ritiro ha giocato solo sprazzi di gare, questo mi fa pensare che il mister non lo vedeva come titolare, quindi la logica vuole che il calciatore vedendosi scavalcato da gente inferiore chieda la cessione. salvo che Ricci la cessione non l'avesse chiesta prima ed allora le cose cambiano. per come la vedo io dico che mister Longo viste le serie difficoltà debba recuperare il rapporto con Ricci altrimenti diventa presuntuoso e non va bene. diverso sarebbe se fossimo a 5 punti
    Longo e la verità su Ricci.  415829
    Queste cose le capisce solo chi le vive. Sarebbe giusto ascoltare pure la versione di Ricci altrimenti si fanno commenti su cose riportate etc etc
    A me dispiacerebbe perdere Ricci.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1185
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Longo e la verità su Ricci.  Empty Re: Longo e la verità su Ricci.

    Messaggio Da Sedh Mer 28 Ago - 16:07

    ben venga la schiettezza di longo, ma a me questi "pettegolezzi" spaventano ulteriormente poiché sono la cartina tornasole dell'approssimazione con cui è stata allestita (per modo di dire) questa squadra...ancora 48 ore e, secondo me, buona parte dei nodi relativi alla serietà dei personaggi in questione verranno al pettine. dopodiché spero chi di dovere tiri le somme!


    _________________
    awanlo

      La data/ora di oggi è Mar 22 Ott - 15:45